Non vi ho detto l'ultima
La tengo breve...
..martedi avevo il telefono in tasca senza il blocco tasti, nel prenderci contro mi parte una chiamata a uno degli ultimi numeri chiamati, trattavasi di Stambecco.......
Dopo un pò mi chiama per chiedermi se avessi avuto bisogno e gli spiego che non mi ero accorto della chiamata...
2 chiacchere al volo e gli faccio: "quasi quasi esco un'ora prima e mi faccio un'oretta in bici, con la giornata che c'è!"
e lui mi risponde, con la voce strozzata da un astio ed invidia nei miei confronti: "divertiti." e mi attacca il telefono in faccia
ci rimango un pò cosi, forse aveva poco campo ed è caduta la linea, bha, vabbe...
finisco le scartoffie, volo a casa con un ora di permesso, mi cambio, gonfio i
copertoni e mi butto a manetta sugli stradelli...
auricolari che pompano il rock più duro ma sento comunque un rumore arrivare dalla ruota dietro...sto per fermarmi e POOOOOOM (suono onomatopeico) mi scoppia la camera d'aria.
Non andavo forte ma facevo comunque più dei 30, accosto senza troppi problemi...guardo, copertone squarciato di brutto ma di brutto brutto...
spingo la bici lungo una strada privata e mi metto a cambiare camera d'aria, sperando di riuscire a tornare a casa...
la gonfio poco poco perchè stava uscendo dalla tela squarciata del copertone (che oramai era frusto però sti swalbe della cippa...)
Morale giro praticamente sul cerchio e mi faccio sti tre km per arrivare a casa ai 10 km/h
Morale 2: cancellato il cellulare di stambecco dalla rubrica
:tie: