bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Auguri a Filippo "Moser".
La mia non è Un è verniciata nero opaco che loro chiamano Black matte, con l'aggiunta di decal bianche.
Non ho mai visto i loro telai in carbonio unidirezionale. Una volta avevo visto quelli che loro chiamavano Marble o qualcosa del genere ma meglio lasciarli a loro.

fiso89

Novellino
25 Settembre 2009
2
0
lago di garda
Visita sito
Bici
china project
Ora speriamo xò ke Tony risponda alla mia ultima mail : è gia 3 giorni ke non si fa sentire ed io volevo concludere l'acquisto x un fm 015.
Non gli avrò mica rotto le p....e con le mie domande

Innanzitutto auguri vivisimi,

per esperienza (Tony mi ha spedito il telaio lunedi dopo 2 mesi di attesa causa verniciatura) risponde solo quando ha qualcosa di certo da comunicarti, altrimenti non si fa sentire, io ho atteso spesso e volentieri ma solo perchè non aveva il telaio pronto e quindi non si faceva vivo.
Comunque tu martellalo di mail, vedrai che poi ti risponde

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
francesco "moser";2127857 ha scritto:
Vi ringrazio tutti quanti per gli auguri:siete meravigliosio-oo-oo-oo-oo-oFINE OT.
Ora speriamo xò ke Tony risponda alla mia ultima mail : è gia 3 giorni ke non si fa sentire ed io volevo concludere l'acquisto x un fm 015.
Non gli avrò mica rotto le p....e con le mie domande;nonzo%;nonzo%;nonzo%
hai provato con la chatt si fa prima

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
No Francesco, quel telaio è in finitura 12K, si vede bene nella foto ravvicinata del carro posteriore: vedi quelle "striscie" larghe?? la UD è senza tramatura, ne grande, come nel 12K, nè più sottile, come nel 3K; un telaio in finitura UD è quello do Oleander, ha postato ieri le foto, magari puoi chiedergli un'immagine più dettagliata e più vicina se vuoi vedere meglio il tipo di finitura.

Un Ben Arrivato al piccolo Filippo ed un Brava alla mamma...tu, in fondo, che hai fatto???:mrgreen: :-x o-o o-o o-o
Ciao l'ho sopportata x tutti questi 9 mesi:l'ultimo è stato infernale:wacko::wacko:
Grazie a tutti ragazzi o-oo-oo-oo-o

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Quando le ho prese io il cambio era di circa 1,5 e quindi mi erano costate comprese di spedizione circa 300,00 €.
A proposito di adesivi ho finalmente messo quelli che mi aveva fatto Claudio.
Ecco la bestiolina finita.
Ciao Oleander ho una cosa da chiederti.
Questa è la finitura ud?
Bellisima e stupenda,elegante e sicuramente non verrà mai a noia secondo me.
Oltretutto se non sbaglio è senza sovraprezzo come la verniciatura giusto?
Complimenti,le scritte te le sei fatte fare direttamente da loro o le hai fatte fare e poi applicato del trasparente sopra?
Scusami x il quarto grado:mrgreen:

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
francesco "moser";2128235 ha scritto:
Questa è la finitura ud?
Complimenti,le scritte te le sei fatte fare direttamente da loro o le hai fatte fare e poi applicato del trasparente sopra?

Ti avevo già risposto sopra ma evidentemente la "gravidanza" ti ha sballato un pochino.
Comunque: No, non è la finitura UD, ma verniciata Black matte.
Se scegli questo colore senza decal il sovrapprezzo non lo ricordo ma cmq 30/50 USD. Se invece vuoi anche le decals devi aggiungerci anche la personalizzazione (circa 100 USD)
Io ho fatto fare tutto a Tony e alla fine Telaio, forcella, reggisella,serie sterzo, collarino e spedizione mi son costati 499,00 €.
Il cambio però era di 1,50.
Ancora auguri per Filippo.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2128235 ha scritto:
Questa è la finitura ud?
Auguri papà o-o.
La colorazione è matte black (nero opaco) non è UD.
Ciao

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ti avevo già risposto sopra ma evidentemente la "gravidanza" ti ha sballato un pochino.
Comunque: No, non è la finitura UD, ma verniciata Black matte.
Se scegli questo colore senza decal il sovrapprezzo non lo ricordo ma cmq 30/50 USD. Se invece vuoi anche le decals devi aggiungerci anche la personalizzazione (circa 100 USD)
Io ho fatto fare tutto a Tony e alla fine Telaio, forcella, reggisella,serie sterzo, collarino e spedizione mi son costati 499,00 €.
Il cambio però era di 1,50.
Ancora auguri per Filippo.
Nooooo,non è la gravidanza,ma è che sono un pò duro a capire le cose.
Cmq credo che ,scritta a parte,lo farò identico al tuo.
Sono ancora indeciso se fara fare tutto a Tony o le decals farmele fare quà in Italy.
A proposito:esistono decals da mettere senza il trasparente,in modo che uno le possa mettere e togliere qunado vuole?
Scusate x la domanda un pò strana:wacko:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2128757 ha scritto:
A proposito:esistono decals da mettere senza il trasparente,in modo che uno le possa mettere e togliere qunado vuole?

Le mie non hanno il trasparente, ma non è che si possono togliere così facilmente.
Con l'ausilio dell'asciugacapelli vengono via facilmente, senza tiri pure la vernice.

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
ho scritto a Tony di greatkeen x quel telaio nuovo FM028. gli ho chiesto la misura 52 e mi ha risposto (dopo 3 mail) che stanno producendo il 54 e che solo il mese prossimo inizieranno con le altre misure. ora che faccio:
1) compro il telaio e gli pago subito il 50% (ma non so se accetta, glielo avevo scritto e non mi ha risposto sull'argomento)?
2) aspetto il prossimo mese, sempre che sia il prossimo mese?
3) mi butto sul FM015 e non se ne parla più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.