Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao fla come va tutto ok sabato vieni al pasta
domenica sull ultima salita del giovo o mollato x problemi alla schiena :cry:
Dipende.Nel senso che questo week ho sia il Pasta che Busca.Ne posso scegliere solo uno sennò questa volta vado a dormire in garage con la bici!!!!!Non so se mi spiego.Comunque penso che andro a Busca a farmi una pedalata rilassante tra amicio-oo-oo-o.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non e arrivato nulla come mp
Tanto puo essere anche pubblico.Ti dicevo che io il mattino esco presto perche porto mio figlio a scuola alle 7.30 e alle 7.45 sono gia in bici,alle 10.00 di solito sono gia a casa.Il pomeriggio alle 14.10 sono gia "operativo"dalla Chiusa di San Michele.Il lunedi faccio un medio tranquillo e il mercoledi un lungo a piacimento,possibilmente un po duro.Il martedi e il giovedi devo essere a casa per le 15.00,quindi giro molto corto e il venerdi vado in macchina.Quando vuoi la prox settimana organizziamo.Ora esco che vado a prendere mio figlio e poi a sgobbare(finchè c'è).Ciao

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ieri sera ho "provato" a lavarmi nuovamente la bici in cantina...dopo un'ora e mezza..marcio di petrolio, grasso e fango..ho deciso che d'ora in poi o la porto al carwash o vado in qualche negozio di bici e me la faccio lavare per meno di 10€

mi sono salvato jeans e scarpe x miracolo...

potete immaginare, quando ho suonato il campanello per entrare in casa, la felicità della mia consorte nel vedermi conciato in quel modo... :rosik:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Dipende.Nel senso che questo week ho sia il Pasta che Busca.Ne posso scegliere solo uno sennò questa volta vado a dormire in garage con la bici!!!!!Non so se mi spiego.Comunque penso che andro a Busca a farmi una pedalata rilassante tra amicio -oo-oo-o.

Io ho detto che non è una prova impossibile ed è fattibile da parte di tutti noi, ma definirla rilassante mi sembra troppo....;nonzo% ora non sottovalutatela questa rando.

ieri sera ho "provato" a lavarmi nuovamente la bici in cantina...dopo un'ora e mezza..marcio di petrolio, grasso e fango..ho deciso che d'ora in poi o la porto al carwash o vado in qualche negozio di bici e me la faccio lavare per meno di 10€

mi sono salvato jeans e scarpe x miracolo...

potete immaginare, quando ho suonato il campanello per entrare in casa, la felicità della mia consorte nel vedermi conciato in quel modo... :rosik:

Ma come è una vita che corri in bici e non hai ancora capito che per certe occasioni ci vuole il "toni" ? :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ho detto che non è una prova impossibile ed è fattibile da parte di tutti noi, ma definirla rilassante mi sembra troppo....;nonzo% ora non sottovalutatela questa rando.

Bravo...... Non prendiamola sottogamba solo perchè non è una GF....

Ma come è una vita che corri in bici e non hai ancora capito che per certe occasioni ci vuole il "toni" ? :mrgreen:

So' ragazzi... Che vuoi che ne sappiano del "toni".....:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tra l'altro io sarei di nuovo appiedato...;nonzo% non me la sento di far fare una levataccia alla mia metà l'unico giorno in cui può dormire, se qualche anima buona ha un posto in più io sono disposto a spostarmi dove vi fa più comodo, non ho problemi di orario e naturalmente pagherò la colazione come minimo.

Tanx

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tra l'altro io sarei di nuovo appiedato...;nonzo% non me la sento di far fare una levataccia alla mia metà l'unico giorno in cui può dormire, se qualche anima buona ha un posto in più io sono disposto a spostarmi dove vi fa più comodo, non ho problemi di orario e naturalmente pagherò la colazione come minimo.

Tanx

Io se parto da Torino non ho problemi...

Ma non sono sicuro, ho l'opzione di andare a dormire dalla mamma, così sono già da quelle parti....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

come dice Cillo: che (o chi) diavolo è TONI?
nn ho fatto il militare lo sai!! :mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ciao a tutti, domani,sempre meteo permettendo,colevo fareun giroin pausa pranzo
12,30/15,30 chi c'è????

per Busca, anche qui meteo permettendo, come già dicevo ieri, io ci sono ma con il limite dei 100km (o poco più) datomi come perentorio dal mio allenatore...a detta sua 200km, per me ora, sono troppi,nn riesco a recuperarli in fretta e quindi comprometto l'allenamento della prox settimana...e la prox settimana si inizia con ripetute, crono, scatti...mah!!!!;nonzo%

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
gustavo!!!

toni....tuta
ahhhhhhh pensavo MANERO! hehehe

nn ho nemmeno la tuta per quando vado alle gare..... sono l'unico che si presenta in jeans e maglietta come Nino D'angelo! :-x
cmq farò come farebbe Flavio Briatore ...la bici me la faccio lavare !!
e poi un giorno farò come un pensionato che ho conosciuto anni fa:
quando riteneva che la bici era troppo sporca..se ne comprava una nuova! MITTTTICCCCOOOOO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.