Non è Enrico77 che cerca la bici? :lookaround:
:asd::asd::asd: Leo ha colpito ancora
Non è Enrico77 che cerca la bici? :lookaround:
non è enrico77 che cerca la bici? :lookaround:
:asd::asd::asd: Leo ha colpito ancora
abbattetemi.
ne avete facoltà

Questo mai, sei troppo forte!
Eppoi resteremo senza il Mike Bongiorno del Thread PD. . :asd:
Piuttosto guarda cosa c'è in arrivo nell'AF... (I :love[1]: these brakes!)
![]()
Grazie! Effettivamente sono un po' M.B.... cioè mona. Ma simpatico!
Magnifici i Record neri! Li cacci sulla Vetta come hai detto?
foto! foto! foto!
Certo, certo...sulla Vetta!
Ora poi è stata trasformata in bici da corsa, ma con manubrio alto.
Monta il gruppo completo Record, manettini 8V al telaio e sella Brooks.
Le ruote sono Dura Ace 9V(le Campagnolo se ne sono andate con la Giant).
Forse ci metto pure un portabagagli posteriore, sarebbe un tocco di eleganza.
Poi la vendo, mi prendo un telaio con i forcellini orizzontali e mi faccio finalmente una fissa!
(Vedemo :lookaround: )
SPETTACOLO!
quando è pronta fammi un fischio che vengo a vederla dal vivo!
prima di venderla pensaci.... prendere un telaio da fissa nuovo non avrebbe lo stesso sapore...

Macchè nuovo!
Usato, se ne trovano a centinaia con i forcellini orizzontali e senz aspendere cifre folli (50-60 euri se ne trovano)... poi lo farei riverniciare tipo retrò (tipo la mia vetta), magari verde inglese, fasce bianche e scritte rosse, naturalmente nastro, o manopole, e sella Brooks color miele.....![]()
mi sa che è per quello che alla Sanremo ha perso! la pizza lo ha massacrato!Leo, stasera vado a "La Pace", se trovo Pippo te lo saluto.![]()
mi sa che è per quello che alla Sanremo ha perso! la pizza lo ha massacrato!
ufff, mi tocca uscire con questo tempo...vabbè, farò solo 4 orette però. e magari mi tocca pure fotografare i mandorli in fiore a Bean Mountain. Dura la vita.
Marrano e ramarro che non sei altro! Al sole, fino ad ora, avrò trascorso sì e no 7 minuti: il tempo del pranzoufff, mi tocca uscire con questo tempo...vabbè, farò solo 4 orette però. e magari mi tocca pure fotografare i mandorli in fiore a Bean Mountain. Dura la vita.
ufff, mi tocca uscire con questo tempo...vabbè, farò solo 4 orette però. e magari mi tocca pure fotografare i mandorli in fiore a Bean Mountain. Dura la vita.
Marrano e ramarro che non sei altro! Al sole, fino ad ora, avrò trascorso sì e no 7 minuti: il tempo del pranzo.
Almeno al ritorno posta ricco reportage fotografico per gli amanti delle leguminacee in fiore.
Dici bene, tranne il fatto che non sono a casa, ma in una biblioteca buia, con i neon e un sacco di gente che chiacchiera (mettici una finestra che dà sul cortile di una scuola elementare invaso da barbari mignon festanti per la merenda e hai il quadro della mia nevrosi); domani mi rifaccio, peròMa tu che ci fai ancora a casa?
E' la fine...

(spero)!Dici bene, tranne il fatto che non sono a casa, ma in una biblioteca buia, con i neon e un sacco di gente che chiacchiera (mettici una finestra che dà sul cortile di una scuola elementare invaso da barbari mignon festanti per la merenda e hai il quadro della mia nevrosi); domani mi rifaccio, però(spero)!

Dici bene, tranne il fatto che non sono a casa, ma in una biblioteca buia, con i neon e un sacco di gente che chiacchiera (mettici una finestra che dà sul cortile di una scuola elementare invaso da barbari mignon festanti per la merenda e hai il quadro della mia nevrosi); domani mi rifaccio, però(spero)!