Ciao splendida creatura:eek::eek:
non aggiungo altro!
terrore di tutte le salite alpine
Ciao splendida creatura:eek::eek:
non aggiungo altro!
Buongiorno ragazzi e ragazze:eek:
Un bacione enorme a Cry:eek:che finalmente si risente. Complimenti per la tua prestazione, brava
un Abbraccio enorme ad Annina, al Socioe a Roby:eek: che vedo on line
In Sardegna è scoppiato il caldo, finalmente si pedala che è un piacere.
Anche oggi giornata meravigliosa, peccato che io sia a lavoro
ma questa settimana ho finalmente un long w.e. tutto per me
Ho letto alcune considerazione sul salotto, e voglio dirvi una cosa:
" Non è il caso che nessuno lasci il salotto, nessuno è di serie A o B, se ci sono state incomprensioni, mi pare siano state chiarite sul salotto o in mp, che ci sia un periodo più fervido alternato ad altri più down, ci può stare, vedi impegni di lavoro, personali o anche momentaneamente voler staccare un pò, quello che però vedo sempre presente, anche solo per un saluto mattutino mordi e fuggi, è lo spirito che anima questo salotto, l'Amicizia "
Quindi non facciamo pensieri strani, ma godiamoci il momento di quando ci si incontra, tanti o pochi che siamo, d'altronde succede anche nella vita quotidiana, non sempre gli amici si vedono o frequentano tutti i giorni, non è importante la quantità ma la qualità del tempo che si trascorre insieme.
Quindi basta, e questo è un ORDINE, con questi pensieri negativi, cogliamo l'attimo e torniamo a divertirci come sempre abbiamo fatto
Poi chi vorrà continuare ad essere dei nostri, ben venga, e chi per un motivo od altro non si sente più compreso può abbandonare la nave, senza che venga giudicato da nessuno. Quello che deve sapere la persona che abbandona, che il salotto non chiude la porta a nessuno e che sarà ben accetto quando vorrà rientrare.
Ti sei scordato di postare il caffè:rosik:

Ciao splendida creatura:eek:
terrore di tutte le salite alpine![]()

Ti sei scordato di postare il caffè:rosik:
...io aggiungo solo che l'Aimicizia è una cosa Seria...:eek:

Il caffè lo preparo IO
Oggi direi che ci sta anche l'aperitivo, ma per quelli ci vuole chi è del mestiere!

Buongiorno salottieri...io aggiungo solo che l'Aimicizia è una cosa Seria...:eek:
...quoto e straquoto non solo ogni singola parola di Milco ma anche e soprattutto quelle di Mario...sono in perfetta sintonia con loro...ed il loro esempio dovremmo seguire sempre...
....ora vi chiedo di scusarmi se riscappo ma provengo dal Tribunale,ora sono in studio e subito devo riuscire...mia cugina Cristina (che tra l'altro è una vera gnocca
....ciao ciao a tutti!
L'aperitivo ci sta proprio bene! E oggi lo si puù bere all'aperto su qualche terrazza affacciata sul mare!![]()

Forte dei Marmi va bene?Buongiorno salottieri......mia cugina Cristina (che tra l'altro è una vera gnocca
)sta discutendo la tesi di laurea
....ciao ciao a tutti!
![]()
in culo alla balena a tua cugina 
Buon giorno Salottini....... pedalate oggi?? Da me giornata favolosa......pedalare non posso, vado in campagna in compenso........
Un pensiero per le signore......
![]()
Il caffè lo preparo IO
Oggi direi che ci sta anche l'aperitivo, ma per quelli ci vuole chi è del mestiere!
c'è un signore che mi vuol far fare il contratto con Skay!!!??? ma come si fa dico io a mettere una parabola sul manubrio????

c'è un signore che mi vuol far fare il contratto con Skay!!!??? ma come si fa dico io a mettere una parabola sul manubrio????
grazie x il caffe Roberto!!
@ Crisss datte da fa con qst Aperitiviiiiii!!!:rosik:![]()
Grazie per il bel pensiero!
Ma è uno dei fiori del tuo giardino?!?
io a quelli di Sky consiglio di mettere questo sul manubrio che ne avranno bisogno, quando verranno sul Ghisallo
[URL]http://www.haisentito.it/foto/rosario-elettronico/[/URL]
.... aiuto! 
grazie x il caffe Roberto!!
@ Crisss datte da fa con qst Aperitiviiiiii!!!:rosik:![]()

bello Joe!!Ciao Cri, certo che si......è il primo fiore sbocciato dell'orto....![]()

si??? io ero anche quello che andava forte in salitaMario guarda che quello che fa gli aperitivi di mestiere sei te!![]()
![]()
ma visto che adesso lo fai Tu...fai anche gli aperitivi!!

si??? io ero anche quello che andava forte in salitama visto che adesso lo fai Tu...fai anche gli aperitivi!!
![]()
GrazieNiente Mario, il fiore è solo per la vista!! Se vuoi nell'orto, prima di procedere con la vangatura, è rimasto un ciuffo di radicchio Verona dall'anno passato....potrei frullarlo, aggiungere un pò di aglio in polvere e servirlo assieme alle patatine per l'aperitivo!!!
ahahahaha
Buon appetito a chi si siede a tavola.....
Baci