Nuovo progetto con telaio Made in HK......

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Allego foto di telaio personalizzato e montato, del mio amico Lelio, che, come me, ha acquistato da TopRide il mod. TP-R808. Il risultato della verniciatura opaca è ottimo, ma i gusti son gusti, io preferisco lucido.o-o
Molto bella anche opaca, anche i portaborraccia elite vengono dall'oriente?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Allego foto di telaio personalizzato e montato, del mio amico Lelio, che, come me, ha acquistato da TopRide il mod. TP-R808. Il risultato della verniciatura opaca è ottimo, ma i gusti son gusti, io preferisco lucido.o-o

behh......mooolto bello......per i miei gusti ci sono troppi colori, però la verniciatura è fatta a regola d'arte.
Il nero opaco poi è da sbavo: ma sotto l'opaco, si intravede la trama del carbonio o sbaglio??

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Molto bella anche opaca, anche i portaborraccia elite vengono dall'oriente?
Il nero opaco poi è da sbavo: ma sotto l'opaco, si intravede la trama del carbonio o sbaglio??
Portaborraccia non orientali.
Si, si intravede il carbonio. E' molto bella anche opaca, ma il bianco è molto delicato, perché l'opaco è poroso, quindi, se per sbaglio lo tocchi con le dita sporche, ti conviene riverniciarla.

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
La situazione della mia spedizione è questa:
DataStato della spedizioneLocalita'
gio, 04-03-2010SERVE ALTRA DOC ALLEGATAMilano Gateway Poste Italiane mar, 02-03-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane mar, 02-03-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italianemi è gia' arrivata la richiesta dalla dogana ho fatto un fax in data 09/03 della ricevuta del pagamento paypal codice fiscale documento d'identita' dichiarazione del contenuto, nonostante tutto lo stato della spedizione non è cambiato.

La cifra sul pagamento paypal e' la stessa che sulla fattura allegata al pacco?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Portaborraccia non orientali.
Si, si intravede il carbonio. E' molto bella anche opaca, ma il bianco è molto delicato, perché l'opaco è poroso, quindi, se per sbaglio lo tocchi con le dita sporche, ti conviene riverniciarla.

Immaginavo l'inconveniente della difficoltà a tenerla pulitissima.
Cmq davvero bello il discorso del nero opaco con trama a vista......se per caso sai come si ottiene tale effetto, sarei interessato a saperlo, in quanto ho in programma di verniciare completamente così un telaio

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Cmq davvero bello il discorso del nero opaco con trama a vista......se per caso sai come si ottiene tale effetto, sarei interessato a saperlo, in quanto ho in programma di verniciare completamente così un telaio
anche io sarei mooooolto interessato.
Peccato,pensavo fosse una finitura opaca già pronta così e non da dover verniciare.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
La cifra sul pagamento paypal e' la stessa che sulla fattura allegata al pacco?
chiaramente no i cinesi dichiarano 40 o 60 dollari al massimo è meglio dichiarare la cifra esatta anche se non vogliono copia della fattura a me per una fattura di 330 dollari non hanno neppure fatto pagare la dogana alla fine quindi non c'è da preoccuparsi ti sei ricordato il codice di spedizione se no non rintracciano il pacco e poi se non si smuove niente manda ancora un fax io ne ho mandati 3 o4 e si è sbloccato tutto

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ragazzi cerco gente interessata a dei cerchi in carbonio. Ho contattato Wallace Song perchè necessito di un paio di cerchi in carbonio dato che ho un paio di mozzi che mi "crescono" in garage. Il problema è che non mi spedisce cerchio singolo ma solo la coppia. Di seguito quello che dovrei ordinare:
  • cerchio carbonio x tubolare, profilo 20mm, finitura Unidirezionale, 28 fori x nipples interni, 250gr +/-10gr
  • cerchio carbonio x tubolare, profilo 50mm, finitura 3k, 20 fori, nipples interni, 400gr +/-
  • tempo di attesa 30gg
chiedo quindi se qualcuno di voi è interessato a un cerchio con le caratteristiche suddette mi faccia sapere che mando MP con le tariffe che mi applica Wallace.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Sto aspettando il telaio spedito da Tony lunedi, io mi sono accordato con lui di allegare una fattura di 77usd e poi gli ho fatto il pagamento finale diviso in due parti, di cui una di 77 uguale alla fattura da lui allegata
questa è davvero una grande idea.. dovremmo fare tutti cosìo-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Acquistato da?

Io l'ho preso da Vianelli, ma ci sono altri venditori on line che lo propongono; devi però sapere che Microshift produce solo il cambio, il deragliatore ed i comandi, il tutto compatibile Shimano, il redsto delò gruppo a seconda del venditore viene corredato da componenti di altre marche, tipo guarnitura FSA, catena SRAM e freni o FSA o Tektro, io la guarnitura l'avevo già, una compatta Shimano, quindi ho preso il sei pezzi, però, per essere chiari, Vianelli per tenere il prezzo molto basso in questa versione sei pezzi inserisce dei frani Tektro di bassa gamma ed un pacco pignoni che a vederlo a me sembra in acciaio e non in alu, quindi mi sono fatto ispedire dei frei sempre Tektro ma di gamma più alta mentre il pacco pignoni penso di usarlo come fermacarte....al limite potresti prendere il tre pezzi e poi allestirti il gruppo completo come meglio ti aggrada oppure far integrare il sei od otto pezzi con guarnitura-freni-pacco pignoni che preferisci, ovviamente il prezzo sale dovendo pagare la differenza di prezzo dei componenti scelti, ma comunque rimane sempre competitivo come costo finale rispetto agli altri gruppi, io avevo cercato anche nei vari mercatini, ma un Ultegra usato veniva a costare sempre di più del Microshift nuovo, io dovendo allestire un telaio preso in China volevo fare un montaggio per ottenere un bici completa intorno ai 1000 euro, e col Miscroshift ci sono riuscito, ovviamente senza contare i pezzi che già possedevo tipo guarnitura, ruote e sella, che non è poco....

Provo a fare un'ipotesi: visto che si vede la tramatura sottostante del carbonio potrebbe trattarsi del trasparente protettivo, solo che invece che lucido una volta steso rimane opaco.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si si ma infatti qui nessuno dice che non bisogna pagare ciò che ci viene richiesto.. anzi!

Ultima modifica:

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Io l'ho preso da Vianelli, ma ci sono altri venditori on line che lo propongono; devi però sapere che Microshift produce solo il cambio, il deragliatore ed i comandi, il tutto compatibile Shimano, il redsto delò gruppo a seconda del venditore viene corredato da componenti di altre marche, tipo guarnitura FSA, catena SRAM e freni o FSA o Tektro, io la guarnitura l'avevo già, una compatta Shimano, quindi ho preso il sei pezzi, però, per essere chiari, Vianelli per tenere il prezzo molto basso in questa versione sei pezzi inserisce dei frani Tektro di bassa gamma ed un pacco pignoni che a vederlo a me sembra in acciaio e non in alu, quindi mi sono fatto ispedire dei frei sempre Tektro ma di gamma più alta mentre il pacco pignoni penso di usarlo come fermacarte....al limite potresti prendere il tre pezzi e poi allestirti il gruppo completo come meglio ti aggrada oppure far integrare il sei od otto pezzi con guarnitura-freni-pacco pignoni che preferisci, ovviamente il prezzo sale dovendo pagare la differenza di prezzo dei componenti scelti, ma comunque rimane sempre competitivo come costo finale rispetto agli altri gruppi, io avevo cercato anche nei vari mercatini, ma un Ultegra usato veniva a costare sempre di più del Microshift nuovo, io dovendo allestire un telaio preso in China volevo fare un montaggio per ottenere un bici completa intorno ai 1000 euro, e col Miscroshift ci sono riuscito, ovviamente senza contare i pezzi che già possedevo tipo guarnitura, ruote e sella, che non è poco....
Dovendo comprare il gruppo completo di guarnitura, non è più conveniente, collaudato e affidabile un Veloce a 365 euro?