Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io comunque un giro lo faccio, quindi alle 10,00 da avigliana passo...così faccio sfoggio della mia bici nuova :mrgreen: sulla mortera....ora chiudo e vado a casa...il vento di oggi mi ha stancato...
buona serata a tutti...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
stavo leggendo....e pensavo uhmmmmm.... dunque, domani ho avuto un invito a una cicloturistica con partenza alle 9,30, ma non ho tanta voglia di sbattermi con l'auto fino a Rivalta, visto che domani è una bella giornata avrei anche voglia di farmi la mortera che faccio a questo punto?
bohhhhhhh domani mattina deciderò.....ciao

Ultima modifica:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
CRONOVERSILIA......

VABBE'.... INIZIO IO...

ragazzi ho fatto schifo schifissimo alla crono... dopo la prima rotonda (dove uno dei nostri è caduto e ovviamente abbiamo rallentato) sono scoppiato dopo il cavalcavia, ho voluto chiudere un buco fatto da chi era davanti e sono andato fuori giri. La squadra con cui correvo (Bortolami Bike Action) ha chiuso con 45 tondi di media, io me la sono fatta da solo (la prima squadra mi ha preso dopo FORTE DEI MARMI, ma erano tropppo veloci per i miei gusti, una di over 55 alla 2a rotonda, ma andavano tropppo piano per me, la 3a a 500mt dall'arrivo) e ho chiuso a poco meno di 41... mi vergogno di me stesso! no more comment!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
buon giorno buon giorno e buon lunedì a tutti, ieri giretto con Pepe, con discesa dal braida tutta a freni tirati per via dei pattini tutti pieni si sassolini (Pepe, ho guardato bene, nn scagliette di ferro sono sassolini, un regalo del bitume ligure!!!!) con conseguente frenata mooollltoooo lunga e moooorrrrbbbiiidddaaa....ma....guardate guardate la scansione sotto e...guardate guardate che velocità ho raggiunto in discesa....anche io nn potevo crederci e cavoli!!!! manco un testimone a potre confermare questo evento credo unico ed irripetibile....la cosa sorprendente è che nn me ne sono neanche, QUASI, accorta di andare così veloce....x la cronaca ENZO l'hpo fatta sempre sulla stessa discesa in cui ho fatto i 50 la settimana scorsa, ma adesso posso dirti con precisione qual'è...in pratica è quello che da giaveno porta ad avigliana, favendo in discesa la strada che di solito facciamo in salita prima di girare per la mortera...beh! in quel tratto lì (giaveno-avigliana) si compiono questo miracoli!!!

Allegati

• velocità max.jpg
    velocità max.jpg
    51,8 KB · Visite: 26

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
CRONOVERSILIA......

VABBE'.... INIZIO IO...

ragazzi ho fatto schifo schifissimo alla crono... dopo la prima rotonda (dove uno dei nostri è caduto e ovviamente abbiamo rallentato) sono scoppiato dopo il cavalcavia, ho voluto chiudere un buco fatto da chi era davanti e sono andato fuori giri. La squadra con cui correvo (Bortolami Bike Action) ha chiuso con 45 tondi di media, io me la sono fatta da solo (la prima squadra mi ha preso dopo FORTE DEI MARMI, ma erano tropppo veloci per i miei gusti, una di over 55 alla 2a rotonda, ma andavano tropppo piano per me, la 3a a 500mt dall'arrivo) e ho chiuso a poco meno di 41... mi vergogno di me stesso! no more comment!!!

piacere di averti conosciuto porfi, e grande prova di orgoglio anche la tua.....io di mio sono contentissimo di come ci è andata, ne ho scritto di la'...ho visto anche New...ancora più incazz...che uno di loro ha saltato la rotonda e li hanno squalificati....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
buon giorno buon giorno e buon lunedì a tutti, ieri giretto con Pepe, con discesa dal braida tutta a freni tirati per via dei pattini tutti pieni si sassolini (Pepe, ho guardato bene, nn scagliette di ferro sono sassolini, un regalo del bitume ligure!!!!) con conseguente frenata mooollltoooo lunga e moooorrrrbbbiiidddaaa....ma....guardate guardate la scansione sotto e...guardate guardate che velocità ho raggiunto in discesa....anche io nn potevo crederci e cavoli!!!! manco un testimone a potre confermare questo evento credo unico ed irripetibile....la cosa sorprendente è che nn me ne sono neanche, QUASI, accorta di andare così veloce....x la cronaca ENZO l'hpo fatta sempre sulla stessa discesa in cui ho fatto i 50 la settimana scorsa, ma adesso posso dirti con precisione qual'è...in pratica è quello che da giaveno porta ad avigliana, favendo in discesa la strada che di solito facciamo in salita prima di girare per la mortera...beh! in quel tratto lì (giaveno-avigliana) si compiono questo miracoli!!!
Allora....o hai il computerino starato o non l'hai fatta tu quella velocità...eddaiiii!!!:-x
Cmq brava, continua così e usa sempre di meno i freni, sennò a fine stagione spenderai più di pattini che di riscaldamento a casa!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
CRONOVERSILIA......

VABBE'.... INIZIO IO...

Grande Porfi!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, si vede che "ne sai" e hai passione x il tuo lavoro, ce ne fossero come te!!!
Fai una cosa....chiudi bottega a Milano e aprila a Torino, tanto è uguale....no????
Complimenti x la prova Versiliana, il prox anno ti vogliamo tra di noi..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Allora....o hai il computerino starato o non l'hai fatta tu quella velocità...eddaiiii!!!:-x
Cmq brava, continua così e usa sempre di meno i freni, sennò a fine stagione spenderai più di pattini che di riscaldamento a casa!!!

ed invece è proprio la mia....INCREDIBILE ANCHE PER ME....:mrgreen:....visto i 28km/h tenuti venendo giù dal braida, mi sembra ancora più impossibile...invece.....MIRACOLO!!!!!!!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma.....Flavianoooooo!!!!????;nonzo%;nonzo%
Sarà mica andato a Viareggio.....al comando dei Vigili Urbani????:-x:-x
Sei un grande Fla...o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
stavo leggendo....e pensavo uhmmmmm.... dunque, domani ho avuto un invito a una cicloturistica con partenza alle 9,30, ma non ho tanta voglia di sbattermi con l'auto fino a Rivalta, visto che domani è una bella giornata avrei anche voglia di farmi la mortera che faccio a questo punto?
bohhhhhhh domani mattina deciderò.....ciao

Alla fine che hai fatto ?

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
CRONOVERSILIA......

VABBE'.... INIZIO IO...

ahiahiahaiah!! ma che combini!!?!?!?:angrymod: SKERZO!!!!!
anzi immagino che ti sei staccato perchè hai dato tutto per gli altri!! te si che hai tutta la mia invidia perchè per fare il cronoman ci vogliono il triplo di attributi!!!! o-o
e poi corri nel Bortolami B.A. ed è già detto tutto: sono dei mostri nelle gare in circuito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.