Paolo grazie :eek:
ho appena richiamato il mio medico, perchè nonostante il Rocefin (3 iniziezioni finora) mi sta venendo la tossevedremo cosa mi dice
come stai Ferdy?
:eek:Paolo grazie :eek:
ho appena richiamato il mio medico, perchè nonostante il Rocefin (3 iniziezioni finora) mi sta venendo la tossevedremo cosa mi dice
:eek:Non credo che sto taglio sia così aerodinamicoE' sempre bello scambiare opinioni con lei!!!!!
Ciao Paolo,adesso fai 10 km/h in più!![]()

Ciao Aimone, non parliamo di calcio ok?come stai Ferdy?:eek:
Pensavo meglio, oggi pomeriggio mi è uscita questa tosse non so da dovecome stai Ferdy?:eek:
pur stando al letto con gli antibiotici 
Suppongo tu stia facendo una iniezione ogni 12 ore...beh, almeno sulla febbre dovresti vedere i primi effetti, per la tosse ci vuole tempo, se poi stai facendo un mucolitico, dovrebbe aumentare, proprio perchè il catarro si fluidifica e quindi si smuove...se da giallastro diventa biancastro è pero' un buon segno...spero di non aver urtato la sensibilità dei più schizzinosiPaolo grazie :eek:

Ciao vincenzo!bbbbbbuona sera, Paul, Fernando, Mario, Principe Aimone, Gianluca, Paolo, Milko, Rosanna,Annuccia, etc... etc.... pensavate di esservi liberati di me? Invece eccomi qua, docciato, dopo un 60inofinalmente e con l'orercchio alla porta xchè dovrebbe rientrare mia moglie:rosik::rosik:da un momemnto all'altro e se mi torva al p.c. so c...i. Sicari amici, il salottino fa anche litigare (si fa per dire) con la moglie.... è arrivata: sono rovinato:angrymod:
Approffito della consulenzaSuppongo tu stia facendo una iniezione ogni 12 ore...beh, almeno sulla febbre dovresti vedere i primi effetti, per la tosse ci vuole tempo, se poi stai facendo un mucolitico, dovrebbe aumentare, proprio perchè il catarro si fluidifica e quindi si smuove...se da giallastro diventa biancastro è pero' un buon segno...spero di non aver urtato la sensibilità dei più schizzinosi![]()

Cielo sua mogliebbbbbbuona sera, Paul, Fernando, Mario, Principe Aimone, Gianluca, Paolo, Milko, Rosanna,Annuccia, etc... etc.... pensavate di esservi liberati di me? Invece eccomi qua, docciato, dopo un 60inofinalmente e con l'orercchio alla porta xchè dovrebbe rientrare mia moglie:rosik::rosik:da un momemnto all'altro e se mi torva al p.c. so c...i. Sicari amici, il salottino fa anche litigare (si fa per dire) con la moglie.... è arrivata: sono rovinato:angrymod:

Ciao Roxanna!Buona sera a tutti :eek:
Complimenti a Paolo![]()
In vero 1 gr ogni 24 ore è la dose canonica per il ceftriaxone, alias Rocefin...molti pero' lo prescrivono ogni 12 ore...la tosse di solito inizialmente è secca, poi matura e diventa grassa...un mucolitico puo' facilitare l'espettorazione, magari per aerosol, ma non è detto che sia necessarioApproffito della consulenza
Rocefin 1g una al giorno e niente altro perchè la tosse secca mi sta venendo solo da oggi pomeriggio
La febbre è scesa intorno a 36,5 - 37
Ed io che sono pure malatoCiao Gianluka X![]()

Meno male, altrimenti a mano sarebbe un impresaCiao Ferdy, Vincenzo, Rossana, Gianluca, Aimone, ho dimenticato qualcuno??
@Ferdy, fino a due anni fà facevamo con la vanga io e mia nonna.....poi, per il compl, mi ha regalato la motozappa......motore 4 tempi, una favola!!
Tra mezzoretta parto per Affi, vedo a sentire una proposta per una ASD......
Baci

Ciao Rosanna...dall'altro PaoloBuona sera a tutti :eek:
Complimenti a Paolo![]()
:angrymod::angrymod::angrymod:...no niente, solo il tuo omonimo:rosik:....senti, ma la motozappa lo sai che bisogna accenderla vero?Ciao Ferdy, Vincenzo, Rossana, Gianluca, Aimone, ho dimenticato qualcuno??
@Ferdy, fino a due anni fà facevamo con la vanga io e mia nonna.....poi, per il compl, mi ha regalato la motozappa......motore 4 tempi, una favola!!
Tra mezzoretta parto per Affi, vedo a sentire una proposta per una ASD......
Baci

Grazie PaoloIn vero 1 gr ogni 24 ore è la dose canonica per il ceftriaxone, alias Rocefin...molti pero' lo prescrivono ogni 12 ore...la tosse di solito inizialmente è secca, poi matura e diventa grassa...un mucolitico puo' facilitare l'espettorazione, magari per aerosol, ma non è detto che sia necessario
Ciao Rosanna...dall'altro Paolo![]()