Siccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.CiaoHo disegnato il percorso della randonee di Busca. Visto che è un otto, l'ho diviso in due circonferenze.
La prima parte la trovate qui: [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=111193[/URL]
la seconda qui: [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=108115[/URL]
Ho ricostruitop il percorso seguendo le indicazioni del sito della randonee, ma posso essermi preso qualche abbaglio.
Se qualcuno ha il Garmin, può salvarla come file e farglielo caricare.
p.s.: sono in dubbio se partecipare, ma in tal caso farei solo metà percorso.

ho visto l'altimetria e soprattutto la lunghezza della mf bra-bra....urka
farà un po' male.....
Infatti faremo tutti il LUNGO......![]()
e si eh... :rosik:ovvio....anche se il meno dislivello mi aggrada poco...

Infatti faremo tutti il LUNGO......![]()
ovvio....anche se il meno dislivello mi aggrada poco...
e si eh... :rosik:
io aborrrrrrrrrrro i lunghi!! hahuhauhauhah!![]()

Perchè?![]()
20 metri di dislivello in meno e 20 km in più.... stai cercando il pelo nell'uovo?
Io stavo seriamente pensando di fare il medio.![]()
![]()

Siccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.Ciao

ECCOLOOOOO!!!!
Mi sono perso quaccheccosa??? Vi sono mancato???? No eh..
Ok....anzitutto GRAZIE a TUTTI x avermi pensato, scritto, incitato e (ahimè) anche consolato...
QUESTA Maratona (era l'ottava della mia vita) me la porterò dentro x sempre. Forse x la prima volta ho capito che NON si può essere ogni domenica al max della forma e che soprattutto si deve rispettare il proprio corpo per continuare a curare la/le propria/e passione/i.
La Maratona và preparata esattamente come un compito in classe a scuola secondo le proprie capacità e anche chi la prepara x chiuderla in 6h e ci mette 5h59' è un vincitore, esattamente come chi prepara un compito per prendere 6 e alla fine prende 6+.
Personalmente punto sempre alle 4h e soltanto 1 volta sono stato sotto (3h59'...). Le altre sono sempre stato vicinissimo all'obiettivo e cmq ho sempre avuto crisi (fisiche) dopo il 35°-38° km dovute al fatto che devo pur sempre portare a spasso oltre 100kg e che finisco la benza molto prima di un 70-80kg col mio stesso grado di allenamento.
Per 2 volte, pur sapendo di aver fatto male i compiti ho voluto concluderla sforando le 4h30' con conseguenze distruttive sul fisico.
Ecco, proprio queste sensazioni già provate più volte mi hanno fatto ragionare e, sapendo di non poter reggere più di 30-32 km al "mio" passo, ad un certo punto (12°km in quanto molto vicino all'arrivo), pur non provando nessun dolore/fastidio/problema fisico, ho deciso di staccare il pettorale e andarmi a cambiare.
Di sicuro, se fosse stata la mia prima volta, l'avrei finita anche strisciando sui gomiti, ma visto che non lo era, và benissimo così!!
Mentalmente sto bene, ho una gran voglia di correre e infatti domani sera un 15km non me lo leva nessuno....ma ho anche una gran voglia di pedalare...infatti domenica x Busca, come detto domenica scorsa, ci sono al 100%.
@James: mi sa che ci vediamo anche sabato pome al Pasta...
Macchè...ho solo la fidanzata lontana e così, in qualche modo, devo pur "sfogare" la mia puteeeenzaaaaa!!minkya non ti facevo così cazzuto.....

Macchè...ho solo la fidanzata lontana e così, in qualche modo, devo pur "sfogare" la mia puteeeenzaaaaa!!![]()

ECCOLOOOOO!!!!
Mi sono perso quaccheccosa??? Vi sono mancato???? No eh..
Ok....anzitutto GRAZIE a TUTTI x avermi pensato, scritto, incitato e (ahimè) anche consolato...
QUESTA Maratona (era l'ottava della mia vita) me la porterò dentro x sempre. Forse x la prima volta ho capito che NON si può essere ogni domenica al max della forma e che soprattutto si deve rispettare il proprio corpo per continuare a curare la/le propria/e passione/i.
La Maratona và preparata esattamente come un compito in classe a scuola secondo le proprie capacità e anche chi la prepara x chiuderla in 6h e ci mette 5h59' è un vincitore, esattamente come chi prepara un compito per prendere 6 e alla fine prende 6+.
Personalmente punto sempre alle 4h e soltanto 1 volta sono stato sotto (3h59'...). Le altre sono sempre stato vicinissimo all'obiettivo e cmq ho sempre avuto crisi (fisiche) dopo il 35°-38° km dovute al fatto che devo pur sempre portare a spasso oltre 100kg e che finisco la benza molto prima di un 70-80kg col mio stesso grado di allenamento.
Per 2 volte, pur sapendo di aver fatto male i compiti ho voluto concluderla sforando le 4h30' con conseguenze distruttive sul fisico.
Ecco, proprio queste sensazioni già provate più volte mi hanno fatto ragionare e, sapendo di non poter reggere più di 30-32 km al "mio" passo, ad un certo punto (12°km in quanto molto vicino all'arrivo), pur non provando nessun dolore/fastidio/problema fisico, ho deciso di staccare il pettorale e andarmi a cambiare.
Di sicuro, se fosse stata la mia prima volta, l'avrei finita anche strisciando sui gomiti, ma visto che non lo era, và benissimo così!!
Mentalmente sto bene, ho una gran voglia di correre e infatti domani sera un 15km non me lo leva nessuno....ma ho anche una gran voglia di pedalare...infatti domenica x Busca, come detto domenica scorsa, ci sono al 100%.
@James: mi sa che ci vediamo anche sabato pome al Pasta...

Ciao Cap!!!Comunque complimenti....
Per domenica ci stiamo organizzando....
Hai letto qua??
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93948[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93948[/URL]