Club Nutrie Patavine

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:lookaround:
Mah! Chissà che fine hanno fatto le nutrie! E io che volevo sapere se qualcuno aveva pedalato o era andato da Morby. Vabbè, stracotta a puntino, vado in cuccia, notte.

Wei!
Io ho scritto che ho fatto un 50ello!!!
Piuttosto anche oggi tu hai fatto un dislivello veramente da paura! :wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
oggi finalmente, dopo che ce l'hanno tirata per tutto il w-e, piove (almeno nel mio quartiere;-)); è il 22 marzo e noi abbiamo fatto passare sotto silenzio l'equinozio di primavera, che meritava invece di essere festeggiato alla grande, con processioni fiorite, vittime sacrificali, officiante in testa con simbolo celtico (:shock:) e, alla fine, mix di verdure grigliate per tutti (:))):).

P.S.
Wei!
Io ho scritto che ho fatto un 50ello!!!
o-o
Piuttosto anche oggi tu hai fatto un dislivello veramente da paura! :wacko:
Figurati che sul Ventolone sono riuscita a superare due tipi (che passeggiavano:mrgreen:)!

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Buongiorno nutrie,
oggi finalmente, dopo che ce l'hanno tirata per tutto il w-e, piove (almeno nel mio quartiere;-)); è il 22 marzo e noi abbiamo fatto passare sotto silenzio l'equinozio di primavera, che meritava invece di essere festeggiato alla grande, con processioni fiorite, vittime sacrificali, officiante in testa con simbolo celtico (:shock:) e, alla fine, mix di verdure grigliate per tutti (:))):).

:azz :angrymod:

Dopo la salita di Campolongo,

parli il CT pedagogo:
"Alla Vale spetta o' rogo!"

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dài Aqua, quella salita è bellissima: il borghetto all'inizio, sulle rampe traffico zero, panoramica nel primo tratto, ultimo tratto in mezzo al bosco... che vuoi di più?

Il giro è stato molto bello, a parte il cielo coperto.
Sui Berici bellissimi scorci e vedute.
Purtroppo la salita del Campolongo con un rapporto max sbagliato è stata quasi un calvario, ma tutto sommato ce l'ho fatta, porchezando (ti sono fischiate le orecchie?) ma senza mai mettere piede a terra.
So invece che Zat, fermatosi non ricordo per qual motivo, per ripartire ha dovuto entrare nel cortile di una casa per prendere un po' di slancio.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Purtroppo la salita del Campolongo con un rapporto max sbagliato è stata quasi un calvario, ma tutto sommato ce l'ho fatta, porchezando (ti sono fischiate le orecchie?) ma senza mai mettere piede a terra.
So invece che Zat, fermatosi non ricordo per qual motivo, per ripartire ha dovuto entrare nel cortile di una casa per prendere un po' di slancio.
:)))::)))::))): Non mi rivolgerà mai più la parola!:mrgreen:
P.S. Basta, cerco di tornare una persona seria: mi metto al lavoro!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ha preso la rincorsa come per il varo della nave di Fantozzi, travolgendo, nel suo impetuoso incedere, una distinta coppia di fagiani, 3 conigli nani e 5 anatroccoli, l'ultimo dei quali brutto.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Attendiamo convocazione per sabato prossimo....
Prima uscita di Primavera....

Per sabato prox io probabilmente farò iun giretto da solo o, al max, vi accompagno per un tratto.
Di sera ho infatti una festa di compleanno (danzante!) e non vorreri andarci su di una sedia a rotelle.

@ Pbass: oggi potrei accompagnarti da MD, ma solo dopo le 17:00 (oggi non potrò poi nemmeno collegarmi sino a tardo pomeriggio).
Ma sei sicuro di quello che fai? :lookaround:
La Dama val bene una messa (in c**o?).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Per sabato prox io probabilmente farò iun giretto da solo o, al max, vi accompagno per un tratto.
Di sera ho infatti una festa di compleanno (danzante!) e non vorreri andarci su di una sedia a rotelle.

@ Pbass: oggi potrei accompagnarti da MD, ma solo dopo le 17:00 (oggi non potrò poi nemmeno collegarmi sino a tardo pomeriggio).
Ma sei sicuro di quello che fai? :lookaround:
La Dama val bene una messa (in c**o?).

Ovviamente no! Sennò non sarei pbass...
Devo portarla per far vedere il m.c. che cigola come una sedia a dondolo in vimini e paglia di Vienna.. Per me una cosa intollerabile!!
E vedo cosa mi dice per un cambio telaio... Un SS magari.
Ma sono sempre le mie pazzie che durano 15 minuti....

Sabato vai ad una serata danzante?
Ti vesti così?

disco_music_70.jpg

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ovviamente no! Sennò non sarei pbass...
Devo portarla per far vedere il m.c. che cigola come una sedia a dondolo in vimini e paglia di Vienna.. Per me una cosa intollerabile!!
E vedo cosa mi dice per un cambio telaio... Un SS magari.
Ma sono sempre le mie pazzie che durano 15 minuti....

Sabato vai ad una serata danzante?
Ti vesti così?

disco_music_70.jpg

Come lei o lui? :lookaround:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Ha preso la rincorsa come per il varo della nave di Fantozzi, travolgendo, nel suo impetuoso incedere, una distinta coppia di fagiani, 3 conigli nani e 5 anatroccoli, l'ultimo dei quali brutto.

La solita crisi di fame!

Buongiorno Nutrie, non prendiamo per i fondelli!! :angrymod::angrymod:
Facciamo un po' di chiarezza: a metà di quel favoloso rampone con pendenze assurde, gli occhiali di Zat si sono appannati all'improvviso e il sudore aspro e acido tipico dei Temerari :asd: ha messo in serio pericolo la mia vista.
Scavando nella memoria, mi sono ricordato dei consigli della Vale (saggiamente riportati nel forum): dovendo andare senza mani per pulirmi gli occhi, avevo bisogno di una velocità di 25-30 Km/h ;nonzo% e di un punto da fissare con lo sguardo ;nonzo%;nonzo%
Impossibilitato nel mettere in pratica questi preziosi consigli, ho optato saggiamente per una sosta. Riposti gli occhiali nella tasca posteriore, riprese le funzionalità visive, non potendo ripartire da fermo con una pendenza del 20%... sono tornato indietro e ho praticamente ricominciato la salita per sfruttare un piccola rampa in discesa che faceva da ingresso a una casa.

In sostanza: Zat è una mezza sega in salita, ma è un Temerario che non ha avuto paura di fare ripetute su cotanta salita o-o