bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
ragazzi udite udite..ieri sono stato a casa di magicady,dopo che ha legato il cane, mi ha fatto scendere nella sua officina (garage) e ho ritirato le mie ruote made in china.(comprate con l'ausilio dell'amico ady).stamattina mio fratello alle 8 si e presentato a casa saputa la notizia e le ha allestite in 20 minuti ed e uscito in prova....
le sue impressioni sono:
leggere-1580gr complete--il peso lo ricontrollero
molto scorrevoli e reattive-le ha usate per un uscita di 80km con percorso misto
l'unica cosa cosa che l'ha lasciato un po perplesso e il mozzo della ruota ant.che e molto fine..questo io non posso cofermarlo perche non ho avuto neanche il tempo di vederle..
oltre alla settimana molto intensa ,domani si sposa mia sorella (chi glielo fa fare).domenica se non piove o nevica vi daro le mie impressioni..

VOLEVO ANCORA RINGRAZIARE ADY..TI ASPETTO A CASA CIAO

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
ragazzi udite udite..ieri sono stato a casa di magicady,dopo che ha legato il cane, mi ha fatto scendere nella sua officina (garage) e ho ritirato le mie ruote made in china.(comprate con l'ausilio dell'amico ady).stamattina mio fratello alle 8 si e presentato a casa saputa la notizia e le ha allestite in 20 minuti ed e uscito in prova....
le sue impressioni sono:
leggere-1580gr complete--il peso lo ricontrollero
molto scorrevoli e reattive-le ha usate per un uscita di 80km con percorso misto
l'unica cosa cosa che l'ha lasciato un po perplesso e il mozzo della ruota ant.che e molto fine..questo io non posso cofermarlo perche non ho avuto neanche il tempo di vederle..
oltre alla settimana molto intensa ,domani si sposa mia sorella (chi glielo fa fare).domenica se non piove o nevica vi daro le mie impressioni..

VOLEVO ANCORA RINGRAZIARE ADY..TI ASPETTO A CASA CIAO

Siccome piacevano anche a me volevo gentilmente sapere, complete di cosa pesano 1580? Grazie

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Siccome piacevano anche a me volevo gentilmente sapere, complete di cosa pesano 1580? Grazie
guarda ti rispondo intuitamente magari dopo AMATORE ci darà conferma ,sicuramente sono dei cerchi in carbonio per copertoncino con il profilo da 38 e il peso è completo di sganci rapidi ,e seguendo i post di magicady credo le abbia ritirate da questo sito
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252213622-200785367/carbon_38mm_clincher_wheels.html[/URL] trattando con il sig. kevin

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
guarda ti rispondo intuitamente magari dopo AMATORE ci darà conferma ,sicuramente sono dei cerchi in carbonio per copertoncino con il profilo da 38 e il peso è completo di sganci rapidi ,e seguendo i post di magicady credo le abbia ritirate da questo sito
[URL="http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252213622-200785367/carbon_38mm_clincher_wheels.html"][URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252213622-200785367/carbon_38mm_clincher_wheels.html[/URL][/URL] trattando con il sig. kevin
Grazie,
quindi sono per copertoncino, a me interessavano quelle per tubolari ed in effetti mi sembravano un pò troppo pesanti.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Grazie,
quindi sono per copertoncino, a me interessavano quelle per tubolari ed in effetti mi sembravano un pò troppo pesanti.
38 per tubolare [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/286191568-200785367/carbon_38mm_tubular_wheels_carbon_wheels_carbon_road_wheels.html[/URL] kg 1,367 la coppia compresi di sganci
50 per tubolare [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034698-200785367/carbon_wheels.html[/URL]
kg 1,459 la coppia compresi di sganci

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ciao a tutti!!......chiedo info!..
vorrei comprare un telaio da crono, come faccio????....c'è come posso comunicare con i cinesini??? per pagare solo carta di credito????........scusate ma non sono molto esperto:mrgreen:
grazieo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
francesco "moser";2117348 ha scritto:
bohh,io ho mandato delle mail x un preventivo a 3 negozzi e mi ha rsposto solo sofy una volta sola,poi tutto tace dalla Cina.
Sarà normale????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

non sono negozzi sono ditte produttrici, di solito rispondono in uno/due giorni
tieni presente il fuso
se non ti rispondono riprova

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
@ERBike88
provare a leggere qualche post indietro noooooo?
vai alla prima pagina di questo 3d e trovi tutti i nomi ed i link delle ditte da cui abbiamo fatto acquisti
se non ti basta vai su www.alibaba.com e digita carbon frame nello spazio cerca
per comunicare basta mandare una mail sono cinesi non marziani
per il pagamento chi di noi ha acquistato ha usato al 99% paypal
o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
@ERBike88
provare a leggere qualche post indietro noooooo?
vai alla prima pagina di questo 3d e trovi tutti i nomi ed i link delle ditte da cui abbiamo fatto acquisti
se non ti basta vai su [url]www.alibaba.com[/URL] e digita carbon frame nello spazio cerca
per comunicare basta mandare una mail sono cinesi non marziani
per il pagamento chi di noi ha acquistato ha usato al 99% paypal
o-o
:mrgreen: oooooooook!!!o-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
minchia sig tenente!!!!!!!
alla faccia dell' "ok il prezzo è giusto"

il venditore di telai l'avevo contattato dicendogli che per dei telai cinesi il prezzo mi sembrava alto
mi ha risposto piuttosto duro dicendo in sostanza che erano telai "Italiani" a prezzo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.