SportTracks 2.0

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao

visto che ho acquistato il garmin500 mi nteressava sapere se con ST posso su un grafico mettere dei punti intermedi e vedere poi i dati tra questo intervallo, mi interessava cadenza cardio e tempo

Nella schermata "altezza" si puo' selezionare un settore a piacere, basta cliccare sul profilo altimetrioc e trascinare il mouse: viene mostrata distanza e tempo impiegato (e' sufficiente cambiare schermata).
Viene mostrato anche il dislivello relativo al settore ma e' la semplice differenza fra quota iniziale e quota finale, non il dislivello effettivamente coperto.
Stessa limitazione per cardio e cadenza: puoi vedere il grafico relativo al settore ma vengono evidenziati solo i valori iniziali/finali, non la media effettiva.

Un altro modo per selezionare un settore e' usare l' apposito riquadrino viola sulla mappa di destra.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho dato 10 eurini a old man biking per map overlay con un'altro pc sempre a mio nome, bene...sul mio pc non mi viene riconosciuta la donazione why?

Nella sua home page OMB specifica chiaramente che ti manda la licenza per due computer senza chiedere nulla in più, per più di due computer.... parliamone :mrgreen::mrgreen:.

Mandagli una mail, vedrai che ti risolve velocemente, è gentilissimo.

carlo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Nella schermata "altezza" si puo' selezionare un settore a piacere, basta cliccare sul profilo altimetrioc e trascinare il mouse: viene mostrata distanza e tempo impiegato (e' sufficiente cambiare schermata).
Viene mostrato anche il dislivello relativo al settore ma e' la semplice differenza fra quota iniziale e quota finale, non il dislivello effettivamente coperto.
Stessa limitazione per cardio e cadenza: puoi vedere il grafico relativo al settore ma vengono evidenziati solo i valori iniziali/finali, non la media effettiva.

Un altro modo per selezionare un settore e' usare l' apposito riquadrino viola sulla mappa di destra.
Confermo quello che dici relativamente al dislivello: selezionando un tratto di percorso con il mouse ti viene indicata in un rettangolino l'ascesa (intesa come altitudine finale - altitudine iniziale), non il dislivello cumulato. Per ottenere quello dovresti copiare quel tratto e crearti una nuova traccia, allora nel sommario troveresti il dislivello cumulato.
Per quanto riguarda invece frequenza cardiaca, cadenza, ecc., a me mostra anche la media. Se selezioni ad esempio un tratto del grafico della frequenza cardiaca, a sinistra (in corrispondenza dell'asse appunto della FC) dovresti vedere un rettangolino con all'interno il valore della media. Altrettanto per altre grandezze: cadenza, potenza, ecc.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per quanto riguarda invece frequenza cardiaca, cadenza, ecc., a me mostra anche la media. Se selezioni ad esempio un tratto del grafico della frequenza cardiaca, a sinistra (in corrispondenza dell'asse appunto della FC) dovresti vedere un rettangolino con all'interno il valore della media.

OPS !! E' vero il rettangolino c'e', hai ragione.

Il fatto e' che abitualmente non uso gli altri parametri (guardo solo distanza, "dislivello" e tempo).
Avevo fatto una piccola prova giusto prima di postare la mia risposta ma evidentemente avevo guardato troppo velocemente.
Scusate. :cry

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ho preso un po di confidenza con il programma ma ho due domandine
Come si fa a mettere la posizione?
e' possibile caricare due posizioni ad esempio milano e casa in montagna?

Il dislivello totale della singola uscita dovo lo posso vedere?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
quindi devo sempre scriverla a mano
pensavo che col gps in automatico mi mettesse la localita' di partenza per caricata.
grazie
ti conviene scrivere tipo nazione provincia località o anche regione
Italia: MI: Milano
poi ad ogni uscita nel menù a tendina dovrai solo scegliere
se invece cambi provincia o località la aggingi nello stesso schema così rimane tutto ordinato

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
quindi devo sempre scriverla a mano
pensavo che col gps in automatico mi mettesse la localita' di partenza per caricata.
grazie
Quello che dici è (parzialmente) vero. Credo che ST usi un qualche algoritmo per identificare un giro e confrontarlo con quelli che ha in memoria: quando carico un giro simile ad uno che ho già fatto, mi propone la stessa "posizione".

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito
Quello che dici è (parzialmente) vero. Credo che ST usi un qualche algoritmo per identificare un giro e confrontarlo con quelli che ha in memoria: quando carico un giro simile ad uno che ho già fatto, mi propone la stessa "posizione".
---------------------

Appena installato Sports Tracker 2.06 ( 0 ) su Nokia N95 8 Gb - qualcuno ha pubblicato una mini guida per l'utilizzo e le funzioni ? Ho letto della compatibilità con fascia cardio POlar ed altro qualcuno mi aiuta ?

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
---------------------

Appena installato Sports Tracker 2.06 ( 0 ) su Nokia N95 8 Gb - qualcuno ha pubblicato una mini guida per l'utilizzo e le funzioni ? Ho letto della compatibilità con fascia cardio POlar ed altro qualcuno mi aiuta ?
Mi sa che stiamo parlando di due cose completamente diverse. Qui si parla di SportTracks, software da installare su PC per gestire allenamenti ecc.