Questa mattina ho provato a mettere qualche adesivo, questo è il risultato:
[url]http://img695.yfrog.com/g/stk10.jpg/[/URL]
mi stai facendo venire voglia anche a me di prendere degli adesivi.... complimenti per la realizzazione !!

mi stai facendo venire voglia anche a me di prendere degli adesivi.... complimenti per la realizzazione !!![]()
molto ma molto ma molto bella LU
ho capito il problema della sella ce l'ho anch'io
però la sella l'ho montata lo stesso per fare un giro
domani gli do una flessibilata ai morsetti nella parte inferiore e gli ovalizzo in modo che chiudano perfettamente nel frattempo mi metterò anch'io alla ricerca di morsetti che vadano bene
Lu ottimo complimenti ottimo lavoro,come si dice dalle mie parti,(pari stu travachiu ci vuleva comu u pani) traduttore simultaneo (compare questo lavoro ci vuoleva come il pane)![]()

complimenti LU
che soddisfazione deve essere!!!!
che valga quanto una bici made in meee 
per pura curiosità, qualcuno ha preso/provato le ruote da 80 o 88 mm ?
(non ricordo la misura)
Si si possono verniciare gli adesivi, anche se non tutti allo stesso modo, però non so dirti il costo e se la vernice può essere messa solo nelle zone interessate con risultato apprezzabile o solo su tutto il telaio[/QUOTE
Basta solo dove c'è la scritta.
Se al carroziere avanza un pò di trasparente può fartelo anche quasi gratis se magari sei un cliente suo.
francesco "moser";2144640 ha scritto:Si si possono verniciare gli adesivi, anche se non tutti allo stesso modo, però non so dirti il costo e se la vernice può essere messa solo nelle zone interessate con risultato apprezzabile o solo su tutto il telaio[/QUOTE
Se al carroziere avanza un pò di trasparente può fartelo anche quasi gratis se magari sei un cliente suo.
ma in quel caso, se uno li deve verniciare, conviene rivolgersi a chi fa le decal ad acqua, sono più sottili mentre gli adesivi in PVC hanno un bello spessore e si vedrebbe lo scalino anche con il trasparente sopra![]()
si sono state abbondantemente testate le ho prese per un mio amico ex pro e dice che vanno bene da yishuntradeper pura curiosità, qualcuno ha preso/provato le ruote da 80 o 88 mm ?
(non ricordo la misura)
francesco "moser";2144640 ha scritto:Si si possono verniciare gli adesivi, anche se non tutti allo stesso modo, però non so dirti il costo e se la vernice può essere messa solo nelle zone interessate con risultato apprezzabile o solo su tutto il telaio[/QUOTE
francesco "moser";2144640 ha scritto:ma in quel caso, se uno li deve verniciare, conviene rivolgersi a chi fa le decal ad acqua, sono più sottili mentre gli adesivi in PVC hanno un bello spessore e si vedrebbe lo scalino anche con il trasparente sopra![]()
Non possedendo nè auto nè moto i carrozzieri non sono una categoria che frequento, ma eventualmente questo non sarebbe un problema, piuttosto è giusta l'osservazione di theduke sullo spessore del pvc, per quanto possa essere sottile ovviamente un piccolo gradino è presente; per il momento lascio tutto così senza ulteriori interventi, vedo come reagiscono all'uso, ai lavaggi ed alle intemperie, gli adesivi delle scritte a mio avviso sono molto resistenti mentre ho dei dubbi sulla longevità delle striscie che essendo molto sottili è probabile che soprattutto alle due estremità con il passare del tempo possano tendere a staccarsi, vediamo cosa succede col passare del tempo, a mio avviso il bello degli adesivi è che se ti stufi li puoi eliminare senza grossi sforzi, magari la prossima stagione cambio livrea così da avere la bici "nuova".
francesco "moser";2144640 ha scritto:Non possedendo nè auto nè moto i carrozzieri non sono una categoria che frequento, ma eventualmente questo non sarebbe un problema, piuttosto è giusta l'osservazione di theduke sullo spessore del pvc, per quanto possa essere sottile ovviamente un piccolo gradino è presente; per il momento lascio tutto così senza ulteriori interventi, vedo come reagiscono all'uso, ai lavaggi ed alle intemperie, gli adesivi delle scritte a mio avviso sono molto resistenti mentre ho dei dubbi sulla longevità delle striscie che essendo molto sottili è probabile che soprattutto alle due estremità con il passare del tempo possano tendere a staccarsi, vediamo cosa succede col passare del tempo, a mio avviso il bello degli adesivi è che se ti stufi li puoi eliminare senza grossi sforzi, magari la prossima stagione cambio livrea così da avere la bici "nuova".
tanto basta tirare matto un pò Claudio per sfoggiare tutti gli anni una nuova bici
Ciao, ti fanno loro tutto quello che desideri, puoi mandare pure il tuo schizzo, lo fanno senza problemi, al massimo ti chiedono il fontscusate una domanda me leggendo non sono riuscito a trovare una risposta: ma se uno li fa verniciare da loro, il tipo di verniciatura chi lo decide? hanno delle scelte standard o si può mandare loro un file e te la rifanno?
no perchè altrimenti faccio come Ady e metto gli adesivi (sto già lavoricchiando su photoshop per provare un po' di soluzioni).

io ho parlato con danny ma da quello che ho capito ormai c'è il minimo di ordini a 5 pezzi quindi organizzatevi se volete comprareKevin non si fa vivo... devo definire delle ruote e per il momento non si fa niente...
Ho parlato con Karen e mi dice sempre che deve arrivare... ma quando sono on line non lo becco mai... boh