Kuota Kom DI2

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Nel frattempo che aspetto che arrivino gli ultimi pezzi per assemblar la scott..
Stasera è arrivata la Kom montata DI2..
Non vedo l'ora che arrivi domani per provarla!!!
Domani set fotografico e prime impressioni...
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Provata oggi..
Shimano stavolta ha fatto un capolavoro..
E' 3 spanne sopra a tutti gli altri cambi, davvero strabiliante..
Oggi non sono riuscito a far foto, ma domani mi rifarò..
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
non ho dubbi sulla qualità del telaio e del cambio..ma tu invece di un garage hai una cassaforte per sistemare le bici???

complimenti davvero.....(tutta invidia la mia)
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ecco le foto..
 

Allegati

  • DSC00767.jpg
    DSC00767.jpg
    64,5 KB · Visite: 329
  • DSC00770.jpg
    DSC00770.jpg
    62,7 KB · Visite: 194
  • DSC00768.jpg
    DSC00768.jpg
    59,2 KB · Visite: 186
  • DSC00769.jpg
    DSC00769.jpg
    57,4 KB · Visite: 166

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
confermo il mio post precedente...osservazione estetica...secondo me il Kom ma le kuota in genere, avendo tubi molto grossi e vistosi sono fantastiche con ruote ad alto profilo...quindi il tuo mezzo ha margini notevoli di miglioramento!
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Prima di tutto complimenti poi volevo chiederti, poichè dalle foto non si vede bene, dove alloggia la batteria del Di2? sul tubo orizzontale non si vede e mi sembra nemmeno sotto?
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Avendola provata e tenuta per 4 giorni, posso dire di averla guardata e riguardata più volte. In questa colorazione non mi esalta, quel rosso atipico non mi convince, ancor meno riportato sul nastro.
Per il funzionamento della bici e del gruppo non credo sia indispensabile aggiungere altro.
Bici di grande valore!!!!o-o