Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
una volta in una discussione su bici e tattoo ho parlato della vaselina che tiene umido il tattoo in fase di "guarigione"....non ti dico cosa ne era uscito fuori!! eehhehe :-x
il prox inverno..altri 2! o se mi gira uno già prima!

.....posso immaginare...:asd:...anche io...credo...penso...mi sa' che...a fine stagione....faccio il 4°....o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
una volta in una discussione su bici e tattoo ho parlato della vaselina che tiene umido il tattoo in fase di "guarigione"....non ti dico cosa ne era uscito fuori!! eehhehe :-x
il prox inverno..altri 2! o se mi gira uno già prima!

.....posso immaginare...:asd:...anche io...credo...penso...mi sa' che...a fine stagione....faccio il 4°....o-o

da queste parti c'è il pensiero fisso al 4° + 5° in botta unica, che si risparmia...la voglia parla di cose un po' giganti...staremo a vedere...come dice elio, ormai contagiati dal "disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi"..

PS: i primi giorni post incisione io uso una crema per ustioni, meglio della vasa, che uso solo quando la pelle sì è "calmata".

se volete vederne dei belli dovete fare una salto dal mio mecca a giaveno, una esposizione vivente!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Azz raga.Vi fate delle paranoie gigantesche per l'acqua.Sembra che non abbiate mai preso acqua in gara.Si parte,ci si bagna,si arriva,ci si asciuga!!!!!Molto semplice

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
da queste parti c'è il pensiero fisso al 4° + 5° in botta unica, che si risparmia...la voglia parla di cose un po' giganti...staremo a vedere...come dice elio, ormai contagiati dal "disagio mentale di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi"..

PS: i primi giorni post incisione io uso una crema per ustioni, meglio della vasa, che uso solo quando la pelle sì è "calmata".

se volete vederne dei belli dovete fare una salto dal mio mecca a giaveno, una esposizione vivente!

quello grosso, nn gigante ma decisamente grosso l'ho già fatto,
il mio tatuatore mi consiglia in bepanthenol...troppo caro (braccina corto sì!!!!) così vado di vaselina, ma mi rompo subito, sull'ultimo nn mi sono impeganta molto, l'ho messa 2 volte e poi basta...ed è perfetto...
la voglia a me dice "colorato"

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
vabbè!!!! lanciamo la solita domanda del venerdì sera!!!!

ma domenica c'è qualcuno per una pedalata o rimango solo io sul bitume torinese??????

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...
Ci si scrive martedì sera. Ah....pett. 7262...speruma bin!!!o-o

In bocca al lupo ai Cellesi e ai Randagi...o-o

se non stai sotto le 4 ore ti costringo a tifare Juve

Azz raga.Vi fate delle paranoie gigantesche per l'acqua.Sembra che non abbiate mai preso acqua in gara.Si parte,ci si bagna,si arriva,ci si asciuga!!!!!Molto semplice

Io preferisco evitare, sopratutto in una gara dove l'adrenalina potrebbe portarti a commettere errori

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Pensa che la mia prima GF in assoluto (lo scorso anno) sono partito e arrivato sotto la pioggia, e non ti dico quanti ne ho visti cadere, io ero tranquillissimo, anzi mi sono anche divertito!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ciao fla allora ci si vede in grigli tu vai giù dom o sabato?
:-x
Tu dovresti leggere un pochino di piu a ritroso.OOOOh scherzo.Come ho gia scritto andro giu sabato(domani)al mattino,andro verso Noli,poi se non pioverà saliro in bici verso le manie dove guardero il passaggio dei pro.Dopo il loro passaggio andro fino a Celle(in macchina)a prendermi il pacco gara,poi Andora.Io ho gia montato le ruote per il bagnato(Le Vuelta)Perche comunque sarà sicuramente come Camogli.Ho letto del pasta party,pare che sia un fritto misto party!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Riguardo all'acqua e ovvio che preferirei anche io non prenderla.Però con un po di testa non corri tanti rischi,certo se uno si allunga e ti prende......Ma potrebbe capitare anche sull'asciutto.Io comunque per il vestiario come al solito mi portero dietro l'armadio a 5 ante e decidero il mattino.Comunque danno la minima sui 9 gradi.Quindi e molto sopportabile.Allora come detto se piove gara tranquilla con sosta a tutti i ristori,se e asciutto(impossibile)coltello tra i denti.Lo chiedo anche qui nel caso qualcuno si sia perso la discussione.Chi di voi andra a Busca a fare la randonneè domenica 28?Sarebbe bello farla in tanti di noi.Senza chip e paranoie di tempo.Giusto per fare un po di fondo e per chi non le conosce per conoscere il mondo delle randonneè

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io può darsi

dislivello 1000mt minimo è d'obbligo

va da se che se piove me ne sto a letto

ok ci aggiorniamo a domani

buona serata a tutti
Se non piove ci sono anch'io.
Potremmo fare Mortera, Coazze, Colletta, Cumiana, Pieve, Frossasco, Roletto, Costagrande, Pinerolo e ritorno. Da Pieve in avanti siamo su ciclopista o strade a basso traffico. Da Roletto a Costagrande (sopra Pinerolo) c'è una bella salitella. Come chilometraggio siamo sopra i 100 e come dislivello sopra i 1000.
Ci si aggiorna domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.