bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ciao tony accetta ancora paypal!!! mi sto informando su un telaio fm001!!!! ma secondo voi io sono alto 1.86,la misura 56 puo' andare bene? ora ho una pinarello fp1 misura 56 sia orrizzontale che verticale(tubi)!!! quel modello lo fanno anche con filetto bsa?

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
volevo proporvi una cosa, visto il tred sta diventando molto affollato e con varie motivazioni, non potremmo chiedere ai moderatori di creare una sezione dedicata al made in cina, in modo da poter creare delle discussioni a seconda ad esempio del tipo di acquisto ruote o telaio e i pareri di chi ha acquistato.
secondo me potrebbe essere più utile a tutti, magari iniziano i vari tread con un riassunto della situazione fatta dai più esperti tipo ergo o magicady

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
volevo proporvi una cosa, visto il tred sta diventando molto affollato e con varie motivazioni, non potremmo chiedere ai moderatori di creare una sezione dedicata al made in cina, in modo da poter creare delle discussioni a seconda ad esempio del tipo di acquisto ruote o telaio e i pareri di chi ha acquistato.
secondo me potrebbe essere più utile a tutti, magari iniziano i vari tread con un riassunto della situazione fatta dai più esperti tipo ergo o magicady

Scusa , ma secondo te se leggi la prima pagina, come lo vedi strutturato il discorso cina, il problema è che la materia è un po ingestibile, in special modo dai nuovi , che leggono poco e chiedono solamente( mio punto di vista) e il 3d è una ripetività continua.
Buona lettura!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

La buona idea è iniziare a leggere dalla prima pagina e non buttarsi sull'ultima......tu adesso mi dirai che è impossibile leggere 180 pagine di post e sono d'accordissimo....ti assicuro comunque che per capire la questione basta che ti leggi tutto dalla 1 alla 20......il resto sono solo cose dette, ridette e riripetute....

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ciao tony accetta ancora paypal!!! mi sto informando su un telaio fm001!!!! ma secondo voi io sono alto 1.86,la misura 56 puo' andare bene? ora ho una pinarello fp1 misura 56 sia orrizzontale che verticale(tubi)!!! quel modello lo fanno anche con filetto bsa?
non ti va bene, è quasi piccolo a me che sono alto 178cm
guarda che la misura 56 dell'fm001 è riferita a centro mov-fine tubo vert
e non è perpendicolare, la misura esatta sarebbe una 50 centro mov- centro tubo vert, guarda piuttosto la misura del tubo orizzontale centro-centro
buttati piuttosto sull' fm015 ma cotrolla sempre la misura c-c vert e la misura c-c orizz

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
non ti va bene, è quasi piccolo a me che sono alto 178cm
guarda che la misura 56 dell'fm001 è riferita a centro mov-fine tubo vert
e non è perpendicolare, la misura esatta sarebbe una 50 centro mov- centro tubo vert, guarda piuttosto la misura del tubo orizzontale centro-centro
buttati piuttosto sull' fm015 ma cotrolla sempre la misura c-c vert e la misura c-c orizz
No no ady, il tuo telaio ti calza bene se nella foto è già regolata l'altezza sella; è parecchio racing messa così

Allegati

• bici 20002.jpg
    bici 20002.jpg
    92,2 KB · Visite: 252

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
queste sono le foto della cinesina ancora in "officina", oggi l'ho usata per la prima volta per 30km e sono rimasto favorevolmente impressionato
un pò di discese e l'inserimento in curva è sempre risultato perfetto, in salita ho fatto tre o quattro rilanci e la bici ha subito risposto, mi è sembrata molto più "ammortizzata" della mia FG lite (ma forse questo dipende dal fatto che nella fretta di provarla non ho gonfiato le gomme)
in pianura mi riprometto di riprovarla domani, farò un giretto di una settantina di km comunque come prima impressione direi ottima
sula strada per andare a Valbondione ad un certo punto mi sono girato e non ho visto nessuno, davanti non avevo nessuno ed allora ho pensato:
" azz un cinese in fuga"
o-oo-o
[/ATTACH][/ATTACH]
[/ATTACH][/ATTACH]

Allegati

• bici 004.jpg
    bici 004.jpg
    112,4 KB · Visite: 243
  • bici 001.jpg
    bici 001.jpg
    91,3 KB · Visite: 242
  • bici 006.jpg
    bici 006.jpg
    90,3 KB · Visite: 219
  • bici 007.jpg
    bici 007.jpg
    91,1 KB · Visite: 247
  • bici 005.jpg
    bici 005.jpg
    100,8 KB · Visite: 202
  • bici 008.jpg
    bici 008.jpg
    93,3 KB · Visite: 259

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
francesco "moser";2140303 ha scritto:
Salve,ha acquistato da tony e ho già pagaqto il 50%.
Mi sembra di aver capito che il telaio era già in stock:ora quanto tempo passa dalla speizione?

A me dopo aver pagato 50%, il giorno dopo Tony ha preparato tutta la roba (ha inviato la foto per confermare che tutto e' aposto), ho fatto il secondo 50%, e lo stesso giorno Tony ha spedito il pacco (4 Marzo). Il 16 Marzo, il telaio e' arrivato a casa. Non e' male.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Grazie Magic va bene cosi visto quello che mi interessava, a proposito complimenti per la bestiolina venuta bene,noto che hai la catena un tantino corta,anche se sull'ultimo pignone più grande,la dovresti allungare un pòo-o
minchia che occhio! si è corta nel tentativo di richiudere la maglia col suo link ho sbragato tutto ed ho duvuto accorciarla adesso alla prima occasione la cambio perchè anche se non si fa sul 50/25 la catena si inchioda nella foto è sul 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.