Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Anche xkè ultimamente vi risulta più difficile fare questo che pedalare 12h di seguito...:-x:-x:-x
E' da qualche anno che dicono sempre le stesse cose:rosik:
sta di fatto che anche per quest'anno "zero tituli":impic:

Eeeeeeh c'è ancora l'Europa League, sia mai che il culo ci assista :mrgreen:

Comunque quest'anno potremmo essere in buona compagnia, il titulo 1 non è più così sicuro, in bocca al lupo con il Palermo ! :mrgreen::-x
Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora ho riparato il cambio della Cervèlo.Visto che funzionava benissimo a 9 velocita l'ho cambiato con il Chorus della Bianchi dove ho una ruota a 9v appunto e il Centaur L'ho montato li.Riassumendo Cervèlo leve Centaur e cambio Chorus.Bianchi leve Chorus e cambio Centaur.Il mio mecca e un genio.Ero gia pronto a comperarmi un cambio nuovo.La soluzione me l'ha data lui e con 10 euro ho risolto il problema

eccellente!! :eek:

sempre e solo...tullio campagnolo!!o-o

(azz...pure la rima bacèta, come direbbe banfi...)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
@gatta: nn ti ho visto a piazza d'armi!!!
io mi sono fatto un'ora a polmoni aperti!!! ottimo lo smog stasera!!

vero!!!! mi sono fatta prendere dalla pigrizia nn di pedalare ma di cambiarmi....ritira fuori tutino/scarpe/casco/guanti...due balle!!!!!!..la prox volta che ci vai "di sicuro" dimmelo ceh ci vengo....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
vero!!!! mi sono fatta prendere dalla pigrizia nn di pedalare ma di cambiarmi....ritira fuori tutino/scarpe/casco/guanti...due balle!!!!!!..la prox volta che ci vai "di sicuro" dimmelo ceh ci vengo....
infatti pensavo: ma tu nn eri gia andata di pomeriggio!??!! stakanovista!!!!

ieri ho deciso all'ultimo di andare li perchè alle 19.10 uscivo dall'ufficio quindi ero con i minuti contati per andare "lontano" da casa!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

ieri ho deciso all'ultimo di andare li perchè alle 19.10 uscivo dall'ufficio quindi ero con i minuti contati per andare "lontano" da casa!

Ho scaricato i dati di ieri... strada della Vetta ha 3 punte al 20% e una al 23,3% :wacko: in cui dovevo esprimere 280 watt per fare l'incredibbbile velocità di 7,2 km/h... per fortuna la S.R. è "lontana" ben 105 giorni... 105 giorni????? ma sono solo 3 mesi!!! :azz:azz:afraid::afraid::doh::doh:;pirlùn^;pirlùn^:sbianca::sbianca: fermi tutti, non facciamoci prendere dal panico...:yoga::yoga::yoga:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ho scaricato i dati di ieri... strada della Vetta ha 3 punte al 20% e una al 23,3% :wacko: in cui dovevo esprimere 280 watt per fare l'incredibbbile velocità di 7,2 km/h... per fortuna la S.R. è "lontana" ben 105 giorni... 105 giorni????? ma sono solo 3 mesi!!! :azz:azz:afraid::afraid::doh::doh:;pirlùn^;pirlùn^:sbianca::sbianca: fermi tutti, non facciamoci prendere dal panico...:yoga::yoga::yoga:

sono tranquillissimo :mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
azzzzzzz.... anche quella salita sta bene! mi ricordo che quando cala al 10% sembra di essere in pianura!ehhehe

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

si ma ho fatto solo una 40ina di km...anche se i 20 di fango e terra mi hanno provato...ma la prox volta vengo...monto anche le luci x le notturne...

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
oggi giretto di 70km con il mortera-coazze passando da selvaggio e in fine la colletta di cumiana,o-o:mrgreen: tutto in vista di domenica x la olmo sperando nel tempo che sia clemente

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ok vedi che a celle da pioggia vieni ugualmente?

o-o
Assolutamente!!!Faccio solo i corti ma non ne perdo uno.In fondo oramai non fa piu freddissimo e un po di pioggia L'ha mai masa gniun!!L'importante e che come arrivi ti asciughi bene,Io ho l'hotel "sulla"linea d'arrivo!!!!!o-o.Se piove visto che andiamo piu o meno uguali potremmo farla insieme da tranquilli.Se non piove......coltello tra i denti.:cassius::cassius::cassius:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Assolutamente!!!Faccio solo i corti ma non ne perdo uno.In fondo oramai non fa piu freddissimo e un po di pioggia L'ha mai masa gniun!!L'importante e che come arrivi ti asciughi bene,Io ho l'hotel "sulla"linea d'arrivo!!!!!o-o.Se piove visto che andiamo piu o meno uguali potremmo farla insieme da tranquilli.Se non piove......coltello tra i denti.:cassius::cassius::cassius:
se riesco a starvi dietro (cosa improbabile) cercherò di ciucciarvi la ruota per tutto il tempo...hahahahahahahahahaha:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domenica quasi quasi ci faccio un pensierino pure io, se mi aggiusto con i turni mi faccio sta trasferta...anche se tra iscrizione...viaggio... e mazzate in gara non mi converrebbe tanto!
Ma ci si può iscrivere la mattina prima della gara?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
se riesco a starvi dietro (cosa improbabile) cercherò di ciucciarvi la ruota per tutto il tempo...hahahahahahahahahaha:mrgreen:
Guarda per quel che mi riguarda se piove possiamo tranquillamente farla insieme.Non ho voglia di farmi prendere troppo dall'agonismo con la pioggia.Perche lo so che poi rischio in discesa,e con la pioggia e un attimo trovarti per terra...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Domenica quasi quasi ci faccio un pensierino pure io, se mi aggiusto con i turni mi faccio sta trasferta...anche se tra iscrizione...viaggio... e mazzate in gara non mi converrebbe tanto!
Ma ci si può iscrivere la mattina prima della gara?

Credo di si.... Ma portati l'antipioggia che non sarà come a Forte dei Marmi....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.