bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
salve
mi sono sparato praticamente tutta la discussione oggi...overdose di made in china...
vi volevo chiedere a sarebbe piaciuto ordinare una coppia di ruote 38ant 50post come dovrei fare?gli scrivo per email?
le 50mm non sono un po pesotte?
i mozzi sono scorrevoli?
qualcuno potrebbe aiutarmi nell'acquisto visto che molti di voi sono già clienti?
grazie
38+50 è difficile che le vendano, in genere vendono a coppie (almeno tutti i trader dai quali abbiamo acquistato qui, vedi miracle,tony etc...)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
ricevute stamattina le rotelline in carbonio da 50mm per copertoncino, ordinate da Miracle. A prima vista sembrano ben fatte, speriamo siano anche scorrevoli e resistenti!! Stasera pesatura e quanto prima montaggio. Mozzi e pattini a corredo sono arrivati correttamente per Campagnolo, (dopo 1000 raccomandazioni a Sofy), pagati 16,00 di spese al corriere. In totale 440,00. In pratica ho speso 750,00 tra telaio/fork/2portaborracce/serie sterzo/coppia di ruote complete, soddisfatto!!!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ricevute stamattina le rotelline in carbonio da 50mm per copertoncino, ordinate da Miracle. A prima vista sembrano ben fatte, speriamo siano anche scorrevoli e resistenti!! Stasera pesatura e quanto prima montaggio. Mozzi e pattini a corredo sono arrivati correttamente per Campagnolo, (dopo 1000 raccomandazioni a Sofy), pagati 16,00 di spese al corriere. In totale 440,00. In pratica ho speso 750,00 tra telaio/fork/2portaborracce/serie sterzo/coppia di ruote complete, soddisfatto!!!
finalmente!!!
adesso ci aspettiamo una bella recensione :mrgreen:

750 compreso tutto? (materiale, spedizione, tasse, cambio valuta, corriere)

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
petardobikevenge ,mulonerodeda
:mrgreen: Ciao a tutti!! scusate sono 4 gg che cerco di capire per l'acquisto nel chi mi spiega bene o mi indica dove leggere,sono interessato all'acquisto voi vi servite solo da 2 o 3 mi sembra di aver capito..;nonzo% mi aiutate,grazie a tutti

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Finalmente ho raggiunto un accordo con Wallace Song (Topride) per un pò di robetta.... Visto che sono rimasto (molto) soddisfatto del telaio made in China (anche se comprato da Miracle) ora mi faccio attacco e manubrio rizer x la MTB e 2 cerchi in carbonio per la BdC... avevo un mozzo Extralite che mi cresceva in casa e quindi ho deciso di montarlo con un cerchio a basso profilo (20mm) quindi in accoppiata con la ruota anteriore che già avevo mi salta fuori un wheelset da 1000gr più o meno, da usare in GF lunghe e con moooolta salita (Sportful, Marcialonga, etc) dove cioè non è fondamentale la rigidità (per quella ho preso una coppia da 85mm da Miracle in arrivo a breve spero;nonzo%)....
Ora Wallace mi dà come tempo di attesa 30 giorni, speriamo mantenga la parola dato che anche Miracle mi aveva detto 30 giorni e alla fine per il telaio ho atteso 4 mesi e le ruote sono ancora x strada:rosik:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Finalmente ho raggiunto un accordo con Wallace Song (Topride) per un pò di robetta.... Visto che sono rimasto (molto) soddisfatto del telaio made in China (anche se comprato da Miracle) ora mi faccio attacco e manubrio rizer x la MTB e 2 cerchi in carbonio per la BdC... avevo un mozzo Extralite che mi cresceva in casa e quindi ho deciso di montarlo con un cerchio a basso profilo (20mm) quindi in accoppiata con la ruota anteriore che già avevo mi salta fuori un wheelset da 1000gr più o meno, da usare in GF lunghe e con moooolta salita (Sportful, Marcialonga, etc) dove cioè non è fondamentale la rigidità (per quella ho preso una coppia da 85mm da Miracle in arrivo a breve spero;nonzo%)....
Ora Wallace mi dà come tempo di attesa 30 giorni, speriamo mantenga la parola dato che anche Miracle mi aveva detto 30 giorni e alla fine per il telaio ho atteso 4 mesi e le ruote sono ancora x strada:rosik:
eh però ti sei rifatto il parco bici complimenti bravo anch'iosono sulla buona strada purtroppo se la roba non è in stock la merce arriva con molta calma io aspetto 2 cerchi da 50 mm da 4 mesi però per i cerchi avevovisto che sanming li aveva in pronta consegna ai prezzi soliti se non hai già fatto gli ordini

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
eh però ti sei rifatto il parco bici complimenti bravo anch'iosono sulla buona strada purtroppo se la roba non è in stock la merce arriva con molta calma io aspetto 2 cerchi da 50 mm da 4 mesi però per i cerchi avevovisto che sanming li aveva in pronta consegna ai prezzi soliti se non hai già fatto gli ordini

Si, avevo contattato anche lui ma purtroppo non avevano in pronta consegna le forature che servivano a me... Sulla finitura superficiale ci sarei anche passato sopra ma sui fori per forza di cose sono legato....

Ora mi basterebbe trovare un bel telaio full da MTB ma per il momento si trova ancora poco:bua:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
finalmente!!!
adesso ci aspettiamo una bella recensione :mrgreen:

750 compreso tutto? (materiale, spedizione, tasse, cambio valuta, corriere)

Si tutto compreso Telaio+Fork e access. 303,00 zero per spese di dogana. 425,00 per la coppia di ruote (con bloccaggi e freni) +16,00 di spese doganali. Sul telaio lo uso con soddisfazione da 3 mesi, Sabato ho anche fatto il 1° giro impegnativo dell'anno 150km e 3000m di dislivello, testandolo su tutti i terreni, perfetto, niente da dire. Il motore invece, purtroppo perde colpi...

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
scherzosaemnte la :cassius:bomb bike..petardo bike..:mrgreen: ho però notato che miracle non dà i prezzi bisogna chiederli ? e poi il passo del filetto è inglese?insomma come si fà?;nonzo%
attendo GRAZIE..

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Si tutto compreso Telaio+Fork e access. 303,00 zero per spese di dogana. 425,00 per la coppia di ruote (con bloccaggi e freni) +16,00 di spese doganali. Sul telaio lo uso con soddisfazione da 3 mesi, Sabato ho anche fatto il 1° giro impegnativo dell'anno 150km e 3000m di dislivello, testandolo su tutti i terreni, perfetto, niente da dire. Il motore invece, purtroppo perde colpi...
se non sbaglio dalle letture tu esci fuori in estate, qui c'è molto tempo davanti :mrgreen:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
scherzosaemnte la :cassius:bomb bike..petardo bike..:mrgreen: ho però notato che miracle non dà i prezzi bisogna chiederli ? e poi il passo del filetto è inglese?insomma come si fà?;nonzo%
attendo GRAZIE..
io ho appena preso iltelaio da crono da tony e per me è molto più figo di miracle li ci ho comprato anche il manubrio da crono che è semplicemente perfetto gia provato in gara a s.vincenzo nella cronosquadre e te lo consiglio vivamente le ruote io ho le 88mm alto profilo prese da yishuntrade perfette anche quelle poi fai te

procycling

Pignone
19 Febbraio 2008
175
7
milano-manetta
Visita sito
Bici
questo è il telaio che ho preso il manubrio e le ruote ce l'ho giào-o
MOOOLTO BEEEEELLO!! quindi hai preso un pò qua e là ma poi ti arriva con diverse date la roba immagino ..ho sentito qualcuno che ha atteso parecchio..quanto hai speso?non sò se buttarmi completatamente su un telaio così cattivo opterei per una vi adi mezzo ma con carro rigido ,una via di mezzo tipo cervelo per intenderci .com'è andata la crono?deve essere divertente riuscendo a fare un buon gruppo!!

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi scuso se scrivo ancora qui, ma è l'unico posto dove qualcuno riesce ad aiutarmi.

Sono riuscito a rintracciare il pacco che sta fermo in dogana da oltre un mese, precisamente dal 10/02/2010. L'operatrice delle poste mi ha detto che è fermo per richiesta documentazione. peccato non ho ricevuto alcuna raccomandata a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.