allora io con il mio biancone in acciaio![]()
puoi (possiamo, visto che anch'io ho una bianchina -ina perchè alluminio e tg53-) fare ancora valtravaglia, valle olona e valceresio
qualche post fa è passato inosservato, ma che talaio avevi rotto?
allora io con il mio biancone in acciaio![]()
qualche post fa è passato inosservato, ma che talaio avevi rotto?

una mtb sul forcellino dietro. poi saldata al lavoro con il tig ma dopo un pò si è spaccato in 2 il tubo obliquo. questo in centro a besozzo e mi sono dovuto fare fino a travedona in bici. per fortuna il telaio ha tenuto.
difatti prima di comprare il biancone il ciclista me l'ha data da provare e sul brinzio ho detto: o muori te o muoio io, 53x19 a tutta è il biancone è stato mio

ho preso la bici finalmente,fra 1 mesetto quando avrò un pò di gamba mi potrei unire per qualche uscita.
viaggiavo,sono un pelo fuori allenamento,però se mi aspettate sulle salite un'uscita me la faccio :P
leverkusen sul sempione al martedi giovedi sabato domenica al mattino alle 9 da gallarate parte sempre un gruppetto dove ti puoi aggregare. il gruppo è numeroso e ci trovi gente di ogni gamba
Quelli che mi conoscono potranno confermare..
partono da gallarate dalla piazza dove ci sono dei pini molto alti (appena dentro)verso vergiate io li trovo alle 9:25 alla conforama.sul sempione a che altezza

Ma non lavora nessuno!?!?!?