Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ragazzi e ragazze:mrgreen::eek:

Un bacione enorme a Cry:eek:che finalmente si risente. Complimenti per la tua prestazione, bravao-o
un Abbraccio enorme ad Annina, al Socio:mrgreen: e a Roby:eek: che vedo on line

In Sardegna è scoppiato il caldo, finalmente si pedala che è un piacere.

Anche oggi giornata meravigliosa, peccato che io sia a lavoro:cry

ma questa settimana ho finalmente un long w.e. tutto per meo-o
Ho letto alcune considerazione sul salotto, e voglio dirvi una cosa:

" Non è il caso che nessuno lasci il salotto, nessuno è di serie A o B, se ci sono state incomprensioni, mi pare siano state chiarite sul salotto o in mp, che ci sia un periodo più fervido alternato ad altri più down, ci può stare, vedi impegni di lavoro, personali o anche momentaneamente voler staccare un pò, quello che però vedo sempre presente, anche solo per un saluto mattutino mordi e fuggi, è lo spirito che anima questo salotto, l'Amicizia "

Quindi non facciamo pensieri strani, ma godiamoci il momento di quando ci si incontra, tanti o pochi che siamo, d'altronde succede anche nella vita quotidiana, non sempre gli amici si vedono o frequentano tutti i giorni, non è importante la quantità ma la qualità del tempo che si trascorre insieme.

Quindi basta, e questo è un ORDINE:mrgreen:, con questi pensieri negativi, cogliamo l'attimo e torniamo a divertirci come sempre abbiamo fattoo-o
Poi chi vorrà continuare ad essere dei nostri, ben venga, e chi per un motivo od altro non si sente più compreso può abbandonare la nave, senza che venga giudicato da nessuno. Quello che deve sapere la persona che abbandona, che il salotto non chiude la porta a nessuno e che sarà ben accetto quando vorrà rientrare.
;nonzo%Ti sei scordato di postare il caffè:rosik::)))::)))::))):;-)
...io aggiungo solo che l'Aimicizia è una cosa Seria...:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao splendida creatura:eek:

terrore di tutte le salite alpine:mrgreen:

Stamattina ho avuto una forte "saudage" della Sardegna, con la mente immaginavo la primavera Sarda, tutto verde uno spettacolo, strade con poco traffico e via con l'americana a pedalare nei su e giù tra il mare e i monti.

quindi Milco pertami con te nelle tue prossime uscite o-o

Quest'anno non sarò al giro di Sardegna, dopo 5 anni di fila, dico che mi mancherà non rivivere quei momenti...
Ti svegli al mattino e pensi solo a mangiare e pedalare godendoti il sole e il mare...alla faccia del grigiume..che vedo in questo momento.

Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno Salottini....... pedalate oggi?? Da me giornata favolosa......pedalare non posso, vado in campagna in compenso........

Un pensiero per le signore......

picture.php

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...io aggiungo solo che l'Aimicizia è una cosa Seria...:eek:
Buongiorno salottierio-o...quoto e straquoto non solo ogni singola parola di Milco ma anche e soprattutto quelle di Mario...sono in perfetta sintonia con loro...ed il loro esempio dovremmo seguire sempre...o-oo-o....ora vi chiedo di scusarmi se riscappo ma provengo dal Tribunale,ora sono in studio e subito devo riuscire...mia cugina Cristina (che tra l'altro è una vera gnocca:mrgreen:)sta discutendo la tesi di laureao-o....ciao ciao a tutti!o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
L'aperitivo ci sta proprio bene! E oggi lo si puù bere all'aperto su qualche terrazza affacciata sul mare! o-o

Allora si chiudono gli occhi e si vede il mare :-x:-x Forte dei Marmi va bene?

Buongiorno salottierio-o......mia cugina Cristina (che tra l'altro è una vera gnocca:mrgreen:)sta discutendo la tesi di laureao-o....ciao ciao a tutti!o-o

Onorevole o-o in culo alla balena a tua cugina o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il caffè lo preparo IO :-x
Oggi direi che ci sta anche l'aperitivo, ma per quelli ci vuole chi è del mestiere!
;nonzo%c'è un signore che mi vuol far fare il contratto con Skay!!!??? ma come si fa dico io a mettere una parabola sul manubrio????:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen: grazie x il caffe Roberto!!o-o
@ Crisss datte da fa con qst Aperitiviiiiii!!!:rosik::-x:-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Niente Mario, il fiore è solo per la vista!! Se vuoi nell'orto, prima di procedere con la vangatura, è rimasto un ciuffo di radicchio Verona dall'anno passato....potrei frullarlo, aggiungere un pò di aglio in polvere e servirlo assieme alle patatine per l'aperitivo!!!
ahahahaha

Buon appetito a chi si siede a tavola.....

Baci

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Hola a todos:eek:

un salutone a Joe e Giuseppe:eek: gli altri li ho già salutati:mrgreen::eek:

Insomma Mario, ma il contratto con sky non lo vuoi proprio, eh?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Niente Mario, il fiore è solo per la vista!! Se vuoi nell'orto, prima di procedere con la vangatura, è rimasto un ciuffo di radicchio Verona dall'anno passato....potrei frullarlo, aggiungere un pò di aglio in polvere e servirlo assieme alle patatine per l'aperitivo!!!
ahahahaha

Buon appetito a chi si siede a tavola.....

Baci
Grazieo-o

io ho già pappato:mrgreen:

Vi aspetto per il caffè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.