Belle!!! mi piacciono, carattere tipo Lightweight....quanto e cosa manca alla messa in strada della bici???
Confermo la bontà del telaio, magari non lo metto in crisi con rapportoni duri ma anche io in salita lo sento bello pronto, però personalmente l'aspetto che più ho apprezzato fino ad oggi è il suo comportamento in curva nelle discese veloci
Allora la Miracle non ha alzato i prezzi, il preventivo fatto da Jack Chen è uguale a quanto abbiamo pagato noi telaio e forca oramai 7 mesi fa, sono invece aumentate le s.s. di 30$..
E comunque, se non sbaglio, dovrebbero essere perpendicolari al terreno....giusto???
Nemmeno a me piace...con quel font la scritta risulta disordinata, poi ci sono un sacco di termini che si possono usare come"marchio", io ne avevo fatto un elenco abbastanza corposo per poi sceglierne uno tra le decine che mi erano venuti in mente, Miracloe non và...ovviamente è un mio personalissimo giudizio, quello estetico è un aspetto che più personale e soggettivo non si può, se vuoi Claudio mi aveva dato un link ad un sito con migliaia di font tra cui scegliere, puoi scrivere il tuo personale marchio e vedere l'effetto che fa, fai un po di prove.....buon lavoro