Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
siamo rimasti io ed il mio criceto:mrgreen:
criceto9kfcopycm0.jpg
io ero a Salerno a perfezionare la preparazione per la (fase due della) Guerra dei Mondi :mrgreen:

anzi, stasera ho l'ultimo blocchetto della dieta a zona, che mi sono portato a casa: una mozzarella di bufala e un caciocavallo di bufala, 250gr cad.

:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io ero a Salerno a perfezionare la preparazione per la (fase due della) Guerra dei Mondi :mrgreen:

anzi, stasera ho l'ultimo blocchetto della dieta a zona, che mi sono portato a casa: una mozzarella di bufala e un caciocavallo di bufala, 250gr cad.

mmmmmmmmm buoneeeeeeeeee!!!!almeno divori tutto spero?!?!?!:mrgreen:

G

gianky

Guest
@enrio-o
devi essere dolce con lo sbarbatello. oltre alla noah (ma cos'è la bici del tennista?:mrgreen:) non sa di mondo...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
@enrio-o
devi essere dolce con lo sbarbatello. oltre alla noah (ma cos'è la bici del tennista?:mrgreen:) non sa di mondo...
Mo soccia Yankee
questo ci riporta al Medio Evo :mrgreen::mrgreen:
mi posta una criceta in amore...senza un minimo di introspezione psycologica.......:mrgreen::mrgreen:o-o
vabbe' è giovane,ma cacchio l'arrapamento della muride salta agli occhi anche di un osservatore inesperto....:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
oggi quinzano in mezzo ai daini/cerbiatti e stambecchi...sembrava di essere messner alla scalata delle everovest

giro tranquillo in bella compagnia...speriamo che l'era glaciale termini al più presto che mi son già rotto le balle :mrgreen:

incontrato posse che era partito all'alba probabilmente :wacko:

G

gianky

Guest
wow superato i 400 km (fatti e non parole:mrgreen:) con un casalecchio-sasso-badolo-pieve del pino-osservanza-porta s. mamolo ( e con copia&incolla che mi ha aspettato:bua:)
vista nuova curva (ergonova compact) del vincenzo. bella davvvero e mi sembra ad occhio avere una presa + confortevole della mia ritcheyo-o

ehi enri mi affido a te. domenica non massacratemi copia & incolla. con il freddo di questa primavera la sezioen biton's older di faenza è ancora in letargo. se mi fai scoppiare vince, mi tocca uscire da soloo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
'scolta avevi il cronometro per inviare il post alle 20:00:00?:mrgreen:
ciao mr 20:00:00 com'è andata la crono??????
aloha amigos:mrgreen:..........partenza ore 10,49 saliamo in pedana alle 10,48,40 sec:wacko: proprio all'ultimo....ci kiamavano da mezzora:-x:mrgreen:.partenza a razzo e via così per 37,5 km......36i assoluti 47,8 di media soddisfatto.....
ARRAPPAHO
n1055508377_891.jpg

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
aloha amigos:mrgreen:..........partenza ore 10,49 saliamo in pedana alle 10,48,40 sec:wacko: proprio all'ultimo....ci kiamavano da mezzora:-x:mrgreen:.partenza a razzo e via così per 37,5 km......36i assoluti 47,8 di media soddisfatto.....
ARRAPPAHO
n1055508377_891.jpg

:-x:-x:-x:-x:-x

alla grandissima!!!
ma non avevi il manubrio???
media effettiva o la solita media delle crono?:wacko:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
quarantaset... :shock:

1. se alla GdM ti azzardi anche solo ad avvicinarti a quella velocità in un tratto che non sia in discesa, ti prendo a fiondate la ruota posteriore
2. al ristorante facciamo un tavolino a parte per te e michele che fate le crono.. non vorrei che spazzolaste fuori tutto ancor prima che i piatti arrivino in tavola.. :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:-x:-x:-x:-x:-x

alla grandissima!!!
ma non avevi il manubrio???
media effettiva o la solita media delle crono?:wacko:
no ho usato il Noah perche devo sistemare la bike da crono! e le prolunghe mi davano noia......adesso cercherò d farne il + possibile, come gare mi piacciono molto, meno rischi,piu fatica e più soddisfazione!!
la media è quella lì, non so se effettiva o meno........bho;nonzo%.......comunque quando riuscirò (mai!!) a fare i 48 da solo sono a posto:mrgreen:
te nei fai qualcuna?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

1. se alla GdM ti azzardi anche solo ad avvicinarti a quella velocità in un tratto che non sia in discesa, ti prendo a fiondate la ruota posteriore
2. al ristorante facciamo un tavolino a parte per te e michele che fate le crono.. non vorrei che spazzolaste fuori tutto ancor prima che i piatti arrivino in tavola.. :mrgreen:

ehiii:angrymod:

cronuto lo vai poi a dire a qualche tuo amico :angrymod:

io ho fatto UNA solo crono riuscendo a saltare l'appello e afarmi sverniciare da quello partito dietro...vediamo di mettere i puntini sugli I :angrymod:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

tranquillo ai 47 ci sto quando sono al lento...alla GdM sarò sempre in soglia:cassius::mrgreen: quindi velox di crocira intorno i 60 orari....

per il tavolo........se volete mangiare mi dovete rinchiudere nel bagagliaio:mrgreen:.....altrimenti per voi solo stuzzicadenti:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ehiii:angrymod:

cronuto lo vai poi a dire a qualche tuo amico :angrymod:

io ho fatto UNA solo crono riuscendo a saltare l'appello e afarmi sverniciare da quello partito dietro...vediamo di mettere i puntini sugli I :angrymod:
non so se darti la soddisfazione del mio perdono, per aver fatto solo una crono...

...o se chiuderti direttamente nel bagagliaio con erby...

tranquillo ai 47 ci sto quando sono al lento...alla GdM sarò sempre in soglia:cassius::mrgreen: quindi velox di crocira intorno i 60 orari....

per il tavolo........se volete mangiare mi dovete rinchiudere nel bagagliaio:mrgreen:.....altrimenti per voi solo stuzzicadenti:mrgreen:
1. per le fasi di gara, dirò a mescal di portare quelle simpatiche striscie chiodate che usano ai posti di blocco per fermare le macchine.
2. per le fasi gastronomiche, una volta chiuso il portabagagli, farò direttamente un giro di saldatura a stagno... tanto per stare tranquilli... :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
1. per le fasi di gara, dirò a mescal di portare quelle simpatiche striscie chiodate che usano ai posti di blocco per fermare le macchine.
2. per le fasi gastronomiche, una volta chiuso il portabagagli, farò direttamente un giro di saldatura a stagno... tanto per stare tranquilli... :mrgreen:
1. monto gomme ripiene.....di cosa???;nonzo%...bho:mrgreen:
2. serve a poco posso divorare anke quello:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
oggi quinzano in mezzo ai daini/cerbiatti e stambecchi...sembrava di essere messner alla scalata delle everovest

giro tranquillo in bella compagnia...speriamo che l'era glaciale termini al più presto che mi son già rotto le balle :mrgreen:

incontrato posse che era partito all'alba probabilmente :wacko:

si.. :-) alle 8,30 ero in bici
fatte solo 2h10 avevo un pranzo a rocca di roffeno.. sabato avevo fatto 130 km ero anche un bel po' cotto
cmq paesggi spettacolari.. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.