bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Mi piace, ma la vernice acrilica non è molto resistente, come fai passi del trasparente, ho le copri con dell'adesivo trasparente.

devo dare una mano di resina eposidica con una tecnica da me studiata in modo che nn si aumenti il peso del cerchio,fatto così rimane sul satinato il cerchio

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Mi piace, ma la vernice acrilica non è molto resistente, come fai passi del trasparente, ho le copri con dell'adesivo trasparente.

Raga , lo 015 va che è una bomba, oggi salite potenza con 50/16 pendenza del 7% e scattava come una molla, ormai sono arrivato a circa 1800km.

hai mè io km 0 come finisco giuro neanche mia moglie mi vede più la notte:mrgreen:

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
sto contrattanto con tony,ma ora è sparito.....boooo!! Era partito con l idea di un fm001,ma sembrava che le taglie arrivassero alla 56,invece ora mi stanno dicendo che esiste anche la 58,quindi mi sa che prendo quello!! Alla miracle mi fanno 540usd con serie sterzo e manubrio alare

;nonzo% Giusto oggi ho ricevuto 2 preventivi dalla Miracle per telaio 015 e forcella 007 3K finish clear coating:
1°) 365USD + 110 di s.s. da tale Jack Chen
2°) 420USD + 70 di s.s. da Jenny

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Bella bici, leve alte, vanno messe a livello con la parte inferiore della curva, altra cosa che non và la scritta nel fodero del carro posteriore ci sta un errore FULL CARBON MONOCOQUE e non (FULL CARBON MONOSCOQUE) togli la s, anzi fatti rifare l'adesivo.
Ciao.

no, le leve non vanno a livello inferiore della curva. altrimenti ruoti il polso verso il basso. le leve vanno da 3 a 5 cm dal livello inferiore della curva.

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
wow che bel post!
Vedo che c'e' parecchio su cui lavorare per farsi una signora bdc a prezzi realmente ragionevoli. Vedro' di fare una visita da un bravo biomeccanico per rilevare le giuste misure per la mia corporatura e poi vi tampinero' un pochetto per farmi indirizzare sulla scelta dei vari componenti.

Grazie a tutti!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
wow che bel post!
Vedo che c'e' parecchio su cui lavorare per farsi una signora bdc a prezzi realmente ragionevoli. Vedro' di fare una visita da un bravo biomeccanico per rilevare le giuste misure per la mia corporatura e poi vi tampinero' un pochetto per farmi indirizzare sulla scelta dei vari componenti.

Grazie a tutti!

Ecco parti con il piede giusto per quanto riguarda la visita biomeccanica.........per quanto riguarda il resto, non devi far altro che LEGGERTI IL POST DA PAGINA 1

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grafica effettuata tramite maschera con vernice acrilica grigio perlato

Belle!!! mi piacciono, carattere tipo Lightweight....quanto e cosa manca alla messa in strada della bici???

Raga , lo 015 va che è una bomba, oggi salite potenza con 50/16 pendenza del 7% e scattava come una molla, ormai sono arrivato a circa 1800km.

Confermo la bontà del telaio, magari non lo metto in crisi con rapportoni duri ma anche io in salita lo sento bello pronto, però personalmente l'aspetto che più ho apprezzato fino ad oggi è il suo comportamento in curva nelle discese veloci

;nonzo% Giusto oggi ho ricevuto 2 preventivi dalla Miracle per telaio 015 e forcella 007 3K finish clear coating:
1°) 365USD + 110 di s.s. da tale Jack Chen
2°) 420USD + 70 di s.s. da Jenny

Allora la Miracle non ha alzato i prezzi, il preventivo fatto da Jack Chen è uguale a quanto abbiamo pagato noi telaio e forca oramai 7 mesi fa, sono invece aumentate le s.s. di 30$..

no, le leve non vanno a livello inferiore della curva. altrimenti ruoti il polso verso il basso. le leve vanno da 3 a 5 cm dal livello inferiore della curva.

E comunque, se non sbaglio, dovrebbero essere perpendicolari al terreno....giusto???

e si un pò tamarre sono ma mi è presa così bici da crono e ruote dorate non so perchè miracloe forse perchè ill logo miracle originale costa ? boh

Nemmeno a me piace...con quel font la scritta risulta disordinata, poi ci sono un sacco di termini che si possono usare come"marchio", io ne avevo fatto un elenco abbastanza corposo per poi sceglierne uno tra le decine che mi erano venuti in mente, Miracloe non và...ovviamente è un mio personalissimo giudizio, quello estetico è un aspetto che più personale e soggettivo non si può, se vuoi Claudio mi aveva dato un link ad un sito con migliaia di font tra cui scegliere, puoi scrivere il tuo personale marchio e vedere l'effetto che fa, fai un po di prove.....buon lavoro o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Belle!!! mi piacciono, carattere tipo Lightweight....quanto e cosa manca alla messa in strada della bici???

Confermo la bontà del telaio, magari non lo metto in crisi con rapportoni duri ma anche io in salita lo sento bello pronto, però personalmente l'aspetto che più ho apprezzato fino ad oggi è il suo comportamento in curva nelle discese veloci

Allora la Miracle non ha alzato i prezzi, il preventivo fatto da Jack Chen è uguale a quanto abbiamo pagato noi telaio e forca oramai 7 mesi fa, sono invece aumentate le s.s. di 30$..

E comunque, se non sbaglio, dovrebbero essere perpendicolari al terreno....giusto???

Nemmeno a me piace...con quel font la scritta risulta disordinata, poi ci sono un sacco di termini che si possono usare come"marchio", io ne avevo fatto un elenco abbastanza corposo per poi sceglierne uno tra le decine che mi erano venuti in mente, Miracloe non và...ovviamente è un mio personalissimo giudizio, quello estetico è un aspetto che più personale e soggettivo non si può, se vuoi Claudio mi aveva dato un link ad un sito con migliaia di font tra cui scegliere, puoi scrivere il tuo personale marchio e vedere l'effetto che fa, fai un po di prove.....buon lavoro o-o
si grazie qual'è il sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.