arrivato Gruppo ultegra 6700 nuovo di pacca :-)

Ma ce l'hai pure sull'altra bici!
Avrei risparmiato e preso un DA7800 (signore gruppo) o un force.
che non fanno con guarnitura compact (e no, non monto guarnitura diversa)...il force costa troppo... comunque non vedo il problema anche se è sull'altra bici... mi ci trovo da Dio... senza contare che avrei le stesse impostazioni biomeccaniche... da un gruppo all'altro cambia ergonomia e lunghezza dell'appoggio comandi.
Boh, mi sembra una cosa logica.

Ci mancherebbe,con i tuoi soldi prendi quello che vuoi,di logico c'è questo,IMHO.
![]()
si quello si...solo che sembra quasi sia sbagliato avere due bici con lo stesso gruppo
sinceramente volevo montare un ultegra SL per via del design più "classico" ma non sono riuscito a trovarlo ad un buon prezzo usato e nuovo costava 50 euro in meno del 6700...
Forse dimentichi che siamo in un forum e ognuno ha le proprie idee,non è che in base al numero di messaggi o anni di attività su di esso si vada verso la verità assoluta..
Se ti serviva un SL peccato,lo sto sostituendo in questi giorni con un force 2009 ed era in ottime condizioni.
ecco... ti pareva
babbè... comunque 490 euro del 6700 nuovo imballato mi pare un prezzo buono![]()
Almeno 300 li voglio prendere.sul prezzo del nuovo ultegra non so,non è il mio genere di gruppo.
A 300 ho preso il force 2009 completo con guarnitura compatta nuova.
(...)
A 300 ho preso il force 2009 completo con guarnitura compatta nuova.
Dove lo hai preso...??

bella, ci sta anche bene!
Certo che a vederlo cos', senza pedali, sella e tutto il resto la guarnitura sembra enorme, non trovate?
P.S. cmq sei fortunato, se io provassi a mettere la bdc sul divano domani dovreste piangere la mia scomparsa...:rosik:
a me si perche sara la mia prox bici aspetto che la finisic!