ciao
visto che ho acquistato il garmin500 mi nteressava sapere se con ST posso su un grafico mettere dei punti intermedi e vedere poi i dati tra questo intervallo, mi interessava cadenza cardio e tempo
Nella schermata "altezza" si puo' selezionare un settore a piacere, basta cliccare sul profilo altimetrioc e trascinare il mouse: viene mostrata distanza e tempo impiegato (e' sufficiente cambiare schermata).
Viene mostrato anche il dislivello relativo al settore ma e' la semplice differenza fra quota iniziale e quota finale, non il dislivello effettivamente coperto.
Stessa limitazione per cardio e cadenza: puoi vedere il grafico relativo al settore ma vengono evidenziati solo i valori iniziali/finali, non la media effettiva.
Un altro modo per selezionare un settore e' usare l' apposito riquadrino viola sulla mappa di destra.
