bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?

[url]http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIKE...item335b5d03cc[/URL]

Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?

Il materiale è buono, ma si vede che sono tarocco,come grafica non rispecchiano gli originali, specialmente le salopette, e poi sul fondello non so......
io di maglie ne ho prese diverse niente da dire.....................

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Strano che lo lascino vendere del materiale con tanto di marchio contraffatto.

Guarda....l'anno scroso ero a Sestri Levante per la crono del Giro, girando tra le bancarelle ho toccato con mano delle magliette e la sensazione era che fossero proprio dei tarocchi, non tanto per il prezzo, non lo ricordo se non che era alto...troppo alto, ma proprio per il materiale che sembrava proprio tipo carta/tessuto, lo stesso che vedo usare per le magliette dei calciatori in vendita nel mercatino che c'è sotto l'ufficio al giovedì.....

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò dire

figurati. Personalmente l'unica riserva che ho è sulle taglie: io normalmente sono una via di mezzo tra la M e la L ( sono 1.80 per 70 kg ) ma stando alle loro tabelle delle misure rischierei addirittura che la loro S mi vada larga ;nonzo%

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito