Sto provando ad usare il plugin Garmin Fitness per creare allenamenti avanzati e trasferirli sull'
Edge 705. Creare allenamenti è facile, quando però li trasferisco all'Edge le zone di FC non mi vengono riconosciute sull'Edge. Il problema è che i valori di frequenza cardiaca vengono trasferiti in % (ho provato a cambiare varie configurazioni, ma senza risultato), ma l'Edge li interpreta come bpm. In pratica voglio fare una ripetuta in zona 3, che sarebbe da 130 a 138 bpm, ed invece l'Edge riceve 79% e 84%, non interpreta il % e pretende di farmi stare tra 79 e 84 bpm.
Ho provato a cambiare le opzioni delle configurazioni "Usa le zone FC da Garmin" oppure "Usa le zone FC da SportTracks", ma senza ottenere risultato.
Alla fine ho esportato l'allenamento su file .tcx, l'ho caricato con Garmin Training Center, ho impostato lì le zone di frequenza cardiaca, inviato all'Edge e tutto è andato a posto.
Siccome vorrei potere usare solamente SportTracks ed archiviare gli allenamenti su SportTracks, e visto che apparentemente il plugin è fatto bene, spero che mi sfugga qualcosa e che qualcuno possa suggerirmi come rimediare all'inghippo.
Grazie.