Sempre le solite discussioni sui gruppi......ma prima di postare, il tasto Cerca non lo usa nessuno????
volevo proporvi una cosa, visto il tred sta diventando molto affollato e con varie motivazioni, non potremmo chiedere ai moderatori di creare una sezione dedicata al made in cina, in modo da poter creare delle discussioni a seconda ad esempio del tipo di acquisto ruote o telaio e i pareri di chi ha acquistato.
secondo me potrebbe essere più utile a tutti, magari iniziano i vari tread con un riassunto della situazione fatta dai più esperti tipo ergo o magicady
volevo proporvi una cosa, visto il tred sta diventando molto affollato e con varie motivazioni, non potremmo chiedere ai moderatori di creare una sezione dedicata al made in cina, in modo da poter creare delle discussioni a seconda ad esempio del tipo di acquisto ruote o telaio e i pareri di chi ha acquistato.
secondo me potrebbe essere più utile a tutti, magari iniziano i vari tread con un riassunto della situazione fatta dai più esperti tipo ergo o magicady
Ciao, meglio uno 015 in misura 58ciao tony accetta ancora paypal!!! mi sto informando su un telaio fm001!!!! ma secondo voi io sono alto 1.86,la misura 56 puo' andare bene? ora ho una pinarello fp1 misura 56 sia orrizzontale che verticale(tubi)!!! quel modello lo fanno anche con filetto bsa?

non ti va bene, è quasi piccolo a me che sono alto 178cmciao tony accetta ancora paypal!!! mi sto informando su un telaio fm001!!!! ma secondo voi io sono alto 1.86,la misura 56 puo' andare bene? ora ho una pinarello fp1 misura 56 sia orrizzontale che verticale(tubi)!!! quel modello lo fanno anche con filetto bsa?
No no ady, il tuo telaio ti calza bene se nella foto è già regolata l'altezza sella; è parecchio racing messa cosìnon ti va bene, è quasi piccolo a me che sono alto 178cm
guarda che la misura 56 dell'fm001 è riferita a centro mov-fine tubo vert
e non è perpendicolare, la misura esatta sarebbe una 50 centro mov- centro tubo vert, guarda piuttosto la misura del tubo orizzontale centro-centro
buttati piuttosto sull' fm015 ma cotrolla sempre la misura c-c vert e la misura c-c orizz

ra quanto tempo passa dalla speizione?francesco "moser";2140303 ha scritto:Salve,ha acquistato da tony e ho già pagaqto il 50%.
Mi sembra di aver capito che il telaio era già in stockra quanto tempo passa dalla speizione?
guarda se van bene queste Vedi l'allegato 29104
Vedi l'allegato 29105
se no dopo vado giù e ti faccio dei dettagli

Pittali mastru fai primase è possibile di ringrazio volevo vedere come si vede la trama in carbonio
o i cerchi in carbonio sono verniciati?se puoi ti ringrazio in anticipo,per foto dettagliate
Magic![]()

ergo guarda se ti vanno bene
Vedi l'allegato 29124
Vedi l'allegato 29125
Vedi l'allegato 29126
Vedi l'allegato 29127

minchia che occhio! si è corta nel tentativo di richiudere la maglia col suo link ho sbragato tutto ed ho duvuto accorciarla adesso alla prima occasione la cambio perchè anche se non si fa sul 50/25 la catena si inchioda nella foto è sul 23Grazie Magic va bene cosi visto quello che mi interessava, a proposito complimenti per la bestiolina venuta bene,noto che hai la catena un tantino corta,anche se sull'ultimo pignone più grande,la dovresti allungare un pò![]()