Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma come solo? :mrgreen:

in 2.10 si arriva a quinzano e si ritorna, c'è chi si ritiene fortunato di fare un giro del genere una volta a settimana :rosik:

da casa mia a quinzano son 82 km.. se riuscissi in 2h10 sarei cancellara! :mrgreen::mrgreen:
domenica son arrivato alla fine del primo tratto di salita
cmq nn volevo svilire niente è solo che in cfr alle 5 di sabato eran poche
e soprattutto eran poche per smaltire il pranzo :cry

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
da casa mia a quinzano son 82 km.. se riuscissi in 2h10 sarei cancellara! :mrgreen::mrgreen:
domenica son arrivato alla fine del primo tratto di salita
cmq nn volevo svilire niente è solo che in cfr alle 5 di sabato eran poche
e soprattutto eran poche per smaltire il pranzo :cry

c'è chi come te ha delle prestazioni da cancellara e chi come mike ha delle prestazioni da cancellare :rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
c'è chi come te ha delle prestazioni da cancellara e chi come mike ha delle prestazioni da cancellare :rosik:

te me la paghi...aspetta che sia primavera e spera che non si faccia il fondovalle a scendere :impic: :mrgreen:

macche' cancellara per l'amori di dio..
poi quando ho visto mike era in testa a tirare fischiettando o-o

hai visto male mi sa :cry
ho una condizione iperpessima però sono felice lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mercoledi ho un partitone interaziendale a calcetto e mi diverto un sacco :mrgreen:

di solito mike fischietta in zona via Parri...:mrgreen:

leggi sopra...sei finito :impic:

p.s. non ti ho risposto a quell'mp perchè faccio sempre a trovar eun pc libero, comunque non mi ricordo cosa hai chiesto però in genere faccio l'uomo...
se ti interessa quindi ti ho avvisato :eek:

G

gianky

Guest
permaloso Matteo....:mrgreen:
non prendertela, ci saranno situazioni nell aquali dovrai essere arrabbiato (tipo quando stamby ti staccherà:cassius:)
ps non mi ricordo se e cosa ti ho chiesto. o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
permaloso Matteo....:mrgreen:
non prendertela, ci saranno situazioni nell aquali dovrai essere arrabbiato (tipo quando stamby ti staccherà:cassius:)
ps non mi ricordo se e cosa ti ho chiesto. o-o

gianky ma cosa vuoi che stacchi, al massimo gli stacco un assegno :mrgreen:

rigorosamente cabrio :tie:

Mi avete fatto venire il gatto...(non nel senso della stimolazione del suo dotto deferente...)

Adesso lavoro a ipermanetta più del solito per poteri prendere un'ora di permesso e riuscire a fare un'ora in bici :mitra::mitra::mitra::scassat::scassat::scassat:

Sabato e Domenica cerco di rompermi un ginocchio...vado a sciare ma non son capace :rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Non vi ho detto l'ultima :mrgreen:
La tengo breve...

..martedi avevo il telefono in tasca senza il blocco tasti, nel prenderci contro mi parte una chiamata a uno degli ultimi numeri chiamati, trattavasi di Stambecco.......

Dopo un pò mi chiama per chiedermi se avessi avuto bisogno e gli spiego che non mi ero accorto della chiamata...

2 chiacchere al volo e gli faccio: "quasi quasi esco un'ora prima e mi faccio un'oretta in bici, con la giornata che c'è!"

e lui mi risponde, con la voce strozzata da un astio ed invidia nei miei confronti: "divertiti." e mi attacca il telefono in faccia

ci rimango un pò cosi, forse aveva poco campo ed è caduta la linea, bha, vabbe...

finisco le scartoffie, volo a casa con un ora di permesso, mi cambio, gonfio i copertoni e mi butto a manetta sugli stradelli...

auricolari che pompano il rock più duro ma sento comunque un rumore arrivare dalla ruota dietro...sto per fermarmi e POOOOOOM (suono onomatopeico) mi scoppia la camera d'aria.
Non andavo forte ma facevo comunque più dei 30, accosto senza troppi problemi...guardo, copertone squarciato di brutto ma di brutto brutto...

spingo la bici lungo una strada privata e mi metto a cambiare camera d'aria, sperando di riuscire a tornare a casa...

la gonfio poco poco perchè stava uscendo dalla tela squarciata del copertone (che oramai era frusto però sti swalbe della cippa...)
Morale giro praticamente sul cerchio e mi faccio sti tre km per arrivare a casa ai 10 km/h

Morale 2: cancellato il cellulare di stambecco dalla rubrica

:tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La tengo breve...

..martedi avevo il telefono in tasca senza il blocco tasti, nel prenderci contro mi parte una chiamata a uno degli ultimi numeri chiamati, trattavasi di Stambecco.......

Dopo un pò mi chiama per chiedermi se avessi avuto bisogno e gli spiego che non mi ero accorto della chiamata...

2 chiacchere al volo e gli faccio: "quasi quasi esco un'ora prima e mi faccio un'oretta in bici, con la giornata che c'è!"

e lui mi risponde, con la voce strozzata da un astio ed invidia nei miei confronti: "divertiti." e mi attacca il telefono in faccia

ci rimango un pò cosi, forse aveva poco campo ed è caduta la linea, bha, vabbe...

finisco le scartoffie, volo a casa con un ora di permesso, mi cambio, gonfio i copertoni e mi butto a manetta sugli stradelli...

auricolari che pompano il rock più duro ma sento comunque un rumore arrivare dalla ruota dietro...sto per fermarmi e POOOOOOM (suono onomatopeico) mi scoppia la camera d'aria.
Non andavo forte ma facevo comunque più dei 30, accosto senza troppi problemi...guardo, copertone squarciato di brutto ma di brutto brutto...

spingo la bici lungo una strada privata e mi metto a cambiare camera d'aria, sperando di riuscire a tornare a casa...

la gonfio poco poco perchè stava uscendo dalla tela squarciata del copertone (che oramai era frusto però sti swalbe della cippa...)
Morale giro praticamente sul cerchio e mi faccio sti tre km per arrivare a casa ai 10 km/h

:mrgreen:

se mi chiamavi di nuovo ti avrei detto che potevi mettere 10 euro arrotolati proprio dove c'era lo strappo e saresti riuscito a rientrare gonfiando la camera quanto volevi

morale 3: chiama lo stambecco quando ti serve e ti servirà :tie:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.597
3.576
Visita sito
La tengo breve...

ah ah ah ah, mike pensa se ti capitava al Lido di Dante, non ti si apriva solo il copertone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq adesso lo Schwalbe di 'sta cippa che si è squarciato non buttarlo: taglia 2-3 pezzetti di dimensioni diverse (eliminando la parte del cordone in kevlar che si inserisce nel cerchio), ci metti un pezzo di nastro biadesivo per ognuno e li tieni nella borsa sottosella insieme al resto: li appiccicherai all'interno quando il copertone si taglia. Se ti si apre di nuovo il copertone così non sprecherai 10 euro, che potrebbero servirti per pagare il brasiliano che ti dà una mano ;-)

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ah ah ah ah, mike pensa se ti capitava al Lido di Dante, non ti si apriva solo il copertone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq adesso lo Schwalbe di 'sta cippa che si è squarciato non buttarlo: taglia 2-3 pezzetti di dimensioni diverse (eliminando la parte del cordone in kevlar che si inserisce nel cerchio), ci metti un pezzo di nastro biadesivo per ognuno e li tieni nella borsa sottosella insieme al resto: li appiccicherai all'interno quando il copertone si taglia. Se ti si apre di nuovo il copertone così non sprecherai 10 euro, che potrebbero servirti per pagare il brasiliano che ti dà una mano ;-)

cavoli geniale o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
una decina di minuti dopo l'arrivo di bambolino ed enri a quinzano arrivo anche io. il bello è che eravamo partiti assieme :mrgreen:

volevo proseguire per loiano per cambiare un pò il giro ma mi hanno costretto a rientrare con loro per zena :rosik:

bella giornata comunque o-o

G

gianky

Guest
una decina di minuti dopo l'arrivo di bambolino ed enri a quinzano arrivo anche io. il bello è che eravamo partiti assieme :mrgreen:

volevo proseguire per loiano per cambiare un pò il giro ma mi hanno costretto a rientrare con loro per zena :rosik:

bella giornata comunque o-o

come non siete andati a fare la Cassani?:angrymod:
e io che sentendomi solo soletto sono stato costretto a farmi una savigno-cà bortolani?:cry:
non si fa così....:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.