ragazzi udite udite..ieri sono stato a casa di magicady,dopo che ha legato il cane, mi ha fatto scendere nella sua officina (garage) e ho ritirato le mie ruote made in china.(comprate con l'ausilio dell'amico ady).stamattina mio fratello alle 8 si e presentato a casa saputa la notizia e le ha allestite in 20 minuti ed e uscito in prova....
le sue impressioni sono:
leggere-1580gr complete--il peso lo ricontrollero
molto scorrevoli e reattive-le ha usate per un uscita di 80km con percorso misto
l'unica cosa cosa che l'ha lasciato un po perplesso e il mozzo della ruota ant.che e molto fine..questo io non posso cofermarlo perche non ho avuto neanche il tempo di vederle..
oltre alla settimana molto intensa ,domani si sposa mia sorella (chi glielo fa fare).domenica se non piove o nevica vi daro le mie impressioni..
VOLEVO ANCORA RINGRAZIARE ADY..TI ASPETTO A CASA CIAO
le sue impressioni sono:
leggere-1580gr complete--il peso lo ricontrollero
molto scorrevoli e reattive-le ha usate per un uscita di 80km con percorso misto
l'unica cosa cosa che l'ha lasciato un po perplesso e il mozzo della ruota ant.che e molto fine..questo io non posso cofermarlo perche non ho avuto neanche il tempo di vederle..
oltre alla settimana molto intensa ,domani si sposa mia sorella (chi glielo fa fare).domenica se non piove o nevica vi daro le mie impressioni..
VOLEVO ANCORA RINGRAZIARE ADY..TI ASPETTO A CASA CIAO