che tensine devi avere? è come il giro della domenica con più di mille personeNon so voi ma io ho una certa tensione....è la mia prima gf.......Spero solo di non bloccarmi.......
che tensine devi avere? è come il giro della domenica con più di mille personeNon so voi ma io ho una certa tensione....è la mia prima gf.......Spero solo di non bloccarmi.......
Solo mal di testa???Tornato ora, 2h 58 sul corto, ultima salita da mal di testa.
+50"3 e 15 sul corto.scampato pericolo, non una goccia d'acqua!!!!!!!!!!!!

mi sa che siamo arrivati assieme 3.16.34....
Il mio HAC mi dà 30% come da cartello ad inizio salita3,14 sul medio, 3,11 real time... tizlook s'è fatto assegnare il tempo d'ufficioperché dopo il secondo passaggio lo davano per disperso
le rampe dell'ultima salita erano da crimilnali... secondo me erano al 20%... facevo le sfr con il 34-25... a un certo punto da seduto non riuscivo a girare i pedali e se salivo in piedi la frequenza saliva vicino al 100%.... cioè 16 battiti sopra la soglia... da tregenda... e in questo momento di espiazione dei peccati ho incontrato dinodoc... abbiamo avuto un dialogo tipo due moribondi con un filo di voce... poi però mi ha seminato...![]()

Il mio HAC mi dà 30% come da cartello ad inizio salita![]()

scusa credevo fossi un'altro che aveva aiutato la ns. compagna di squadra a recuperare dopo la discesaIo sono arrivato solo il gruppo davanti a me, (mi ha staccato in discesa), ho sorpassato 2/3 ciclisti in mezzo alle macchie ad Iseo
che tempi avete fatto sulla salita di Parzanica ?
Il tappetino era solo in cima, per cui con i dati della gara SDAM non è possibile saperlo. CI vuole qualcuno che lo abbia registrato con il suo computer.
dove si vedono le classifiche?