Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
Ragazzi posseggo una coppia di assemblate mozzi record 36 fori cerchi fir sc170 raggi sapim 2mm, mi balenava l'idea di cambiare cerchio e montare dei tubolari. Mi consigliate l'operazione? vantaggi? se si mi indichereste un buon cerchio?

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON:mrgreen:

Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...:cry::cry:

Ma il salamello è suino o umano;nonzo%
Lanerossi dagli presto le ruote che voglio fargliele testare per dopo farci un pensiero...o-o

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.590
9.574
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ciao a tutti assemblati-maniaci
posto un link con la review di una trentina tra i
mozzi + leggeri e costosi sul mercato.
li trovate QUA'.
in realtà il rimando è ad un altro forum, anche se in lingua inglese.
non so se è politically correct.
eventualmente chiedo ai moderatori di intervenire.

Ultima modifica:

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti assemblati-maniaci
posto un link con la review di una trentina tra i
mozzi + leggeri e costosi sul mercato.
li trovate QUA'.
in realtà il rimando è ad un altro forum, anche se in lingua inglese.
non so se è politically correct.
eventualmente chiedo ai moderatori di intervenire.

Mooolto interessanti cmq alcuni hanno dei prezzi assurdi assolutamente ingiustificati.

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ho trovato in rete (ma è anche negozio fisico) cerchi ambrosio ex. light, raggi dt e mozzi DA 7800, a 355euro, mi sembra un buon prezzo e delle buone ruote, voi che dite?

nuove o usate ?
perche' i cerchi si trovano piu' o meno a 40 euro l'uno (max 50) + 50 euro di raggi. Rimangono per i mozzi e assemblaggio piu' di 200 euro ;nonzo%
non saprei
se sono nuove forse pure pure.... ma se sono usate il prezzo forse e' alto

....
ma non dovevo fartele io :mrgreen:

o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
nuove o usate ?
perche' i cerchi si trovano piu' o meno a 40 euro l'uno (max 50) + 50 euro di raggi. Rimangono per i mozzi e assemblaggio piu' di 200 euro ;nonzo%
non saprei
se sono nuove forse pure pure.... ma se sono usate il prezzo forse e' alto

....
ma non dovevo fartele io :mrgreen:

o-o
Le ruote sono nuove, il negozio è Ambrosini(credo si possa scrivere). Ma appunto non dovevi farmele tu?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Finalmente dopo lunga e trepidante attesa direttamente dalla valle del Agno hanno visto la prima luce le mie nuove assemblate:
cerchi drc focus 255
raggi sapim laser 2-1.5-2 neri
mozzi frm
tubolari tufo s3
per le impressioni aspetto domani e il w.e. dove senz'altro le mettero' a dura prova
per le foto azz...mi si ingrippata la digitale spero di riuscire domani
i pesi....vi do anche tra parentesi il peso delle Fulcrum R 0(peso totale con tubolari,copertoncini,sganci pacco pignoni Sram red 11-28)
assemblata ant.834(1026)
assemblata post.1124(1433)
Premetto saranno ruote UNIVERSALI!!

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bellissime.. unica cosa avrei scelto i 299 di cerchi...ma solo perchè mi piace essere tranquillo...ma vedrai che andranno bene comunque.

fagli fare un 500 km e poi mi dirai come vanno!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
bellissime.. unica cosa avrei scelto i 299 di cerchi...ma solo perchè mi piace essere tranquillo...ma vedrai che andranno bene comunque.

fagli fare un 500 km e poi mi dirai come vanno!

Nicola non molestarlo lo sai che è permaloso dighe che ie bele se no se rabbia:mrgreen:... scherzi a parte come gli ho già scritto in MP aspetto con ansia impressioni e fotoo-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Nicola non molestarlo lo sai che è permaloso dighe che ie bele se no se rabbia:mrgreen:... scherzi a parte come gli ho già scritto in MP aspetto con ansia impressioni e fotoo-o

hi hi hi...lo so lo so... comunque i 299 sono identici ai 255 sono solo un pelino più robusti. ma penso che alla fine avrei preso i 255 visto anche che peso 61kg :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.