Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho disegnato il percorso della randonee di Busca. Visto che è un otto, l'ho diviso in due circonferenze.

La prima parte la trovate qui: [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=111193[/URL]
la seconda qui: [url]http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=108115[/URL]

Ho ricostruitop il percorso seguendo le indicazioni del sito della randonee, ma posso essermi preso qualche abbaglio.

Se qualcuno ha il Garmin, può salvarla come file e farglielo caricare.

p.s.: sono in dubbio se partecipare, ma in tal caso farei solo metà percorso.
Siccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.Ciao

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
e vai....
oggi 53 km e 614 m di dislivello al sole tiepido...finalmente
cmq vi aspetto a Bra :-)
sono abbonato alla Coppa Piemonte!!

gerry

exercise.png

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ECCOLOOOOO!!!!
Mi sono perso quaccheccosa??? Vi sono mancato???? No eh..:cry::cry:

Ok....anzitutto GRAZIE a TUTTI x avermi pensato, scritto, incitato e (ahimè) anche consolato...:cry
QUESTA Maratona (era l'ottava della mia vita) me la porterò dentro x sempre. Forse x la prima volta ho capito che NON si può essere ogni domenica al max della forma e che soprattutto si deve rispettare il proprio corpo per continuare a curare la/le propria/e passione/i.
La Maratona và preparata esattamente come un compito in classe a scuola secondo le proprie capacità e anche chi la prepara x chiuderla in 6h e ci mette 5h59' è un vincitore, esattamente come chi prepara un compito per prendere 6 e alla fine prende 6+.

Personalmente punto sempre alle 4h e soltanto 1 volta sono stato sotto (3h59'...). Le altre sono sempre stato vicinissimo all'obiettivo e cmq ho sempre avuto crisi (fisiche) dopo il 35°-38° km dovute al fatto che devo pur sempre portare a spasso oltre 100kg e che finisco la benza molto prima di un 70-80kg col mio stesso grado di allenamento.
Per 2 volte, pur sapendo di aver fatto male i compiti ho voluto concluderla sforando le 4h30' con conseguenze distruttive sul fisico.
Ecco, proprio queste sensazioni già provate più volte mi hanno fatto ragionare e, sapendo di non poter reggere più di 30-32 km al "mio" passo, ad un certo punto (12°km in quanto molto vicino all'arrivo), pur non provando nessun dolore/fastidio/problema fisico, ho deciso di staccare il pettorale e andarmi a cambiare.
Di sicuro, se fosse stata la mia prima volta, l'avrei finita anche strisciando sui gomiti, ma visto che non lo era, và benissimo così!!
Mentalmente sto bene, ho una gran voglia di correre e infatti domani sera un 15km non me lo leva nessuno....ma ho anche una gran voglia di pedalare...infatti domenica x Busca, come detto domenica scorsa, ci sono al 100%.

@James: mi sa che ci vediamo anche sabato pome al Pasta...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Siccome corrispondo alla descrizione della persona che hai citato.Cioe andro a Busca e vorrei caricare il percorso sul Garmin,mi spieghi perfavore come devo fare?Abbi pazienza ma non l'ho mai fatto e mi piacerebbe provare.Guardero domani la risposta.Ora vado a lavorare.Ciao

per ogni link devi:
1. dopo averlo cliccato, andare nella pagina summary, nel rettangolo download scrivi il nome che vuoi e in corrispondenza di Download to File clicchi su tcx
2. salvi il file sul hard disk, può avere un nome tipo course.tcx
3. apri il programma Training Center della garmin, dal menu File, scegli Import e poi Course e quindi selezioni il file che hai salvato, poniamo course.tcx
4. colleghi il garmin 705 e poi clicchi sul pulsante del Training center che permette di inviare dati al 705 (l'icona contiene una freccia e un cilindro).

A questo punto il garmin 705 dovrebbe aver caricato la corsa che hai salvato nel file. ripeti tutto il giro per il secondo link.
In ogni corsa ho specificato i centri principali per i quali si passa, in modo tale che si può vedere in corsa in ogni punto quanto dista il prossimo paese.

Spero che tutto funzioni.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ovviamente, complimenti ai temerari che domenica scorsa hanno sfidato sorte e maltempo andando a scorrazzare in Liguria alla GF Olmo...o-o
Di tutti ormai si sa (quasi) tutto, ciclisticamente parlando, ma fa sempre piacere ascoltare e leggere le sensazioni di un Novello delle GF, in questo caso Maufass....GRANDE!!!

@ Maufass: Appena avrai capito il meccanismo, ti divertirai ancora di più e soprattutto, ne lascerai dietro ben più di 3.
Ah....ci vediamo a Bra!!! Se non prima...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ECCOLOOOOO!!!!

Ok....anzitutto GRAZIE a TUTTI x avermi pensato, scritto, incitato e (ahimè) anche consolato...:cry
QUESTA Maratona (era l'ottava della mia vita) me la porterò dentro x sempre. Forse x la prima volta ho capito che NON si può essere ogni domenica al max della forma e che soprattutto si deve rispettare il proprio corpo per continuare a curare la/le propria/e passione/i.
La Maratona và preparata esattamente come un compito in classe a scuola secondo le proprie capacità e anche chi la prepara x chiuderla in 6h e ci mette 5h59' è un vincitore, esattamente come chi prepara un compito per prendere 6 e alla fine prende 6+.

Personalmente punto sempre alle 4h e soltanto 1 volta sono stato sotto (3h59'...). Le altre sono sempre stato vicinissimo all'obiettivo e cmq ho sempre avuto crisi (fisiche) dopo il 35°-38° km dovute al fatto che devo pur sempre portare a spasso oltre 100kg e che finisco la benza molto prima di un 70-80kg col mio stesso grado di allenamento.
Per 2 volte, pur sapendo di aver fatto male i compiti ho voluto concluderla sforando le 4h30' con conseguenze distruttive sul fisico.
Ecco, proprio queste sensazioni già provate più volte mi hanno fatto ragionare e, sapendo di non poter reggere più di 30-32 km al "mio" passo, ad un certo punto (12°km in quanto molto vicino all'arrivo), pur non provando nessun dolore/fastidio/problema fisico, ho deciso di staccare il pettorale e andarmi a cambiare.
Di sicuro, se fosse stata la mia prima volta, l'avrei finita anche strisciando sui gomiti, ma visto che non lo era, và benissimo così!!
Mentalmente sto bene, ho una gran voglia di correre e infatti domani sera un 15km non me lo leva nessuno....ma ho anche una gran voglia di pedalare...infatti domenica x Busca, come detto domenica scorsa, ci sono al 100%.

minkya non ti facevo così cazzuto.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ECCOLOOOOO!!!!

Comunque complimenti.... o-o

Per domenica ci stiamo organizzando....

Hai letto qua??

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=93948[/URL]

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.