Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
abbattetemi.
ne avete facoltà

Questo mai, sei troppo forte! o-o

Eppoi resteremo senza il Mike Bongiorno del Thread PD. . :asd:

Piuttosto guarda cosa c'è in arrivo nell'AF... (I :love[1]: these brakes!)

ad36_12.JPG

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie! Effettivamente sono un po' M.B.... cioè mona. Ma simpatico! :mrgreen:

Magnifici i Record neri! Li cacci sulla Vetta come hai detto?
foto! foto! foto!

Certo, certo...sulla Vetta!
Ora poi è stata trasformata in bici da corsa, ma con manubrio alto.
Monta il gruppo completo Record, manettini 8V al telaio e sella Brooks.
Le ruote sono Dura Ace 9V :cry (le Campagnolo se ne sono andate con la Giant).
Forse ci metto pure un portabagagli posteriore, sarebbe un tocco di eleganza.
Poi la vendo, mi prendo un telaio con i forcellini orizzontali e mi faccio finalmente una fissa!
(Vedemo :lookaround: )

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Certo, certo...sulla Vetta!
Ora poi è stata trasformata in bici da corsa, ma con manubrio alto.
Monta il gruppo completo Record, manettini 8V al telaio e sella Brooks.
Le ruote sono Dura Ace 9V :cry (le Campagnolo se ne sono andate con la Giant).
Forse ci metto pure un portabagagli posteriore, sarebbe un tocco di eleganza.
Poi la vendo, mi prendo un telaio con i forcellini orizzontali e mi faccio finalmente una fissa!
(Vedemo :lookaround: )

SPETTACOLO!
quando è pronta fammi un fischio che vengo a vederla dal vivo!
prima di venderla pensaci.... prendere un telaio da fissa nuovo non avrebbe lo stesso sapore...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
SPETTACOLO!
quando è pronta fammi un fischio che vengo a vederla dal vivo!
prima di venderla pensaci.... prendere un telaio da fissa nuovo non avrebbe lo stesso sapore...

Macchè nuovo!
Usato, se ne trovano a centinaia con i forcellini orizzontali e senz aspendere cifre folli (50-60 euri se ne trovano)... poi lo farei riverniciare tipo retrò (tipo la mia vetta), magari verde inglese, fasce bianche e scritte rosse, naturalmente nastro, o manopole, e sella Brooks color miele..... :sbavon:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Macchè nuovo!
Usato, se ne trovano a centinaia con i forcellini orizzontali e senz aspendere cifre folli (50-60 euri se ne trovano)... poi lo farei riverniciare tipo retrò (tipo la mia vetta), magari verde inglese, fasce bianche e scritte rosse, naturalmente nastro, o manopole, e sella Brooks color miele..... :sbavon:

grandissimo... io e te abbiamo gli stessi gusti...
pensa anche ad un color crema al posto del bianco... sul verde inglese è da incanto... alta classe....

Leo, stasera vado a "La Pace", se trovo Pippo te lo saluto. :-x
mi sa che è per quello che alla Sanremo ha perso! la pizza lo ha massacrato!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
mi sa che è per quello che alla Sanremo ha perso! la pizza lo ha massacrato!

Alla Sanremo è stato troppo generoso... ha provato a seguire Gilbert sul Poggio, ha poi chiuso su Nibali nel finale.
Speriamo di rivederlo alla grande a Fiandre e Roubaix... magari anche alla Gand.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ufff, mi tocca uscire con questo tempo...vabbè, farò solo 4 orette però. e magari mi tocca pure fotografare i mandorli in fiore a Bean Mountain. Dura la vita.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ufff, mi tocca uscire con questo tempo...vabbè, farò solo 4 orette però. e magari mi tocca pure fotografare i mandorli in fiore a Bean Mountain. Dura la vita.
Marrano e ramarro che non sei altro! Al sole, fino ad ora, avrò trascorso sì e no 7 minuti: il tempo del pranzo:cry.
Almeno al ritorno posta ricco reportage fotografico per gli amanti delle leguminacee in fiore:mrgreen:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma tu che ci fai ancora a casa?
E' la fine...
Dici bene, tranne il fatto che non sono a casa, ma in una biblioteca buia, con i neon e un sacco di gente che chiacchiera (mettici una finestra che dà sul cortile di una scuola elementare invaso da barbari mignon festanti per la merenda e hai il quadro della mia nevrosi); domani mi rifaccio, però :-x:-x (spero)!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dici bene, tranne il fatto che non sono a casa, ma in una biblioteca buia, con i neon e un sacco di gente che chiacchiera (mettici una finestra che dà sul cortile di una scuola elementare invaso da barbari mignon festanti per la merenda e hai il quadro della mia nevrosi); domani mi rifaccio, però :-x:-x (spero)!

Domani conto di pedalare anche io, magari anche solo un'ora, dalle 17.30 alle 18.30... ma sicuramente non mi riduco a rullare!!! :-x

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito

la famosa Nutria di Biblioteca..... :asd: :asd: :asd:

ops...
:lookaround: tolgo il disturbo :lookaround:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.