Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A mente (e gambe) fredda posso solo dire che mi sento come un adolescente dopo la prima trombata....:mrgreen:
Continuo a pensare alla "bella" di ieri e guardo in continuazione l'orologio in attesa dell'atto...le 12:34':45''....che figataaaa!!!

La partenza è stato un misto di paura-adrenalina, con le gambe dure come il marmo e il cuore già sopra i 180 (non uso il cardio ma mi sentivo il cuore in fronte..)....pronti-via e si è già a 40; via così, cadenziamo i cambi e, con qualche difficoltà abbozziamo una doppia fila che ci accompagna per tutto il tratto Massa-Viareggio. Velocità costante, mai sotto i 40, con punte di 44 (quando tira James mi sento come un bimbo nel passeggino...grandissimo Max!!)
Accuso una piccola crisi dopo la 1° svolta, ma non ci penso nemmeno un attimo a mollare e grazie all'aiuto di Max chiudo il buchetto e continuo sentendomi sempre meglio.
Purtroppo prima di Viareggio perdiamo Cillo (socio, non è la panza il problema..anzi!!) e dopo la 2° svolta anche Boxer e Salvo...
Giuda ladro, restiamo in 5, non possiamo permetterci di sbagliare, mancano più di 10km!! E così con cambi direi perfetti e costanti, riusciamo a mantenere e a tratti aumentare la velocità fino a quando, ai -5 ci prende una squadra da dietro che a sua volta era stata presa da quella dietro. Morale: ci superano in 16!!:bua:
Li mi parte l'embolo e da dietro mi infilo a destra e risalgo tutte le posizioni seguito da RobyCop e Riky. Ecco, è bagarre piena!! I compari ci insultano accusandoci/mi di "scarsa sportività" e solo ai -2 riusciamo a ricompattarci facendo rientrare Riky e RobyCop ormai sparpagliati tra gli avversari!!
Ai -1 parte il volatone....mi ritrovo in testa, testa bassa, velocità (credo) oltre i 45 e ai -10mt mi prendono la ruota Riky e RobyCop che vanno a chiudere, mentre James dal Cuore Grande aiuta RobyFer in difficoltà spingendolo da dietro!!!

GRANDISSIMI!!!!!

Mai provata un'emozione simile in bici!!!

Secondo me siamo stati TUTTI bravissimi, nessuno si è risparmiato e questa è la cosa più importante quando si fa "squadra".

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!o-oo-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Beh che dire: mi sono proprio divertito, sembrava di essere tornati ai tempi delle gite delle superiori.
La crono è' stata proprio una faticaccia, mi sono staccato ai -7, non ne avevo proprio più.... giudizio finale comunque positivo: tenendo conto che la prova della crono è coincisa con la crono stessa siamo andati non bene ma benissimo!
Esperienza positiva, un grazie a tutti quanti i cronomen, a chi ci ha sostenuto e un grazie enorme a Capitan Cillo !!

@ James: mi sa che ho io la tua maglia, la prima volta che ci vediamo te la porto

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
non so cosa aggiungere a tutti i complimenti che avete ricevuto ma, visto il risultato e la magnifica esperienza vissuta, fossi in voi mi prefiggerei fin da oggi l'obbiettivo per l'anno prossimo:
la divisa c'è, la grinta non manca, il gruppo è coeso, il primo risultato (senza un minimo di prove ed allenamento) è mooooolto confortante, direi che non manca nulla tranne lavorare sullo specifico ( ma il tempo non manca) quindi.......SOTTOOOOOO:wacko:
APPUNTAMENTO PER TUTTI ALLA PROSSIMA CRONOSQUADRE DELLA VERSILIAAAAAAAAAo-o

comunque <GRANDIIIIII>

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Grandissimi ! Veramente !
leggervi fa venire un gran rammarico per non esserci stati !
se ripeterete l'esperienza in qualche altra crono a squadre la prossima volta mi piacerebbe veramente farne parte.
Chissà che non si arrivi a farne 2 di squadre ? :mrgreen:
Sai che competizione ? :mrgreen:

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Beh che dire: mi sono proprio divertito, sembrava di essere tornati ai tempi delle gite delle superiori.
La crono è' stata proprio una faticaccia, mi sono staccato ai -7, non ne avevo proprio più.... giudizio finale comunque positivo: tenendo conto che la prova della crono è coincisa con la crono stessa siamo andati non bene ma benissimo!
Esperienza positiva, un grazie a tutti quanti i cronomen, a chi ci ha sostenuto e un grazie enorme a Capitan Cillo !!

@ James: mi sa che ho io la tua maglia, la prima volta che ci vediamo te la porto
grande! pensavo di averla lasciata li!! si vede che mancava il tocco femminile in quelle camere!!! :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se ripeterete l'esperienza in qualche altra crono a squadre la prossima volta mi piacerebbe veramente farne parte.

Massimo
Anzi, ne abbiamo anche parlato nei giorni scorsi e la cosa si potrebbe davvero fare componendo le squadre in modo più o meno equilibrato...tanto, bene o male, ormai ci conosciamo tutti abbastanza...almeno sui pedali!!
Ora la sfida è sui 5+5...o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
non so cosa aggiungere a tutti i complimenti che avete ricevuto ma, visto il risultato e la magnifica esperienza vissuta, fossi in voi mi prefiggerei fin da oggi l'obbiettivo per l'anno prossimo:
la divisa c'è, la grinta non manca, il gruppo è coeso, il primo risultato (senza un minimo di prove ed allenamento) è mooooolto confortante, direi che non manca nulla tranne lavorare sullo specifico ( ma il tempo non manca) quindi.......SOTTOOOOOO:wacko:

comunque <GRANDIIIIII>

Massimo
livello avversari cmq altissimo..nn pensavo che le bici da crono avessero un mercato così vasto...almeno il 30% (se nn di piu) dei concorrenti avevano dei "mostri" da prof che valevano come una Fiat Panda!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

comunque <GRANDIIIIII>
Zio Faustoooo!!! Il prox anno sei precettato anche tu....stai tranquillo...non ti facciamo sputare il sangue, devi "solo" stare sulla berlina che segue e incitarci col megafono (molte squadre lo facevano ieri)!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Massimo

Infatti l'idea è già venuta....:mrgreen:

Avanti ragazzi che c'è posto....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ragazzi, siete carichissimi...delle molle, ma ci riuscita a stare seduti sulle sedie dei vari uffici?????
è bellissimo sentirvi così e poi "quella del giorno dopo", sopratutto dopo esperienze del genere, è una sensazione meravigliosa....vi capisco (io l'ho provata dopo le 24h fatte)... e riuscite pure a trasmettermela....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ragazzi, siete carichissimi...delle molle, ma ci riuscita a stare seduti sulle sedie dei vari uffici?????
è bellissimo sentirvi così e poi "quella del giorno dopo", sopratutto dopo esperienze del genere, è una sensazione meravigliosa....vi capisco (io l'ho provata dopo le 24h fatte)... e riuscite pure a trasmettermela....
tranquilla che ancora un paio d'ore qua in ufficio e mi passa l'effetto!! :cry:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

è così..è esattamente così....o-o

quando al 35° enzo ha fatto la sparata ai 48 e passa sai cosa ho pensato?
mi son detto: "zio fester, se gli altri compagneros ci son dietro ce la facciamo ai 48 fino alla fine...a vita persa!!" :cassius:
Poi ho ripreso a ragionare, ma l'istinto era di menare fino alla morte....mai successa una roba simile a me..che son più pacato del geometra filini.....:cry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
è così..è esattamente così....o-o

quando al 35° enzo ha fatto la sparata ai 48 e passa sai cosa ho pensato?
mi son detto: "zio fester, se gli altri compagneros ci son dietro ce la facciamo ai 48 fino alla fine...a vita persa!!" :cassius:
Poi ho ripreso a ragionare, ma l'istinto era di menare fino alla morte....mai successa una roba simile a me..che son più pacato del geometra filini.....:cry
abbiamo solo rischiato la squalifica ma va bene!!! eheheheh
con l'esperianza s'impara tutto...doppiefile..ventagli.."doppiaggi" senza squalifica :mrgreen: ...cambi senza strappi...recuperi... e soprattutto riscaldamento per spezzare il fiato che è diverso da un riscaldamento normale!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.