bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
si anche loro oltre a verniciare usano i decal però devi essere preciso e chiaro con loro perchè tendono a fare confusione
grazie del suggerimento. Ho già contattato un amico grafico e tra un po' lo metterò al lavoro.
tanto a me piacciono le grafiche semplici e poi gli darò i font via email così ci possono lavorare.
Bianca con finiture nere e forse qualche tocchetto di rosso, chissà ;)

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
Vi presento la mia donna.. tutta candida ed ancora vergine!! giovedì la monto dopo aver messo il copertone!!!
bicicletta%20001.jpg

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
avevo acquistato un paio di mese fa delle i ruote da Kevin pagandole con spese di spedizione 430 usd, oggi ho chiesto un 'offerta per un mio amico per delle ruote , con sorpresa mi ha chiesto 540 con s.s., secondo voi a cosa è dovuto questo rincar... si sono fatti furbi o ci prendono per fessi...

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
avevo acquistato un paio di mese fa delle i ruote da Kevin pagandole con spese di spedizione 430 usd, oggi ho chiesto un 'offerta per un mio amico per delle ruote , con sorpresa mi ha chiesto 540 con s.s., secondo voi a cosa è dovuto questo rincar... si sono fatti furbi o ci prendono per fessi...
secondo me hanno talmente tante richieste che sugli ordini singoli alzano i prezzi è già tanto che sia disposto a venderti un paio solo

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
potete rendermi il contatto di claudio per le etichette? non lo ritrovo nel tread.
le misure delle ruote a profilo 38 le ha?

Eccolo:
[email protected]

a me ha fatto dieci giorni fa gli adesivi per le mie 38mm, se gli dici che le misure delle tue ruote sono uguali a quelle di Luciano per l'adesivo CONCEPT:LF non credo abbia problemi a trovarle, oppure io ho da qualche parte i diametri che servono per fare gli adesivi, se vuoi posso cercarli e postarteli.

[email protected]

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?

http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIK...US_Men_s_Athletic_Apparel?hash=item335b5d03cc

Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?

questi venditori sono tutti affidabili guarda i loro feedback, se vanno bene i telai, se vanno bene le ruote, andranno bene anche i vestiti, al massimo lo usi un anno e poi lo butti e te ne fai uno nuovo l'anno prossimo così sei sempre al top con un completo nuovo
o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?

[url]http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIKE-CYCLING-shirt-JERSEY-SHORTS-XL-kit_W0QQitemZ220576154572QQcmdZViewItemQQptZUS_Men_s_Athletic_Apparel?hash=item335b5d03cc[/URL]

Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò dire

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò dire

Bravo, così si fà, si prova e poi si dà un giudizio basato sulla propria esperienza, è chiaro che su un valore che può avere un completino uno se la può anche arrischiare, invece ad esempio sui gruppi, che ciclicamente ogni tanto qualc'uno chiede se si hanno info, inizia ad essere molto rischiosa la cosa e non credo ci sarà mai una cavia; puoi mettere il link del venditore??? (solo per curiosità al momento), ovviamente attendiamo recensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.