dimenticavo...oggi giretto in pausa pranzo SantaRita Trana-passando per Villarbasse /Reano) e tornando indietro fatto strada Dojrone...47 km...e sono arrivata ai 1000km!!!!
una volta in una discussione su bici e tattoo ho parlato della vaselina che tiene umido il tattoo in fase di "guarigione"....non ti dico cosa ne era uscito fuori!! eehhehe
il prox inverno..altri 2! o se mi gira uno già prima!

una volta in una discussione su bici e tattoo ho parlato della vaselina che tiene umido il tattoo in fase di "guarigione"....non ti dico cosa ne era uscito fuori!! eehhehe
il prox inverno..altri 2! o se mi gira uno già prima!
.....posso immaginare...:asd:...anche io...credo...penso...mi sa' che...a fine stagione....faccio il 4°....![]()
da queste parti c'è il pensiero fisso al 4° + 5° in botta unica, che si risparmia...la voglia parla di cose un po' giganti...staremo a vedere...come dice elio, ormai contagiati dal "disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi"..
PS: i primi giorni post incisione io uso una crema per ustioni, meglio della vasa, che uso solo quando la pelle sì è "calmata".
se volete vederne dei belli dovete fare una salto dal mio mecca a giaveno, una esposizione vivente!
ciao fla allora ci si vede in grigli tu vai giù dom o sabato?Azz raga.Vi fate delle paranoie gigantesche per l'acqua.Sembra che non abbiate mai preso acqua in gara.Si parte,ci si bagna,si arriva,ci si asciuga!!!!!Molto semplice

Ragazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...
Ci si scrive martedì sera. Ah....pett. 7262...speruma bin!!!
In bocca al lupo ai Cellesi e ai Randagi...![]()
Ragazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...
Azz raga.Vi fate delle paranoie gigantesche per l'acqua.Sembra che non abbiate mai preso acqua in gara.Si parte,ci si bagna,si arriva,ci si asciuga!!!!!Molto semplice
se non stai sotto le 4 ore ti costringo a tifare Juve

vabbè!!!! lanciamo la solita domanda del venerdì sera!!!!
ma domenica c'è qualcuno per una pedalata o rimango solo io sul bitume torinese??????
Azz raga.Vi fate delle paranoie gigantesche per l'acqua.Sembra che non abbiate mai preso acqua in gara.Si parte,ci si bagna,si arriva,ci si asciuga!!!!!Molto semplice
Io può darsi
dislivello 1000mt minimo è d'obbligo
va da se che se piove me ne sto a letto
Tu dovresti leggere un pochino di piu a ritroso.OOOOh scherzo.Come ho gia scritto andro giu sabato(domani)al mattino,andro verso Noli,poi se non pioverà saliro in bici verso le manie dove guardero il passaggio dei pro.Dopo il loro passaggio andro fino a Celle(in macchina)a prendermi il pacco gara,poi Andora.Io ho gia montato le ruote per il bagnato(Le Vuelta)Perche comunque sarà sicuramente come Camogli.Ho letto del pasta party,pare che sia un fritto misto party!!!!!!!!ciao fla allora ci si vede in grigli tu vai giù dom o sabato?
![]()
Grandissimo(in senso metaforico neeee)falli neriRagazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...

Io può darsi
dislivello 1000mt minimo è d'obbligo
va da se che se piove me ne sto a letto
Se non piove ci sono anch'io.ok ci aggiorniamo a domani
buona serata a tutti
Aò Enzone, faje male !!!Ragazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...