bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
scusate ma sono poco pratico per i telai in carbonio servr l'expander e non il ragnetto giusto ? io da miracle ho preso la serie mt 052 e costa 15 dollari con dhl te la spediscono per 30 dollari se servisse urgentemente

Dipende da che tipo di forcella usi. Se lo stelo è in alluminio allora ragnetto, se è in carbonio meglio l'expander.
Cmq non conosco la qualità della serie sterzo che vende Miracle, ma una serie sterzo anche qua da noi non è che costi una foruna è........mi pare ridicolo pagare più di spedizione che di serie sterzo.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Dipende da che tipo di forcella usi. Se lo stelo è in alluminio allora ragnetto, se è in carbonio meglio l'expander.
Cmq non conosco la qualità della serie sterzo che vende Miracle, ma una serie sterzo anche qua da noi non è che costi una foruna è........mi pare ridicolo pagare più di spedizione che di serie sterzo.
le serie sterzo che vende miracle sono le neco che trovi sulla baia almeno a me hanno mandato quelle

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
un consiglio a chi é alla ricerca di decal per le ruote o il telaio.

[URL="https://shop.strato.com/epages/61913624.sf/secvHUSvx2XwKE/?ViewAction=View&ObjectID=940483&Page=2"][url]https://shop.strato.com/epages/61913624.sf/secvHUSvx2XwKE/?ViewAction=View&ObjectID=940483&Page=2[/URL][/URL]

in tre gioni mi hanno spedito in totale 20 adesivi a 30 euro spese di spedizioni comprese,... fatti molto bene uguali agli originali.
Molto bravi veramente, appena faccio le foto vi mostro le mie nuove ruote..

Però sinceramente mettere degli adesivi di marchi famosi su un telaio osu delle ruote "no brand" non ha molto senso, altro discorso se te la personalizzi con qualche cosa inventato date, ovviamebnte questa è una mia personalissima opinione, ma io mi vergognerei un pò a mettere il marchio Cervélo sul mio FM015, anche se gli somiglia.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Però sinceramente mettere degli adesivi di marchi famosi su un telaio osu delle ruote "no brand" non ha molto senso, altro discorso se te la personalizzi con qualche cosa inventato date, ovviamebnte questa è una mia personalissima opinione, ma io mi vergognerei un pò a mettere il marchio Cervélo sul mio FM015, anche se gli somiglia.
non posso che quotare o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Sarei propenso per la seconda ipotesi ho provato a chiamare oggi ma non mi ha risposto nessuno

Chiamato per l'ennesima volta e ancora non c'è traccia del pacco. ha contrallato (mi ha detto) anche in dogana e non risulta. il venditore mi ha detto che quel tipo di spedizione non ha tracking...potrebbe essere che non viene registrato dalle poste in questo modo?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Quando le ho prese io il cambio era di circa 1,5 e quindi mi erano costate comprese di spedizione circa 300,00 €.
A proposito di adesivi ho finalmente messo quelli che mi aveva fatto Claudio.
Ecco la bestiolina finita.

ciao ma quanto le hai pagate?

Allegati

• Immagine 150.jpg
    Immagine 150.jpg
    127,1 KB · Visite: 368
  • Immagine 153.jpg
    Immagine 153.jpg
    125,4 KB · Visite: 442
  • Immagine 152.jpg
    Immagine 152.jpg
    126,2 KB · Visite: 303

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Quoto, meglio personalizzata, magari anche anonima, che un tarocco!

Citazione:
Originalmente inviato da giowhite
ciao ma quanto le hai pagate?

Anteprime immagini allegate

Molto bella complimenti1

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Quando le ho prese io il cambio era di circa 1,5 e quindi mi erano costate comprese di spedizione circa 300,00 €.
A proposito di adesivi ho finalmente messo quelli che mi aveva fatto Claudio.
Ecco la bestiolina finita.

veramente bella complimentio-ocuriosità sulle ruote che cosa significano le scritte

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sempre a proposito di adesivi per le ruote, avevo anche pensato di farmi fare degli adesivi con un risvolto un pò ironico: la scritta Heavyweight con gli stessi caratteri di Lightweight, ma poi ho lasciato perdere perchè sarebbe sembrato proprio un tarocco....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La bici pesa 7,12

La scritta LINDSEY.HK

Quando pensavo al nome stavo guardando una gara di sci che avevva vinto Lindsey Vonn (gran bella ragazza) e così ho preso spunto e poi HK per Hong kong.

Giralo anche alla Vonn questo messaggio con le foto della bici....sai....da cosa nasce cosa.....:mrgreen:
Comunque meno male che quella gara non l'ha vinta la Mancuso:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.