Ciao, ti fanno loro tutto quello che desideri, puoi mandare pure il tuo schizzo, lo fanno senza problemi, al massimo ti chiedono il font![]()

si anche loro oltre a verniciare usano i decal però devi essere preciso e chiaro con loro perchè tendono a fare confusionemeraviglioso, allora smetto di giocare con righe e righine e comincio proprio a colorarmi la bici![]()
grazie del suggerimento. Ho già contattato un amico grafico e tra un po' lo metterò al lavoro.si anche loro oltre a verniciare usano i decal però devi essere preciso e chiaro con loro perchè tendono a fare confusione

Vi presento la mia donna.. tutta candida ed ancora vergine!! giovedì la monto dopo aver messo il copertone!!!![]()

veramente bella, ma te l'hanno verniciata loro? bandierine italiane comprese?Vi presento la mia donna.. tutta candida ed ancora vergine!! giovedì la monto dopo aver messo il copertone!!!![]()
non saprei risponderti. Ma da quanto ho capito sono molto precisi nel realizzare quanto richiesto.veramente bella, ma te l'hanno verniciata loro? bandierine italiane comprese?
dici che quella Canadese con la foglia d'acero è un disegno troppo complicato da fargli fare?
secondo me hanno talmente tante richieste che sugli ordini singoli alzano i prezzi è già tanto che sia disposto a venderti un paio soloavevo acquistato un paio di mese fa delle i ruote da Kevin pagandole con spese di spedizione 430 usd, oggi ho chiesto un 'offerta per un mio amico per delle ruote , con sorpresa mi ha chiesto 540 con s.s., secondo voi a cosa è dovuto questo rincar... si sono fatti furbi o ci prendono per fessi...
potete rendermi il contatto di claudio per le etichette? non lo ritrovo nel tread.
le misure delle ruote a profilo 38 le ha?
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?
http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIK...US_Men_s_Athletic_Apparel?hash=item335b5d03cc
Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?

secondo me hanno talmente tante richieste che sugli ordini singoli alzano i prezzi è già tanto che sia disposto a venderti un paio solo
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò diredomanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?
[url]http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIKE-CYCLING-shirt-JERSEY-SHORTS-XL-kit_W0QQitemZ220576154572QQcmdZViewItemQQptZUS_Men_s_Athletic_Apparel?hash=item335b5d03cc[/URL]
Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò dire