Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dico la mia stupidata...
Ma se con il carica batterie di emergenza ti dura 100 ore, perchè non attacchi fin da subito solo quello ? ;nonzo%
Così non hai il problema del cambio in corsa...

Massimo
Come ho gia detto a Pepe gli altri Garmin non lo sò ma sul 705 come inserisci il cavetto USB lui si spegne in modo automatico.E sicuramente una sicurezza per gli sbalzi di tensione.E magari si potesse fare come dite voi.E se siete al corrente della possibilita di farlo ditemi come si fà.Massimo hai mai provato a attaccare il tuo al computer lasciandolo acceso?Non si spegne?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
aspetta cambio titolo ci scrivo in alternativa dei rulli...:mrgreen:

l'alternativa che io sto usando con soddisfazione sono i rulli liberi (a 3 cilindri), il tempo passa molto più in fretta, le gomme si smangiano meno, il contakm funziona sempre, il telaio e (soprattutto) gli sganci rapidi non si rovinano....e....si impara a pealare come si deve, coordinati e senza fare cose obrobriose tipo quel "zompellare" sulla sella oltre le 100rpm che quando lo vedo fare mi viene l'orticaria....

per contro, se ti distrai un attimo vai per terra, e non puoi fare lavori specifici nè alzarti sui pedali (qualcuno in verità ci riesce, ma è roba da circo togni...)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
eh sì..infatti se più fermo di un paracarro....:mrgreen:
Quando mi ha superato a Camogli io ero gia al 80% lui si stava fumando una sigaretta e con l'altra mano beveva una birra......E mi ha anche detto qualcosa come "Vai Flavio".Ma almeno quando mi superi cosi fai finta di non vedermi........Io avevo gia la striscia tipo lumaca....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Premetto che parlo del 705 e il 500 potrebbe essere diverso.Quando tu inserisci il cavetto USB il ciclocomputer si spegne automaticamente.Molto probabilmente deve essere una sorta di sicurezza per gli sbalzi di tensione che si possono avere su batteria scarica e una in piena tensione.Fai questa prova con il tuo 500:tienilo acceso e poi attaccalo al computer,se si spegne in modo autonomo e identico al 705,e sicuramente sarà cosi,se resta acceso meglio ,non dovrai dividrei in due un percorso piu lungo di 18 ore.Scusa quante volte ti succederà.Benvenuto nella famiglia Garmin,vedrai che per un bel po di tempo ogni giorno ne scoprirai una funzione in piu.Questo perche sono prodotti eccezionali ma le istruzioni sono veramente penose.Io seguo costantemente la discussione sul 705 e ne scopro sempre una nuova.Potresti aprirne una relativa al 500,non mi sembra l'abbia aperta nessuno.

Stasera provo a fare quello che dici, discussioni sul 500 ve ne sono già alcune.... :-x :-x

sul fatto di fare un percorso da 18 ore hai ragione te... non mi capiterà mai......

però magari avere una riserva è buona cosa..,..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Auguri Porfi,prima o poi ci conosceremo.Scusa la domanda ma giusto perche non ti conosco.Tu hai un negozio di bici a Milano?Se si di cosa sei rivenditore?Grazie

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Quando mi ha superato a Camogli io ero gia al 80% lui si stava fumando una sigaretta e con l'altra mano beveva una birra......E mi ha anche detto qualcosa come "Vai Flavio".Ma almeno quando mi superi cosi fai finta di non vedermi........Io avevo gia la striscia tipo lumaca....
:cry: ingrato :cry: !!!!!! o-o :-x
io ti incito cosi come incito tutti quelli che conosco e supero!!

però bella l'idea della birra in mano...mancava solo una donzella sul tubo orizzontale ed ero a posto!! auauhahaha! :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
:cry: ingrato :cry: !!!!!! o-o :-x
io ti incito cosi come incito tutti quelli che conosco e supero!!

però bella l'idea della birra in mano...mancava solo una donzella sul tubo orizzontale ed ero a posto!! auauhahaha! :-x
No no salutami mi fa estremamente piacere.Era solo per dire la mia impressione sulle tue prestazioni atletiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.