Project Black Knight

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ma ce l'hai pure sull'altra bici!;nonzo%
Avrei risparmiato e preso un DA7800 (signore gruppo) o un force.

che non fanno con guarnitura compact (e no, non monto guarnitura diversa)...il force costa troppo... comunque non vedo il problema anche se è sull'altra bici... mi ci trovo da Dio... senza contare che avrei le stesse impostazioni biomeccaniche... da un gruppo all'altro cambia ergonomia e lunghezza dell'appoggio comandi.

Boh, mi sembra una cosa logica.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
che non fanno con guarnitura compact (e no, non monto guarnitura diversa)...il force costa troppo... comunque non vedo il problema anche se è sull'altra bici... mi ci trovo da Dio... senza contare che avrei le stesse impostazioni biomeccaniche... da un gruppo all'altro cambia ergonomia e lunghezza dell'appoggio comandi.

Boh, mi sembra una cosa logica.

Ci mancherebbe,con i tuoi soldi prendi quello che vuoi,di logico c'è questo,IMHO.
o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ci mancherebbe,con i tuoi soldi prendi quello che vuoi,di logico c'è questo,IMHO.
o-o

si quello si...solo che sembra quasi sia sbagliato avere due bici con lo stesso gruppo :mrgreen:
sinceramente volevo montare un ultegra SL per via del design più "classico" ma non sono riuscito a trovarlo ad un buon prezzo usato e nuovo costava 50 euro in meno del 6700...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
si quello si...solo che sembra quasi sia sbagliato avere due bici con lo stesso gruppo :mrgreen:
sinceramente volevo montare un ultegra SL per via del design più "classico" ma non sono riuscito a trovarlo ad un buon prezzo usato e nuovo costava 50 euro in meno del 6700...

Forse dimentichi che siamo in un forum e ognuno ha le proprie idee,non è che in base al numero di messaggi o anni di attività su di esso si vada verso la verità assoluta..
Se ti serviva un SL peccato,lo sto sostituendo in questi giorni con un force 2009 ed era in ottime condizioni.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Forse dimentichi che siamo in un forum e ognuno ha le proprie idee,non è che in base al numero di messaggi o anni di attività su di esso si vada verso la verità assoluta..
Se ti serviva un SL peccato,lo sto sostituendo in questi giorni con un force 2009 ed era in ottime condizioni.

:-( ecco... ti pareva :mrgreen:

babbè... comunque 490 euro del 6700 nuovo imballato mi pare un prezzo buono :mrgreen::mrgreen:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
img1425c.jpg

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
bella, ci sta anche bene!
Certo che a vederlo cos', senza pedali, sella e tutto il resto la guarnitura sembra enorme, non trovate?

P.S. cmq sei fortunato, se io provassi a mettere la bdc sul divano domani dovreste piangere la mia scomparsa...:rosik:

beh, è ovviamente pulitissima...certo è che mia madre è tutt'altro che felice...anzi... è da dicembre che tra un telaio ed un altro ho il letto a fianco il mio pieno di roba. lol.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
che domande sono? Che black knight sarebbe se non avesse igli sganci neri? :mrgreen:
<No, a parte gli scherzi, anche rossi non starebbero male, ma il rosso dei kcnc l'ho visto e non mi fa impazzire...io li ho montati oggi neri :mrgreen::mrgreen::mrgreen: