Ok.Che spettacolo!
Fai una bella foto dall'altro lato così la metto subito nel mio album
Dopo un periodo di agonia finalmente e' finita.
Posto una foto per non metterne tante,se avete voglia le potete vedere sul mio blog segnalato nella firma.![]()


Un bolide, uno spettacolo incredibile.Dopo un periodo di agonia finalmente e' finita.
Posto una foto per non metterne tante,se avete voglia le potete vedere sul mio blog segnalato nella firma.![]()
Complimenti bellissima,.....ti consiglio di montare sulla tua bici il "dente di squalo" per proteggere il telaio da eventuale scatenate...Dopo un periodo di agonia finalmente e' finita.
Posto una foto per non metterne tante,se avete voglia le potete vedere sul mio blog segnalato nella firma.![]()
Purtroppo mi e' gia successo alla prima uscitaComplimenti bellissima,.....ti consiglio di montare sulla tua bici il "dente di squalo" per proteggere il telaio da eventuale scatenate...
Sabato i° maggio, ero presente, un mio amico con il tuo stesso telaio alla Dieci Colli ha scatenato mentre passava dal 50 al 34, monta il Record 10 velocità, sta di fatto che la catena gli si è incastrata, pare che lo spazio sia ridottissimo e visto che lui era in fase di pedalata ha lesionato il carbonio all'altezza del movimento centrale.
Con il telaio di appena un mese, ora ha scritto al costruttore per capire come si può risolvere il danno causato....

Opppps ora la metto, me ne ero dimenticato.E la foto?
Si lo so sono tanti ma mi sono voluto cavare un dente,cambio la bici ogni 6/7 anni,poi logico tutti quei soldi non sono pochi..bella molto bella...ma 7000 euro non li avrei mai spesi...ovviamente io con i miei soldi tu con i tuoi hai fatto bensissimo!!!!
Si si le ho ancora ma mi sono comprato pure le slxMa non hai più le Aero?
Purtroppo mi e' gia successo alla prima uscita
Non si rimedia ho gia chiamato in wilier,io ho usato un po di pennarello nero indelebile e poi ci ho dato sopra lo smalto da unghie trasparente.
Lo so pero d'altronde non ci sono alternative a meno che non si monti qualcosa di esterno al telaio.Penso che sia opportuno prendere dei provvedimenti, non è possibile che se uno scatena rompe il telaio, quello del mio amico non si è limitato ad un graffietto, evidentemente la scatenata è stata violenta ed il carbonio è stato lesionato di brutto.....ora a scritto a wilier....