Beh, non esageriamo.
Un obbligo morale è/sarebbe anche di essere onesti.
Amo le iperboli
Beh, non esageriamo.
Un obbligo morale è/sarebbe anche di essere onesti.
Per la bici ho speso un pacco di soldi e ne spenderò ancora, non c'è dubbio.
Ovviamente ciascuno fa quello che vuole dei propri soldi, basta che non lasci in braghe di tela la famiglia: siamo d'accordo, ci mancherebbe.
Indubbiamente però chi cambia la bici in continuazione presta il fianco (per non essere volgari :asd:) ai vari MD di turno, sempre pronti a darti una bici nuova in cambio di una semi-nuova, ma valutata pochissimo.
e poi scusa.... ma il tizio di Udine?
E' anche la dura legge del mercato.
Mentre noi a vendere un usato cerchiamo di rimetterci il meno possibile, un negoziante pure con l'usato, al momento di rivenderlo, ci vuole guadagnare. E' logico.
E l'usato, in genere, si vende solo se il prezzo allettante, altrimenti ci si indirizza sul nuovo.
Pensa poi a chi cambia auto ogni due anni quanti soldi ci rimette.
In definitiva poi nessuno ci obbliga a cambiare mezzo molto spesso...insomma certe cose ce le andiamo anche a cercare.
Certo, certo... ma il riultato finale è che volano un sacco di soldini!
Ben spesi, senza ombra di dubbio... ma sempre dei bei soldini!
Tu mi insegni che per recuperare qualcosa sull'usato bisogna venderlo a parte e non inserirlo nella compravendita.
Con tutti i rischi del caso, vero CT? :asd:
Darei la testa (iperbole) per conoscerlo [url]http://www.corriere.it/esteri/10_marzo_23/russia-matematico-perelman-rifiuta-milione-dollari-usa-premio_b9341fe6-3668-11df-95eb-00144f02aabe.shtml[/URL]
Lo vedrei bene come Nutria :asd:
ti calcolerebbe dislivello e pendenza calcolando l'asse tra la pedivella sinistra della Valentina e la pipa (rossa) del CT
ti calcolerebbe dislivello e pendenza calcolando l'asse tra la pedivella sinistra della Valentina e la pipa (rossa) del CT
)!
).21° a Bresseo! Vi rendete conto? Domenica tutti in braghe corte, altrimenti si rischia di sciogliersi sull'asafalto.
Tantissimi ciclisti: oramai vedi proprio le squadre con l'ammiraglia ()!
Oltra alle frotte di pedalatori folli: alberi fioriti, sole e un concerto di uccellini che a confronto io sono una persona di poche parole!
Ora però sono sfinita ().

qui si gozzoviglia, eh?
allora.... sabato che si fa? e domenica?
perché non andiamo tutti alla serata danzante di Aqua??????

Su, su, è arrivata la stagione della potatura: voglio vedere le gambette delle nutrie lisce lisce e guizzanti
Sabato vado di sicuro in mtb, da solo o con l'Implacabole Temerario!
Domenica, mah... alle 8 c'è il GP, che potrei anche registrare, ma c'è anche l'ora legale.
Per la festa danzante.
Io a ballare mi vergogno come un ladro! :lookaround: .
L'unico ballo che avevo imparato molti anni fa era la Macarena.
Alla festa ci vado solo per festeggiare chi compie gli anni... :asd:
Beppe.... mi sa che sabato siamo soli....

Non l'avrei mai detto (:asd:).