bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?

[url]http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIKE...item335b5d03cc[/URL]

Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?

Il materiale è buono, ma si vede che sono tarocco,come grafica non rispecchiano gli originali, specialmente le salopette, e poi sul fondello non so......
io di maglie ne ho prese diverse niente da dire.....................

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Strano che lo lascino vendere del materiale con tanto di marchio contraffatto.

Guarda....l'anno scroso ero a Sestri Levante per la crono del Giro, girando tra le bancarelle ho toccato con mano delle magliette e la sensazione era che fossero proprio dei tarocchi, non tanto per il prezzo, non lo ricordo se non che era alto...troppo alto, ma proprio per il materiale che sembrava proprio tipo carta/tessuto, lo stesso che vedo usare per le magliette dei calciatori in vendita nel mercatino che c'è sotto l'ufficio al giovedì.....

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
grazie dell'informazione io ho appena preso il completino cervelo sarà ma sulla qualità dei cinesi ormai mi fido al 100% appena mi arriva ve lo saprò dire

figurati. Personalmente l'unica riserva che ho è sulle taglie: io normalmente sono una via di mezzo tra la M e la L ( sono 1.80 per 70 kg ) ma stando alle loro tabelle delle misure rischierei addirittura che la loro S mi vada larga ;nonzo%

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
domanda un filo offtopic. Qualcuno dai cinesi ha provato a prendere anche i completi salopette-maglietta che si trovano sui siti di hongkong e in cina a meno di 30 euro tipo questo?

[URL]http://cgi.ebay.it/DISCOVERY-07-BIKE-CYCLING-shirt-JERSEY-SHORTS-XL-kit_W0QQitemZ220576154572QQcmdZViewItemQQptZUS_Men_s_Athletic_Apparel?hash=item335b5d03cc[/URL]

Son fatti di carta o ad usarli da battaglia, magari sostituendogli il fondello, vanno ancora bene?
Io ho 2 paia di quelli: le maglie vanno bene, però i pantaloni sono di qualità abbastanza bassa: il tessuto è ancora ancora accettabile, ma il fondello è già semi spianato da nuovi, e soprattutto, se non ci cucite un paio di bretelle e li fate diventare una "salopette", dopo un po scendono in maniera parecchio fastidiosa...(questo è il problema più grave di quei pantaloni secondo me)

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
[url]http://myworld.ebay.it/cargogoods99/[/URL] questo è il venditore costa più la spedizione del completino e la taglia l'ho presa a caso però come dici giustamente 20 euro si possono pure rischiare no?
occhi che le taglie loro sono abbondanti,se hai una xl ordina tranquillamente una l....... io ho ordinato una xl per mio fratello perchè di solito porta QUELLA TAGLIA DI MAGLIETTA DA CICLISMO, ma gli è arrivata che ci naviga dentro. di solito arriva in 3 settimane dall ordine

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
A me stà venendo la voglia dopo il 015 di vendere il telaio della mia Pinarello Paris del 2007 e prendere un altro "made in china" (magari il nuovo modello) e montargli la componentistica della Pina.
Non ne ho bisogno, ma mi ha un po preso il trip del fatto da me.
Ci penso un paio di giorni e poi vedo.
Che dite sono matto?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
azz si son fatti cari ,telaio bianco con serie sterzo e manubrio alare vogliono 600 usd compreso di spedizione!!
ma da chi l'hai ordinato ? per chi fosse interessato a telai da crono posto la foto del mio preso da tony me l'ha appena verniciato che ve ne pare? ho anche preso ruote da 88 con mozzi dorati e verniciate sempre color oro poi pensavo alla guarnitura da crono 55- 42 di cui posto il catalogo

Allegati

• FM018 ISP white+dark yellow副本.jpg
    FM018 ISP white+dark yellow副本.jpg
    30,1 KB · Visite: 328

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ma da chi l'hai ordinato ? per chi fosse interessato a telai da crono posto la foto del mio preso da tony me l'ha appena verniciato che ve ne pare? ho anche preso ruote da 88 con mozzi dorati e verniciate sempre color oro poi pensavo alla guarnitura da crono 55- 42 di cui posto il catalogo
ecco il catalogo

Allegati

• chainrings.jpg
    chainrings.jpg
    103 KB · Visite: 133

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Che agonia stà bici!
dopo i tempi biblici x avere il telaio, il fatto che stò ancora spettando pipa manubrio e ruote (da novembre e alle ultime 2 mail non mi hanno risposto:angrymod:)...
ora ci si mette anche l'Italia! ho ordinato da un amico negoziante un gruppo RED BB30 da montare sul telaio made in China ma non se ne trovano in giro... sembra che la domanda superi di molto l'offerta e siano "quasi" introvabili. Che ppppalllle!!!
X fortuna cambio BdC ogni 6-7 anni altrimenti se dovessi affrontare tutte queste rotture di scatole ogni anno mi sarei già dato al golf!!!!

Sò che non ci azzecca niente col forum ma dovevo esternare un attimino il mio giramento di *alle:-x

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
ma da chi l'hai ordinato ? Per chi fosse interessato a telai da crono posto la foto del mio preso da tony me l'ha appena verniciato che ve ne pare? Ho anche preso ruote da 88 con mozzi dorati e verniciate sempre color oro poi pensavo alla guarnitura da crono 55- 42 di cui posto il catalogo
sto contrattanto con tony,ma ora è sparito.....boooo!! Era partito con l idea di un fm001,ma sembrava che le taglie arrivassero alla 56,invece ora mi stanno dicendo che esiste anche la 58,quindi mi sa che prendo quello!! Alla miracle mi fanno 540usd con serie sterzo e manubrio alare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.