Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
io ho 11 mesi all'anno il pc rotto :mrgreen:
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza :-x

a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa o-o

alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località :mrgreen: (gigi e andrea docet)
mitticomatte
la penso esattamente come te(E come Posse)....
in definitiva cambia poco a esser onesti....
contesto solo il modo di metter gli utenti di fronte a cambiamenti
(soccia ,mi è venuta la rima perfetta!!:mrgreen:)
va bene che qui siamo tutti ospiti
ma cacchio,metterla giu' senza fare gli sboroni del genere "facciamo quel caxxo che ci pare...e voi state cagati,no eh?...
bastava spiegarlo prima....
CoJOTES!!!o-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.335
47.271
100
dove capita
Visita sito
ma cacchio,metterla giu' senza fare gli sboroni del genere "facciamo quel caxxo che ci pare...e voi state cagati,no eh?...

Sinceramente. Trovami dove avremmo detto una roba del genere o usato quei toni.
Se vuoi ti mostro io il topic delle vostre "prime reazioni" e che toni aveva...

bastava spiegarlo prima....

Sinceramente. Non sarebbe cambiato nulla.
Quando abbiamo cambiato grafica al forum abbiamo avvertito prima ed è partito un topic infinito di lamentele...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Sinceramente. Trovami dove avremmo detto una roba del genere o usato quei toni.
Se vuoi ti mostro io il topic delle vostre "prime reazioni" e che toni aveva...

Sinceramente. Non sarebbe cambiato nulla.
Quando abbiamo cambiato grafica al forum abbiamo avvertito prima ed è partito un topic infinito di lamentele...
Puo' essere che abbia esagerato... e chiedo venia...
ma in ogni caso,quando si decide di cambiare le lamentele bisogna metterle in conto....si risponde e ci si confronta..o almeno io la vedo cosi'...
e comunque x quanto mi riguarda ,questo è un gran bel forumo-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.335
47.271
100
dove capita
Visita sito
ma in ogni caso,quando si decide di cambiare le lamentele bisogna metterle in conto....si risponde e ci si confronta..o almeno io la vedo cosi'...

Figurati. Ti pare che in 7 anni di forum non sappia che ci possono essere delle lamentele? E per quello che ho potuto ho sempre cercato il confronto.
Anche quando le "domande" erano poste sarcasticamente o provocatoriamente.

Pero' se mi danno del venduto o si mette in dubbio la mia onestà....mi dispiace, ma mi girano.
Soprattutto quando le cose non corrispondono alla verità ("panza piena", "scelte commerciali", etc.).

In tanti casi, al momento, per fornire un servizio in più agli utenti, ci ho smenato. Altro che "panza piena"....

Chiaro che difronte una birra o un lambruschino tante menate si eviterebbero. Ma qui, con un monitor di mezzo secondo me è meglio un pelo di rispetto e toni bassi in più che no (vale per tutti, me compreso chiaramente).
o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Figurati. Ti pare che in 7 anni di forum non sappia che ci possono essere delle lamentele? E per quello che ho potuto ho sempre cercato il confronto.
Anche quando le "domande" erano poste sarcasticamente o provocatoriamente.

Pero' se mi danno del venduto o si mette in dubbio la mia onestà....mi dispiace, ma mi girano.
Soprattutto quando le cose non corrispondono alla verità ("panza piena", "scelte commerciali", etc.).

In tanti casi, al momento, per fornire un servizio in più agli utenti, ci ho smenato. Altro che "panza piena"....

Chiaro che difronte una birra o un lambruschino tante menate si eviterebbero. Ma qui, con un monitor di mezzo secondo me è meglio un pelo di rispetto e toni bassi in più che no (vale per tutti, me compreso chiaramente).
o-o

Io non ci sto.
Ti ricordo caro direttore, che il sopra presente Enri non più di un paio di anni fa ti ha dato del pecorone :angrymod:
Ora mi sembrate Leonardo di Cappio e l'altra sul Titanic che vi giurate amore eterno :angrymod:, io lo bannerei per principio quel ragazzaccio :rosik:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eppoi io devo tenermi buono il direttore, gente con una taglia over 60 non ce n'è tanta sul forum, chissa che non abbia un usato da vendermi :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Io non ci sto.
Ti ricordo caro direttore, che il sopra presente Enri non più di un paio di anni fa ti ha dato del pecorone :angrymod:
Ora mi sembrate Leonardo di Cappio e l'altra sul Titanic che vi giurate amore eterno :angrymod:, io lo bannerei per principio quel ragazzaccio :rosik:

Eppoi io devo tenermi buono il direttore, gente con una taglia over 60 non ce n'è tanta sul forum, chissa che non abbia un usato da vendermi :mrgreen:
Ti sbagli Sabadone!!!
io e Er pecora ci bastoniamo un po'...ma X il bene di voi sbarbatelli!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Io non ci sto.

:face4:

già parti male...

...hai scritto Direttore con la 'd' minuscola... :angrymod: :asd2:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
bene bene ragazzi, vorrei che l'impossibol tornasse come una volta, spumeggiante, tonico e magari con una fettina di limone :mrgreen:

quindi sepellite l'ascia, tanto se uno è iscritto a questa discussione basta cliccare su pannello utente senza bisogno di cercare il bar :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Puo' essere che abbia esagerato... e chiedo venia...
e comunque x quanto mi riguarda ,questo è un gran bel forumo-o

bravo enri, questo tuo post è distensivo, come le meravigliose poltrone sagomate degli studi denstitisticististicitisti :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
io porto lo sprizzato
images

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Sono ancora vivo :-§
Sto a dieta dal lunedi al venerdi facendo il figo con insalatine alla cindy crafford e pesce quasi tutti i giorni (in mensa sia chiaro :mrgreen:)

Arrivo al sabato dove mi strabotto di carboidrati, ho dei raptus con il cibo...fatta fuori metà torta di mele in mattinata, piattone di taiadel al ragù e ieri sera compleanno con vino rosso come se piovesse, tris di primi (più il relativo bis e qui ero confuso quando cercavo di capire quante porzioni avevo mangiato ;nonzo%) crescentine, affettati e torta...

oggi tortelloni e frutta secca a gogo, niente bici, niente piscina e niente di niente. non posso neanche tromb... mi butterò sulla nutella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sto a dieta dal lunedi al venerdi facendo il figo con insalatine alla cindy crafford e pesce quasi tutti i giorni (in mensa sia chiaro :mrgreen:)

Arrivo al sabato dove mi strabotto di carboidrati, ho dei raptus con il cibo...fatta fuori metà torta di mele in mattinata, piattone di taiadel al ragù e ieri sera compleanno con vino rosso come se piovesse, tris di primi (più il relativo bis e qui ero confuso quando cercavo di capire quante porzioni avevo mangiato ;nonzo%) crescentine, affettati e torta...

oggi tortelloni e frutta secca a gogo, niente bici, niente piscina e niente di niente. non posso neanche tromb... mi butterò sulla nutella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:..:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:..:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:...:mrgreen:.......:mrgreen:..:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:..:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:..:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:.:mrgreen:

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.