Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo: sarei atterrata a Rovato se ci fossimo visti a Iseo - mi pare che Grumell of the Mountain sia pià vicino a Sarnico, o non ho capito nulla?:mrgreen:
Le previsioni meteo per il 20? Su Padova in miglioramento, anche se sabato sarà ancora nuvolo: nelle valli?

Ciao, anche sul lago d'Iseo sabato è previsto nuvoloso, non dovrebbe piovere ma vedere il sole sarà dura... ma avete poi deciso quale giro fare?

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Ottimo: sarei atterrata a Rovato se ci fossimo visti a Iseo - mi pare che Grumell of the Mountain sia pià vicino a Sarnico, o non ho capito nulla?:mrgreen:
Le previsioni meteo per il 20? Su Padova in miglioramento, anche se sabato sarà ancora nuvolo: nelle valli?

ahhh capisco... si si Grumell è perfetto...comunque non farti problemi; vedi qual'è il treno con l'orario più comodo x te
per adesso sul lago danno pioggia a partire dal tardo pomeriggio di sabato....sperem...

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
Ciao, anche sul lago d'Iseo sabato è previsto nuvoloso, non dovrebbe piovere ma vedere il sole sarà dura... ma avete poi deciso quale giro fare?

l'idea di giro che va per la maggiore :mrgreen::mrgreen::
grumell-sarnico-parzanica e relativa salita-lovere-pianico-costeggiamo il laghetto d'endine (lato sinistro)- grone e san fermo(*) :asd: :asd:- ritorno a grumell o stazione limitrofa (vediamo che ora si fa...)

ti piace?? vieni anche te a disnuovare la Bianchina????:mrgreen::mrgreen:

(*) p.s. per chi pensa che io sia un sadico a portare una gentil donzella a fare questa salita faccio notare che la Nutria Provetta Valentina non meno di qualche settimana fa s'è sciroppata in scioltezza il giro del lago di Garda partenedo da Verona (quasi 200km, non so se ho reso l'idea......). Sabato con il giro di cui sopra l'unico a soffrire sarà il sottoscritto:cry:cry
.....infatti lo faccio come allenamento x la Gimondi......:-x:-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
l'idea di giro che va per la maggiore :mrgreen::mrgreen::
grumell-sarnico-parzanica e relativa salita-lovere-pianico-costeggiamo il laghetto d'endine (lato sinistro)- grone e san fermo(*) :asd: :asd:- ritorno a grumell o stazione limitrofa (vediamo che ora si fa...)

ti piace?? vieni anche te a disnuovare la Bianchina????:mrgreen::mrgreen:

(*) p.s. per chi pensa che io sia un sadico a portare una gentil donzella a fare questa salita faccio notare che la Nutria Provetta Valentina non meno di qualche settimana fa s'è sciroppata in scioltezza il giro del lago di Garda partenedo da Verona (quasi 200km, non so se ho reso l'idea......). Sabato con il giro di cui sopra l'unico a soffrire sarà il sottoscritto:cry:cry
.....infatti lo faccio come allenamento x la Gimondi......:-x:-x
La Nutria Provoletta Valentina ringrazia per la fiducia, ma garantisce che avrai modo di ricrederti sulla "scioltezza": il giro mi va benissimo, ti consiglio comunque di portare qualcosa da leggere per le attese in cima alla salita, e speriamo di non prendere pioggia (ci aggiorniamo domani?).

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
La Nutria Provoletta Valentina ringrazia per la fiducia, ma garantisce che avrai modo di ricrederti sulla "scioltezza": il giro mi va benissimo, ti consiglio comunque di portare qualcosa da leggere per le attese in cima alla salita, e speriamo di non prendere pioggia (ci aggiorniamo domani?).

Zi, domani facciamo the point of situation :asd2::asd2:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ragazzi per la giornata di sabato tempo variabile quindi nuvoloso o molto nuvoloso ma assenza di precipitazioni. PEr domenica invece dovrebbe essere coperto ma con precipitazioni deboli , perlopiù a carattere di pioviggine e sparse.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Zi, domani facciamo the point of situation :asd2::asd2:
Che dici si sfida il meteo? 8.31 sarò davanti alla stazione di Grumell of Mountain - non credo ci saranno tante cicliste, in ogni caso ho una specialized tarmac rossa (bellissssssssssima:mrgreen:).
Porto una mappa del posto, non sia mai tu perdessi l'orientamento, e soprattutto un antipioggia (:-x).
Chi si volesse unire è il benvenuto, posto che abbia un po' di pazienza per le mie modestissime doti ciclistiche.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Che dici si sfida il meteo? 8.31 sarò davanti alla stazione di Grumell of Mountain - non credo ci saranno tante cicliste, in ogni caso ho una specialized tarmac rossa (bellissssssssssima:mrgreen:).
Porto una mappa del posto, non sia mai tu perdessi l'orientamento, e soprattutto un antipioggia (:-x).
Chi si volesse unire è il benvenuto, posto che abbia un po' di pazienza per le mie modestissime doti ciclistiche.

Verrei volentieri ma per esser a grumell alle 8.31 dovrei partire presto da casa, tipo alle 7.00 :wacko: ed inoltre non ho capito se lo fate sabato o domenica, nel secondo caso non mi andrebbe di prender waterfall :cry

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

ok
a domani alle 8,30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.