Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
bbbbbbuona sera, Paul, Fernando, Mario, Principe Aimone, Gianluca, Paolo, Milko, Rosanna,Annuccia, etc... etc.... pensavate di esservi liberati di me? Invece eccomi qua, docciato, dopo un 60inofinalmente e con l'orercchio alla porta xchè dovrebbe rientrare mia moglie:rosik::rosik:da un momemnto all'altro e se mi torva al p.c. so c...i. Sicari amici, il salottino fa anche litigare (si fa per dire) con la moglie.... è arrivata: sono rovinato:angrymod:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Paolo grazie :eek:
ho appena richiamato il mio medico, perchè nonostante il Rocefin (3 iniziezioni finora) mi sta venendo la tosse ;nonzo% vedremo cosa mi dice
Suppongo tu stia facendo una iniezione ogni 12 ore...beh, almeno sulla febbre dovresti vedere i primi effetti, per la tosse ci vuole tempo, se poi stai facendo un mucolitico, dovrebbe aumentare, proprio perchè il catarro si fluidifica e quindi si smuove...se da giallastro diventa biancastro è pero' un buon segno...spero di non aver urtato la sensibilità dei più schizzinosi:mrgreen:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
bbbbbbuona sera, Paul, Fernando, Mario, Principe Aimone, Gianluca, Paolo, Milko, Rosanna,Annuccia, etc... etc.... pensavate di esservi liberati di me? Invece eccomi qua, docciato, dopo un 60inofinalmente e con l'orercchio alla porta xchè dovrebbe rientrare mia moglie:rosik::rosik:da un momemnto all'altro e se mi torva al p.c. so c...i. Sicari amici, il salottino fa anche litigare (si fa per dire) con la moglie.... è arrivata: sono rovinato:angrymod:
Ciao vincenzo!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Suppongo tu stia facendo una iniezione ogni 12 ore...beh, almeno sulla febbre dovresti vedere i primi effetti, per la tosse ci vuole tempo, se poi stai facendo un mucolitico, dovrebbe aumentare, proprio perchè il catarro si fluidifica e quindi si smuove...se da giallastro diventa biancastro è pero' un buon segno...spero di non aver urtato la sensibilità dei più schizzinosi:mrgreen:
Approffito della consulenza :mrgreen:
Rocefin 1g una al giorno e niente altro perchè la tosse secca mi sta venendo solo da oggi pomeriggio ;nonzo%
La febbre è scesa intorno a 36,5 - 37

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Cielo sua moglie :prega::scassat:
Ciao Vincenzo:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ferdy, Vincenzo, Rossana, Gianluca, Aimone, ho dimenticato qualcuno??

@Ferdy, fino a due anni fà facevamo con la vanga io e mia nonna.....poi, per il compl, mi ha regalato la motozappa......motore 4 tempi, una favola!!

Tra mezzoretta parto per Affi, vedo a sentire una proposta per una ASD......

Baci

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Approffito della consulenza :mrgreen:
Rocefin 1g una al giorno e niente altro perchè la tosse secca mi sta venendo solo da oggi pomeriggio ;nonzo%
La febbre è scesa intorno a 36,5 - 37
In vero 1 gr ogni 24 ore è la dose canonica per il ceftriaxone, alias Rocefin...molti pero' lo prescrivono ogni 12 ore...la tosse di solito inizialmente è secca, poi matura e diventa grassa...un mucolitico puo' facilitare l'espettorazione, magari per aerosol, ma non è detto che sia necessario

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Gianluka X :mrgreen::-x
Ed io che sono pure malato :cry::cry::cry:
:eek:

@Ferdy, fino a due anni fà facevamo con la vanga io e mia nonna.....poi, per il compl, mi ha regalato la motozappa......motore 4 tempi, una favola!!

Baci
Meno male, altrimenti a mano sarebbe un impresa :wacko:
In bocca al lupo, spero si tratti di uno sponsor

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici

Baci
:angrymod::angrymod::angrymod:...no niente, solo il tuo omonimo:rosik:....senti, ma la motozappa lo sai che bisogna accenderla vero?:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
In vero 1 gr ogni 24 ore è la dose canonica per il ceftriaxone, alias Rocefin...molti pero' lo prescrivono ogni 12 ore...la tosse di solito inizialmente è secca, poi matura e diventa grassa...un mucolitico puo' facilitare l'espettorazione, magari per aerosol, ma non è detto che sia necessario
Grazie Paolo
adesso che viene il mio medico stasera a casa, con discrezione :mrgreen:, mi rivendo la tua consulenza
Alla prima occasione ti pago ...il caffè....l'aperitivo.....meglio la cena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.