Io l'ho preso da Vianelli, ma ci sono altri venditori on line che lo propongono; devi però sapere che Microshift produce solo il cambio, il deragliatore ed i comandi, il tutto compatibile
Shimano, il redsto delò gruppo a seconda del venditore viene corredato da componenti di altre marche, tipo guarnitura FSA, catena
SRAM e freni o FSA o Tektro, io la guarnitura l'avevo già, una compatta Shimano, quindi ho preso il sei pezzi, però, per essere chiari, Vianelli per tenere il prezzo molto basso in questa versione sei pezzi inserisce dei frani Tektro di bassa gamma ed un pacco pignoni che a vederlo a me sembra in acciaio e non in alu, quindi mi sono fatto ispedire dei frei sempre Tektro ma di gamma più alta mentre il pacco pignoni penso di usarlo come fermacarte....al limite potresti prendere il tre pezzi e poi allestirti il gruppo completo come meglio ti aggrada oppure far integrare il sei od otto pezzi con guarnitura-freni-pacco pignoni che preferisci, ovviamente il prezzo sale dovendo pagare la differenza di prezzo dei componenti scelti, ma comunque rimane sempre competitivo come costo finale rispetto agli altri gruppi, io avevo cercato anche nei vari mercatini, ma un Ultegra usato veniva a costare sempre di più del Microshift nuovo, io dovendo allestire un telaio preso in China volevo fare un montaggio per ottenere un bici completa intorno ai 1000 euro, e col Miscroshift ci sono riuscito, ovviamente senza contare i pezzi che già possedevo tipo guarnitura,
ruote e sella, che non è poco....