Ragazzi posseggo una coppia di assemblate mozzi record 36 fori cerchi fir sc170 raggi sapim 2mm, mi balenava l'idea di cambiare cerchio e montare dei tubolari. Mi consigliate l'operazione? vantaggi? se si mi indichereste un buon cerchio?
dovremmo essere sotto i 1200 gr!!direi ottimo.
sarai sui 1400. forse meno..
sganci cosa metti?
dovremmo essere sotto i 1200 gr!!
ci pensa Mastro Lanerossi!di certo non roba ixtecnologica dal nome esotico....tanto non sono masse rotanti....qualche gr in piu' non fanno differenza!!
dovremmo essere sotto i 1200 gr!!
ci pensa Mastro Lanerossi!di certo non roba ixtecnologica dal nome esotico....tanto non sono masse rotanti....qualche gr in piu' non fanno differenza!!
si na birra solo.....ma se ti chiamano EL CANTINON
Ok preparara la bottiglia che quando vengo a trovarti(spero presto vero:angrymod::angrymod::angrymod:)porto un salamello di quelli miei!
PS tasi con tutti senno' se si sparge la voce con le bocche che ci sono in giro...![]()

Domandina tecnica, posseggo delle Fulcrum Racing 3, quale sarebbe il reale vantaggio di farsi una ruota assemblata??? Oltre naturalmente al peso?
Ciao a tutti assemblati-maniaci
posto un link con la review di una trentina tra i
mozzi + leggeri e costosi sul mercato.
li trovate QUA'.
in realtà il rimando è ad un altro forum, anche se in lingua inglese.
non so se è politically correct.
eventualmente chiedo ai moderatori di intervenire.
Ho trovato in rete (ma è anche negozio fisico) cerchi ambrosio ex. light, raggi dt e mozzi DA 7800, a 355euro, mi sembra un buon prezzo e delle buone ruote, voi che dite?

Se sono nuove.
Le ruote sono nuove, il negozio è Ambrosini(credo si possa scrivere). Ma appunto non dovevi farmele tu?nuove o usate ?
perche' i cerchi si trovano piu' o meno a 40 euro l'uno (max 50) + 50 euro di raggi. Rimangono per i mozzi e assemblaggio piu' di 200 euro
non saprei
se sono nuove forse pure pure.... ma se sono usate il prezzo forse e' alto
....
ma non dovevo fartele io
![]()
bellissime.. unica cosa avrei scelto i 299 di cerchi...ma solo perchè mi piace essere tranquillo...ma vedrai che andranno bene comunque.
fagli fare un 500 km e poi mi dirai come vanno!

Nicola non molestarlo lo sai che è permaloso dighe che ie bele se no se rabbia... scherzi a parte come gli ho già scritto in MP aspetto con ansia impressioni e foto
![]()
hi hi hi...lo so lo so... comunque i 299 sono identici ai 255 sono solo un pelino più robusti. ma penso che alla fine avrei preso i 255 visto anche che peso 61kg![]()