Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
ecchime tornato, che girazzo!!!!
e quanto pedala la Vale!!!! il san fermo l'ha superato di slancio, senza colpo ferire :-xo-o:-x e soprattuto continuando a parlare :mrgreen::mrgreen:. per starle dietro in discesa ho rischiato un paio di volte l'osso del collo :asd2::asd2:.

alla fine un 187ello con 2.200 di dislivello o-o...... sò mort....vado a buttarmi sul letto...

Hobo ma eri tu che ci salutavi dalla macchina sulla strada di Iseo???;nonzo%

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
e quanto pedala la Vale!!!! il san fermo l'ha superato di slancio, senza colpo ferire :-xo-o:-x e soprattuto continuando a parlare :mrgreen::mrgreen:. per starle dietro in discesa ho rischiato un paio di volte l'osso del collo :asd2::asd2:.

alla fine un 187ello con 2.200 di dislivello o-o...... sò mort....vado a buttarmi sul letto...

anche voi non avete scherzato con il giro :-)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Grazie a MASH del bel giro, bello davvero nonostante il meteo di oggi... due salite molto dure, la seconda (S. Fermo) scandita dagli incoraggiamenti di MASH "Valentina, vedi quella casa? da lì in poi tutta pianura" (l'avrà detto una decina di volte, alla terza ho capito che approfittava della mia ingenuità e del mio sfinimento:mrgreen:). Da Iseo ho proseguito per Rovato (dove mi sono persa) fino a Brescia: in treno non ho avuto ulteriori incidenti (;-)).
@MASH: in discesa non mi sembravi affatto in difficoltà, anzi! Quando vorrai venire a scorazzare dalle mie parti, non hai che da fare un fischio e proverò a ricambiare in dislivello e chilometraggio (:wacko::wacko::wacko:).
@ClaudioBG: complimenti per la bici, davvero bella e pulitissima (:mrgreen:).

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Hobo come è andata oggi la GF?

Bene, non ha piovuto!!

A parte questo, sono abb. soddisfatto. Partendo in fondo in fondo ho fatto più o meno lo stesso risultato del 2009, dove però ero partito molto più avanti essendo iscritto alla Coppa Lombardia. Per il resto gara un po' noiosa: nella pianura tra Gandosso e Polaveno siamo andati a spasso, nessuna collaborazione e abbiamo perso anche 4/5 minuti. In salita direi un pochino meglio dell'anno scorso, nonostante km in meno nelle gambe e il 39x27 non troppo adatto alle rampe del Polaveno.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

ciao Angelo
con che rapporto hai scalato il san fermo?
quante ore siete sai in sella?
ciao

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Bene, non ha piovuto!!

A parte questo, sono abb. soddisfatto. Partendo in fondo in fondo ho fatto più o meno lo stesso risultato del 2009, dove però ero partito molto più avanti essendo iscritto alla Coppa Lombardia. Per il resto gara un po' noiosa: nella pianura tra Gandosso e Polaveno siamo andati a spasso, nessuna collaborazione e abbiamo perso anche 4/5 minuti. In salita direi un pochino meglio dell'anno scorso, nonostante km in meno nelle gambe e il 39x27 non troppo adatto alle rampe del Polaveno.

buono, anche perchè tra 4 settimane c'è la gimondi ;-)

Però! complimenti alla Valentina che a quanto pare si è fatta in scioltezza una delle salite più dure della bergamasca!o-o

Da Iseo ho proseguito per Rovato (dove mi sono persa) fino a Brescia: in treno non ho avuto ulteriori incidenti (;-)).
@MASH: in discesa non mi sembravi affatto in difficoltà, anzi! Quando vorrai venire a scorazzare dalle mie parti, non hai che da fare un fischio e proverò a ricambiare in dislivello e chilometraggio (:wacko::wacko::wacko:).
@ClaudioBG: complimenti per la bici, davvero bella e pulitissima (:mrgreen:).

Come è andata da Iseo a Rovato? Sei riuscita a vedere un po' di vigneti della Franciacorta?

P.S. la bici nuova è davvero "na bomba" soprattutto se paragonata alla mia cara vecchietta... certo, in futuro sarà difficile rivederla così bella pulita :mrgreen:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
risultato dell'uscita di oggi

[URL="http://www.bikemap.net/route/416408"][url]http://www.bikemap.net/route/416408[/URL][/URL]

Cielo nuvoloso ma temperature miti, gambe che giravano disinvolte e poco nessuno in giro: in poche parole un bel giro.

Unico avvertimento diffidate assolutamente di Paciuli quando afferma di essere un vecchietto che ormai fatica a tirarsi in giro in bicicletta, non so a che pro ma sta di fatto che mente spudoratamente :rosik:

Sei un grandissimo strunz!!!! Dopo avermi tirato il collo sul Berbenno, sulla Valsecca,( il barbone per umilarmi faceva il giro di penalità sui tornanti), ha pensato bene, dopo 130km e 3000 e rotti m. di dislivello, di fare da Oggiono a Monticello a tutta e la Bevera sopra i 20km/h e io come un pirla dietro, con la conseguenza che sugli ultimi strappetti ho visto S.Pietro con in mano il rosario. Mauro, mavadavialcù!!!!!Scherzi a parte Sabato stavo meglio, mi sono quasi divertito, soprattutto non ho avuto problemi alla schiena, la compagnia è stata ottima, siamo andati piuttosto bene, inaspettatamente bene per me soprattutto sulla Valsecca/Valcava fatta senza mai patire con il 34x21, certo il bastardone và davvero forte, quello che non capisco è perchè si porta dietro tutto quel peso inutile. I pignoni non gli servono ne ha usati al massimo 3, la sella è un'optional, (però dice che certe pratiche sessuali non sono di suo gusto), la borraccia piena portata in gita per 6 ore inutilmente, mah....Cmq sono contento 160km e 3300mt di dislivello, alla prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.