Ciao a tutti, c'è qualcuno di Cuneo o zone limitrofe?
Io pedalo sempre da solo.
Magari si organizza qualche uscita!

Magari si organizza qualche uscita!

Ciao a tutti, c'è qualcuno di Cuneo o zone limitrofe?
Magari si organizza qualche uscita!![]()
cicli conte va bene...non sono ancora tanto in forma se ho male io giro indietro....io volevo andare fino a Certosa...ora 14.45...ti va bene????
cicli conte va bene...non sono ancora tanto in forma se ho male io giro indietro....io volevo andare fino a Certosa...ora 14.45...ti va bene????
ci sei salvo983 domani per andare in bici?????
c'è mica una salita un po corta dalle tue parti????Ci sarei dopo le 15, ma meglio aspettare il tempo, se fa brutto me ne sto dentro.
c'è mica una salita un po corta dalle tue parti????

Vedo che questi post sono di sabato, bene, ecco il mio giro di sabato:
Arona - Invorio - Briga Nov. - Gozzano - Gargallo - (sterrato) Soliva - Castagnola - Valduggia - Borgosesia - Gattinara - Lenta - Rovasenda - Roasio - Sostegno - Crevacuore - Borgosesia - Cellio - Valpiana - Boleto - Cremosina - Gozzano - Bolzano Nov. - Invorio - Ghevio - Montrigiasco - Arona.
145 km 7 salite + altri su e giù!
Ripeto lo stesso invito di un anno fa: se e quando qualcuno ha voglia di fare km, dislivello ma soprattutto a passo moderato... me lo faccia dica che ce glie lo ridico.
...non so se sono stato spiegato!
Sabato (tempo permettendo) prevedo un giro in giro di quasi meno circa 200 bombe con arrivo a Savona e treno per rientro.
Sono in partenza da Vicoforte: chi c,è?
.Ivano ora ho un pò di problemi fisici, appena risolvo ci spariamo qualche giro lungo.
Ivano Vinai o salvo983....ci siete lunedì per andare in bici....io ci sono sia di mattino che di pomeriggio...rispondetemi
ma domani mattina io faccio 30 km in agilità a basso ritmo....puoi venire????Io non ci sono, per me se ne parla dopo Pasqua di andare in bici..... Ivano?? se hai voglia di farti almeno 150 km con lui.......![]()