com'è che tra i video correlati esce "Sex on the beach"??
mi domando:
ma non farà freschino sulla beach di questa stagione??? hihihiihihih
mah... 2 grandi passioni...
com'è che tra i video correlati esce "Sex on the beach"??
mi domando:
ma non farà freschino sulla beach di questa stagione??? hihihiihihih
:lookaround:
Mah! Chissà che fine hanno fatto le nutrie! E io che volevo sapere se qualcuno aveva pedalato o era andato da Morby. Vabbè, stracotta a puntino, vado in cuccia, notte.

). Wei!
Io ho scritto che ho fatto un 50ello!!!

Figurati che sul Ventolone sono riuscita a superare due tipi (che passeggiavanoPiuttosto anche oggi tu hai fatto un dislivello veramente da paura!![]()
Buongiorno nutrie,
oggi finalmente, dopo che ce l'hanno tirata per tutto il w-e, piove (almeno nel mio quartiere); è il 22 marzo e noi abbiamo fatto passare sotto silenzio l'equinozio di primavera, che meritava invece di essere festeggiato alla grande, con processioni fiorite, vittime sacrificali, officiante in testa con simbolo celtico (
) e, alla fine, mix di verdure grigliate per tutti (
).
:angrymod:Dài Aqua, quella salita è bellissima: il borghetto all'inizio, sulle rampe traffico zero, panoramica nel primo tratto, ultimo tratto in mezzo al bosco... che vuoi di più?:angrymod:
Dopo la salita di Campolongo,
parli il CT pedagogo:
"Alla Vale spetta o' rogo!"
Dài Aqua, quella salita è bellissima: il borghetto all'inizio, sulle rampe traffico zero, panoramica nel primo tratto, ultimo tratto in mezzo al bosco... che vuoi di più?
Il giro è stato molto bello, a parte il cielo coperto.
Sui Berici bellissimi scorci e vedute.
Purtroppo la salita del Campolongo con un rapporto max sbagliato è stata quasi un calvario, ma tutto sommato ce l'ho fatta, porchezando (ti sono fischiate le orecchie?) ma senza mai mettere piede a terra.
So invece che Zat, fermatosi non ricordo per qual motivo, per ripartire ha dovuto entrare nel cortile di una casa per prendere un po' di slancio.

Non mi rivolgerà mai più la parola!Il giro è stato molto bello, a parte il cielo coperto.
Sui Berici bellissimi scorci e vedute.
Purtroppo la salita del Campolongo con un rapporto max sbagliato è stata quasi un calvario, ma tutto sommato ce l'ho fatta, porchezando (ti sono fischiate le orecchie?) ma senza mai mettere piede a terra.
So invece che Zat, fermatosi non ricordo per qual motivo, per ripartire ha dovuto entrare nel cortile di una casa per prendere un po' di slancio.
La solita crisi di fame!Ha preso la rincorsa come per il varo della nave di Fantozzi, travolgendo, nel suo impetuoso incedere, una distinta coppia di fagiani, 3 conigli nani e 5 anatroccoli, l'ultimo dei quali brutto.
Attendiamo convocazione per sabato prossimo....
Prima uscita di Primavera....
Per sabato prox io probabilmente farò iun giretto da solo o, al max, vi accompagno per un tratto.
Di sera ho infatti una festa di compleanno (danzante!) e non vorreri andarci su di una sedia a rotelle.
@ Pbass: oggi potrei accompagnarti da MD, ma solo dopo le 17:00 (oggi non potrò poi nemmeno collegarmi sino a tardo pomeriggio).
Ma sei sicuro di quello che fai? :lookaround:
La Dama val bene una messa (in c**o?).
Ovviamente no! Sennò non sarei pbass...
Devo portarla per far vedere il m.c. che cigola come una sedia a dondolo in vimini e paglia di Vienna.. Per me una cosa intollerabile!!
E vedo cosa mi dice per un cambio telaio... Un SS magari.
Ma sono sempre le mie pazzie che durano 15 minuti....
Sabato vai ad una serata danzante?
Ti vesti così?
![]()
Ha preso la rincorsa come per il varo della nave di Fantozzi, travolgendo, nel suo impetuoso incedere, una distinta coppia di fagiani, 3 conigli nani e 5 anatroccoli, l'ultimo dei quali brutto.
La solita crisi di fame!
e di un punto da fissare con lo sguardo