fatta verniciare la forcella in nero opaco dal carrozziere... ha fatto un lavoro fantastico.
segreto ^___^
Se metti i Tom praticamente ti stai facendo il caad come lo farei io![]()

Hai pesato il collarino?
lo peso prima di montarlo...stasera sono stanco stanco non ho neanche voglia di scendere a prendere la bilancina.
Collarino: 27 Gr
Reggisella 250mm: 195 Gr
Attacco 90mm: 135 Gr

non male...io ho pagato 150 euro tutto.