Cuneo e dintorni.

Ivano Vinai

via col vento
Vedo che questi post sono di sabato, bene, ecco il mio giro di sabato:

Arona - Invorio - Briga Nov. - Gozzano - Gargallo - (sterrato) Soliva - Castagnola - Valduggia - Borgosesia - Gattinara - Lenta - Rovasenda - Roasio - Sostegno - Crevacuore - Borgosesia - Cellio - Valpiana - Boleto - Cremosina - Gozzano - Bolzano Nov. - Invorio - Ghevio - Montrigiasco - Arona.

145 km 7 salite + altri su e giù! :wacko:

Ripeto lo stesso invito di un anno fa: se e quando qualcuno ha voglia di fare km, dislivello ma soprattutto a passo moderato... me lo faccia dica che ce glie lo ridico.

...non so se sono stato spiegato! :mrgreen:

Sabato (tempo permettendo) prevedo un giro in giro di quasi meno circa 200 bombe con arrivo a Savona e treno per rientro.
Sono in partenza da Vicoforte: chi c,è?

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Vedo che questi post sono di sabato, bene, ecco il mio giro di sabato:

Arona - Invorio - Briga Nov. - Gozzano - Gargallo - (sterrato) Soliva - Castagnola - Valduggia - Borgosesia - Gattinara - Lenta - Rovasenda - Roasio - Sostegno - Crevacuore - Borgosesia - Cellio - Valpiana - Boleto - Cremosina - Gozzano - Bolzano Nov. - Invorio - Ghevio - Montrigiasco - Arona.

145 km 7 salite + altri su e giù! :wacko:

Ripeto lo stesso invito di un anno fa: se e quando qualcuno ha voglia di fare km, dislivello ma soprattutto a passo moderato... me lo faccia dica che ce glie lo ridico.

...non so se sono stato spiegato! :mrgreen:

Sabato (tempo permettendo) prevedo un giro in giro di quasi meno circa 200 bombe con arrivo a Savona e treno per rientro.
Sono in partenza da Vicoforte: chi c,è?

Ivano ora ho un pò di problemi fisici, appena risolvo ci spariamo qualche giro lungo o-o.