Nel frattempo che aspetto che arrivino gli ultimi pezzi per assemblar la scott..
Stasera è arrivata la Kom montata DI2..
Non vedo l'ora che arrivi domani per provarla!!!
Domani set fotografico e prime impressioni...
Stasera è arrivata la Kom montata DI2..
Non vedo l'ora che arrivi domani per provarla!!!
Domani set fotografico e prime impressioni...
