Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Domenica visto che siete in zona almeno un caffè ve lo offro! Io farò un salto così ritiro la felpa del CCP, in macchina però, per ora ancora riposo "forzato".

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ECCOLOOOOO!!!!
Mi sono perso quaccheccosa??? Vi sono mancato???? No eh..:cry::cry:

Ok....anzitutto GRAZIE a TUTTI x avermi pensato, scritto, incitato e (ahimè) anche consolato...:cry
QUESTA Maratona (era l'ottava della mia vita) me la porterò dentro x sempre. Forse x la prima volta ho capito che NON si può essere ogni domenica al max della forma e che soprattutto si deve rispettare il proprio corpo per continuare a curare la/le propria/e passione/i.
La Maratona và preparata esattamente come un compito in classe a scuola secondo le proprie capacità e anche chi la prepara x chiuderla in 6h e ci mette 5h59' è un vincitore, esattamente come chi prepara un compito per prendere 6 e alla fine prende 6+.

Personalmente punto sempre alle 4h e soltanto 1 volta sono stato sotto (3h59'...). Le altre sono sempre stato vicinissimo all'obiettivo e cmq ho sempre avuto crisi (fisiche) dopo il 35°-38° km dovute al fatto che devo pur sempre portare a spasso oltre 100kg e che finisco la benza molto prima di un 70-80kg col mio stesso grado di allenamento.
Per 2 volte, pur sapendo di aver fatto male i compiti ho voluto concluderla sforando le 4h30' con conseguenze distruttive sul fisico.
Ecco, proprio queste sensazioni già provate più volte mi hanno fatto ragionare e, sapendo di non poter reggere più di 30-32 km al "mio" passo, ad un certo punto (12°km in quanto molto vicino all'arrivo), pur non provando nessun dolore/fastidio/problema fisico, ho deciso di staccare il pettorale e andarmi a cambiare.
Di sicuro, se fosse stata la mia prima volta, l'avrei finita anche strisciando sui gomiti, ma visto che non lo era, và benissimo così!!
Mentalmente sto bene, ho una gran voglia di correre e infatti domani sera un 15km non me lo leva nessuno....ma ho anche una gran voglia di pedalare...infatti domenica x Busca, come detto domenica scorsa, ci sono al 100%.

@James: mi sa che ci vediamo anche sabato pome al Pasta...

Bravo Enzo... quando riesci a capire dove sono i tuoi limiti e quando le cose non girano bene vuol dire che hai raggiunto un ottimo rapporto con il tuo fisico(ne)

Ti stimo fratello!! o-o

Sabato non ti stancare troppo al pasta che domenica ci sono i 200 di Busca e il dislivello non è 900 ma 1700/1800 metri :-x

Prendo un paio di mars anche per te? :-x :mrgreen:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Ciao, sono Giallo,

Dopo la gara di domenica... sotto l'acqua...

ho lavato la divisa due volte, ma non sono riuscito a smacchiarla.

Hai qualche consiglio da buona massaia????

A presto

bella cumpa
ciao sandro come va azz domenica hai trovato lungo o no
x la divisa passagli lo sgrassatore chante clair e poi la metti a nollo x qualche ora:mrgreen:o-o

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
info chi viene sabato al pasta sandro tu vieni?

SABATO 27 MARZO - FRAZ.PASTA (To) – Org.: Ca Torino
2° Prova Challenge di Primavera 2° serie – Riservato Udace
Ritrovo: ore 13,00 sul circuito
Partenza: ore 14,00 Ge/Sg/Donne - ore 15,15 Ca/Ju/Se/Ve

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ieri non previsto ho fatto un piccolo test in salita...così per gioco
distanza 1.088 km
salita 121 m
tempo 5' 45''
fc media 170 (la mia soglia è 183)
peso 72+vestiario
bici bianchi 7.5+borraccia 0.5l

qualcuno mi sa dire i W??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
C'è qualche co-glione che si diverte a segnalare i miei messaggi, oltretutto li prende a muzzo, pure quelli vecchi di mesi...io una mezza idea su chi sia ce l'ho... ma visto che si diverte così tanto lo lascio continuare :ueh:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vabbè è un dettaglio trascurabile

29osk7p.jpg

Stato