bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Because for this carbon products, if the customers' order are larger, the delivery time maybe above one month, however, paypal company usually check our paypal account from time to time, if we can't send the products within one week, they will limit our account. As you know, it's impossibe for us to meet paypal request within a short time, so now we don't like to use paypal, hope you can understand it.
ecco la spiegazione io credo di aver capito ma se qualcuno traduce per tutti è meglio

stessa email che ho ricevuto io....stesse parole...

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
forse ci conviene un pò a tutti darci una calmata così facciamo il loro gioco nn acquistiamo per un pò della roba mae lee mi vuole spellare 120$ di spedizione per due soli cerchi in carbonella

A me è andata peggio: Wallace Song di Shenzhen Topride mi ha "estorto" 135$ per l aspedizione di 2 cerchi + 1 manubrio MTB e una pipa!
Cominciano a giocarci un pò sul fatto che hanno prezzi imbattibili questi quà...:angrymod:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Because for this carbon products, if the customers' order are larger, the delivery time maybe above one month, however, paypal company usually check our paypal account from time to time, if we can't send the products within one week, they will limit our account. As you know, it's impossibe for us to meet paypal request within a short time, so now we don't like to use paypal, hope you can understand it.
ecco la spiegazione io credo di aver capito ma se qualcuno traduce per tutti è meglio

io penso che sia più una questione riguardante le commissioni che i tempi imposti da Paypal... l' altro ieri ho confermato e inviato l'acconto per della roba e ho pagato regolarmente con paypal, non mi ha fatto nessuna difficoltà nonostante mi abbia dato tempo di attesa 30 gg (io spero che in 45 mi arrivi il pacco;nonzo%) quindi io vi suggerisco che, se volete per forza pagare con paypal, di non fissarvi su un venditore ma sentire tutte le campane e scegliere chi lo fà.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
A me è andata peggio: Wallace Song di Shenzhen Topride mi ha "estorto" 135$ per l aspedizione di 2 cerchi + 1 manubrio MTB e una pipa!
Cominciano a giocarci un pò sul fatto che hanno prezzi imbattibili questi quà...:angrymod:
mi aspettavo che cominciassero a fare i furbetti non bisogna comprare a quei prezzi sennò ci prendono la mano e finisce male miracle però fino a adesso a parte i tempi biblici non se ne sta approfittando

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ma a me il bonifico b. starebbe anche bene perchè evito di aprire un conto Paypal di cui non ho mai avuto bisogno.
Inoltre, farei tutto online e senza spese bancarie...almeno credo...

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
ma a me il bonifico b. starebbe anche bene perchè evito di aprire un conto Paypal di cui non ho mai avuto bisogno.

Forse non va bene per chi fino ad adesso ha pagato solo con Paypal sostenendo che sia il metodo migliore.......sinceramente su uno paga con bonifico, si crea un precedente e poi pretenderanno solo bonifici.....meditate

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao, ma guarda che il conto PAYPAL online è gratuito, paghi solamente gli interessi per la transazione, sempre meno del conto bancario fidati.
CMQ prima ho spiegato le tariffe che variano dal 1% a 3,6% su 100 euro o-o

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
so che non dovrei fare questo discorso apertamente, mi scuserà Frenky :), ma infondo stiamo parlando di questo, il problema reale è che con bonifico bancario non possiamo dire di aver pagato la merce (ad esempio) 77 euro come si puo' tranquillamente fare con paypal dividendo semplicemente il saldo finale in 2 parti di cui una da 77 euro, in quanto le commissioni paypal sono sempre in percentuale quindi non cambia nulla se fai una o 2 transazioni;
differentemente, invece, pagando con bonifico ci verranno addebitate delle spese fisse indipendentemente dalla cifra pagata, non vorrei dire sciocchezze ma per un bonifico internazionale ci vorranno almeno 20 euro a transazione tra cambio valuta e spese varie.. sono quindi 60 euro di sole spese bancarie per ogni acquisto...
spero di essermi fatto capire..

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
so che non dovrei fare questo discorso apertamente, mi scuserà Frenky :), ma infondo stiamo parlando di questo, il problema reale è che con bonifico bancario non possiamo dire di aver pagato la merce (ad esempio) 77 euro come si puo' tranquillamente fare con paypal dividendo semplicemente il saldo finale in 2 parti di cui una da 77 euro, in quanto le commissioni paypal sono sempre in percentuale quindi non cambia nulla se fai una o 2 transazioni;
differentemente, invece, pagando con bonifico ci verranno addebitate delle spese fisse indipendentemente dalla cifra pagata, non vorrei dire sciocchezze ma per un bonifico internazionale ci vorranno almeno 20 euro a transazione tra cambio valuta e spese varie.. sono quindi 60 euro di sole spese bancarie per ogni acquisto...

Eh dai....sempre con sto discorso della frode alla dogana....ormai la sappiamo già sta storia....sarebbe da nn parlarne in pubblico...in privato si

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Bravo ci hai azzeccato in pieno, cmq notizia di adesso Tony Yang a maggio venderà pure le rotelle o-o
con mozzi della NOVATEC

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
Eh dai....sempre con sto discorso della frode alla dogana....ormai la sappiamo già sta storia....sarebbe da nn parlarne in pubblico...in privato si

lo so, ed hai ragione.
però intanto ci sono utenti che non ancora capivano il discorso e qualcuno dovrà pagare parecchi euro..
visto che ci stiamo aiutanto tutti a vicenda, per questi acquisti meglio essere chiari una volta per tutte.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
410$ a set da Miracle per 5 set comprese spedizione.....se qualcuno è interessato scatta l'ordine di gruppo....miracle fa confusione, però alla fine la roba arriva sempre.....e le ruote sono sempre le stesse.
Per ordini singoli 100$ in più

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ridley, tu sei un portatore sano di buone notizie, da un po' di tempo a questa parte ... o-o
Sai pesol, io la penso così, se debbo comprare direttamente dal produttore orientale, assumendomi le mie responsabilità sui soldi che spendo per un prodotto, lo debbo acquistare ad un prezzo equo, se poi tra bonifico e tasse da pagare, mi costa quasi quanto Stefano Vianelli vende un paio di ruote, preferisco acquistare in Italia, da una persona che reputo affidabilissimo. o-o

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
Sai pesol, io la penso così, se debbo comprare direttamente dal produttore orientale, assumendomi le mie responsabilità sui soldi che spendo per un prodotto, lo debbo acquistare ad un prezzo equo, se poi tra bonifico e tasse da pagare, mi costa quasi quanto Stefano Vianelli vende un paio di ruote, preferisco acquistare in Italia, da una persona che reputo affidabilissimo. o-o

sono daccordo con te...
poi, scusatemi se dico quello che penso, ma come sempre in Italia.. ed eccone alcune dimostrazioni, ognuno si fa i caxxi propri.. va beh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.